Succede a Sellia.
+22
spruzzo
caterina
selene
selliaracconta
nicolasellia
el cuchu
sasha
Elio
eugenio
briganta
Zeus
Anto70
Mareluna
jack
Mody
Admin
Nausicaa
dirramatore
orchidea
zagor
Lux
paperino
26 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Succede a Sellia.
secondo me i pullman che passano da Crichi li lasceranno sempre.. anche perchè se da Sellia non ci fossero gente, con Crichi che è più grande e con Simeri, si riempirebbe sempre...
dirramatore- Utente popolarissimo
Bella idea, è un film che non ho visto, ma di cui parlano molto bene.
Spero di rientrare in tempo per partecipare alla visione...domani, purtroppo, Catanzaro.
Spero di rientrare in tempo per partecipare alla visione...domani, purtroppo, Catanzaro.
Anto70- Utente
neanche io l'ho visto questo film...
ordinazione sacerdotale di don Fabrizio Fittante
sabato 12 novembre la comunità rivivrà la grande gioia di una nuova consacrazione sacerdotale, quella di don Fabrizio Fittante alle 17,00 in Cattedrale e domenica mattina alle 11,00 celebrerà la prima messa nella Chiesa di San Nicola. Pare ci sarà anche don Francesco per un saluto al termine della Messa...
sasha- utente popolare
Sono sicuro che farà piacere a molti...
Succede a Sellia...che anche questa settimana (dico anche perchè è successo più volte in questi ultimi anni) nella trav. G. Marconi non abbiamo avuto la raccolta dei rifiuti, così davanti al mio cancello c'è: plastica, carta e indifferenziata, regolarmente suddivisa...e meno male che la mia famiglia non conferisce umido!!!
E naturalmente elementi ingombranti nel retro della casa in attesa che venga revocata quella ordinanza sindacale che da quest'estate impedisce di gettare ingombranti.
....ma a Sellia tutto va bene
E naturalmente elementi ingombranti nel retro della casa in attesa che venga revocata quella ordinanza sindacale che da quest'estate impedisce di gettare ingombranti.
....ma a Sellia tutto va bene
Anto70- Utente
Io aggiungo al post di Anto che ogni volta che gli l'addetti alla raccolta dei rifiuti prendono gli stessi e non sempre come si dovrebbe, volano bestemmie a non finire, forse perchè è troppo faticoso farlo porta-porta e non mi riferisco al programma televisivo.
Mi sorge un dubbio: perchè questo nervosismo mentre si svolge un lavoro? non sarà forse che non vengono retribuiti? certo è un lavoro che porta poche soddisfazioni a livello personale ma se gratis non è, è pur sempre un lavoro che ti da di che vivere.
Eugenio io non sono pessimista nella vita e lo dimostra il fatto che vivo ancora a Sellia.
Mi sorge un dubbio: perchè questo nervosismo mentre si svolge un lavoro? non sarà forse che non vengono retribuiti? certo è un lavoro che porta poche soddisfazioni a livello personale ma se gratis non è, è pur sempre un lavoro che ti da di che vivere.
Eugenio io non sono pessimista nella vita e lo dimostra il fatto che vivo ancora a Sellia.
Mareluna- Utente
Se e quando il servizio di raccolta della spazzatura non viene effettuato come si deve il tutto diventa veramente un problema serio. In questo periodo è meno grave dell'estate ma è pur sempre una cosa da fare.
Per la raccolta differenziata Sellia è stata premiata come comune tra i più virtuosi della regione in quanto nel 2010 la differenziata ammonta al 72,69% proiettandola al primo posto tra i comuni calabresi e fra i dieci comuni italiani.
il sindaco Davide Zicchinella è stato premiato dal presidente Andrea Dominijanni per gli importanti traguardi raggiunti.
Alcuni di voi si lamentano del fatto che la spazzatura non viene sempre raccolta, ebbene questo è vero ci vorrebbero maggiori controlli da parte di chi deve sorvegliare, abbiamo raggiunto un grande riconoscimento cerchiamo di mantenerlo, ne va del decoro pure del borgo e d'estate questo problema si fa sentire molto con il caldo e l'umido che non viene prelevato.
il sindaco Davide Zicchinella è stato premiato dal presidente Andrea Dominijanni per gli importanti traguardi raggiunti.
Alcuni di voi si lamentano del fatto che la spazzatura non viene sempre raccolta, ebbene questo è vero ci vorrebbero maggiori controlli da parte di chi deve sorvegliare, abbiamo raggiunto un grande riconoscimento cerchiamo di mantenerlo, ne va del decoro pure del borgo e d'estate questo problema si fa sentire molto con il caldo e l'umido che non viene prelevato.
Mody- --
E' vero, il Comune di Sellia è stato premiato nel 2010, ma per i risultati ottenuti nel 2009. Sellia ha differenziato oltre il 70%, ma già l'anno successivo la percentuale è precipitata aumentato disagi e costi...scommettiamo che verrà aumentata la tarsu?
Per quanto riguarda i diversi tipi di lavori, io credo che innanzi tutto il lavoro, qualunque esso sia, è dignitoso e comunque principalmente i lavori si dividono in lavori fatti bene e non fatti bene!!!
Con i tempi che stiamo vivendo direi che averne uno è già una gran fortuna
Per quanto riguarda i diversi tipi di lavori, io credo che innanzi tutto il lavoro, qualunque esso sia, è dignitoso e comunque principalmente i lavori si dividono in lavori fatti bene e non fatti bene!!!
Con i tempi che stiamo vivendo direi che averne uno è già una gran fortuna
Anto70- Utente
Da quanto ho letto nel post di Mareluna pare che la gente è stanca pure di lavorare, lo fa controvoglia e poi è vero ogni lavoro qualunque esso sia se fatto onestamente merita rispetto, è peccato sputare nel piatto in cui si mangia
Lux- Utente popolarissimo
su questo sono pienamente d'accordo lux, è peccato sputare nel piatto dove si mangia...
la processione dell8 dicembre non si è potuta fare dopo la santa messa causa impalcatura sotto il campanaro questa è una mancanza di volontà dei selliesi si poteva scegliere un altro percorso alternativo
nicolasellia- Utente
giorno 06 ci sarà una sfilata in Chiesa in costume dei vari personaggi del presepe e la sera ci sarà una cena per passare una serata in allegria.
Bellissimo sono contento che la cosa sta predenendo veramente piedeLux ha scritto:giorno 06 ci sarà una sfilata in Chiesa in costume dei vari personaggi del presepe e la sera ci sarà una cena per passare una serata in allegria.
Elio- Utente popolarissimo
almeno a sellia la raccolta dei rifiuti funziona
briganta- Utente
nessuno parla del furto avvenuto nelle due Chiese, hanno rubato i soldi della cassetta per il presepe, quelli per le candele e altro un furto molto sospetto perchè il o i ladri sapevano molto bene dove andare a cercare perchè erano custodini in un armadio in sacrestia ma ancora più misterioso è stato quello nella Chiesa della Madonna della Neve
selene- Messaggi : 214
Rubare in chiesa? come si può arrivare a tanto! dove è la dignità e la fede!!! non oh parole?
eugenio- utente molto popolare
quando è successo???
che significa x il presepe???
spiegati meglio x piacere selene...
che significa x il presepe???
spiegati meglio x piacere selene...
caterina- Utente
Pare che sono andati a rubare in chiesa... sia in quella di San Nicola che in quella della Madonna della neve.
l'ha detto Don Simone ieri in Chiesa prima della benedizione finale prima che finisse la messa come fate a non saperlo?
selene- Messaggi : 214
Non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto...
pare invece che sia vero se ben ricordate pure nella Chiesa di Crichi è successo il furto di oggetti
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Sito parrocchiale di Sellia - http://www.parrocchie.it/sellia/snicoladibari/
» sellia si racconta
» WEB-CAM A SELLIA
» Foto Sellia.
» WEBCAM A SELLIA!!
» sellia si racconta
» WEB-CAM A SELLIA
» Foto Sellia.
» WEBCAM A SELLIA!!