Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da eugenio a tutti

+11
Zeus
Maurizio cz70
Admin
Nausicaa
paperino
orchidea
Elio
Mody
dirramatore
Lux
eugenio
15 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 6 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  dirramatore Gio Ott 20, 2011 11:00 pm

I negozi hanno chiuso battenti e ci credo perchè ce n'era anche qualcuno che conosco.. ma che le cose migliorino solo perchè le macchine possono passare sul corso non ci credo. Secondo me è se chiudono è per altrti motivi e li ho già elencati.. c'è crisi, soldi non ce ne sono e Catanzaro è molto cara.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  dirramatore Sab Ott 22, 2011 10:12 pm

c'è truscia!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  eugenio Ven Ott 28, 2011 11:13 pm

Buona sera a tutti... per me tristi giorni si prospettano... oggi mi giunge una telefonata di un mio amico di sellia che ha la casa accanto la mia piccola casetta dove vado ogni tanto per passare un giorno diverso, oggi apprendo che mi anno fatto a pezzi il portoncino d'entrata tipo inglesina, è come se non bastasse... vanno ha rompermi pure la finestra dello stesso tipo e con vetro camera e zanzariera e per colmare il l'oro odio dopo strappata la zanzariera sono andati ad appenderla al portone vorrei morire... Dio quale peccato ho fatto per ricevere tanto male...anche se avrei sbagliato come si può danneggiare un padre di famiglia fino ha procurarle un danno economico di 2.400 €. specialmente con questa crisi... adesso non so come tamponare se piove mi si allaga tutto in più è arredata di tutto come posso abbandonarla!!! chi mi ha fatto questo scempio perche non ha pensato cosa stava facendo?
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggio  dirramatore Sab Ott 29, 2011 9:12 am

Questo non me l'aspettavo proprio a Sellia... un paese che si dice civile ... ma dove purtroppo spesso non è così. Hai tutta la mia solidarietà Eugenio.... e non so che altro poter aggiungere. Resta di fatto tutto il mio rammarico perchè non pensavo che queste cose potessero succedere a Sellia, ma evidentemente mi sbagliavo. Ci vorrebbero davvero qualche web-cam di videosorveglianza invece vedo che anche quella del sito www.quivivo.it è stato momentaneamente tolta.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Lux Sab Ott 29, 2011 9:21 am

Ciao Eugenio, hai tutta la mia solidarietà anche se qui si parla di un bel danno e parecchi soldi e di chiacchiere non sai che fartene, però mi dispiace moltissimo, dove siamo arrivati.............
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Zeus Sab Ott 29, 2011 1:57 pm

Sellia si sta imbastardendo sempre più, gesto vergognoso che non ci fa onore ma ci rende sempre più simili alle bestie che agli uomini.
Zeus
Zeus
utente popolare
utente popolare

Messaggio  Admin Sab Ott 29, 2011 3:00 pm

Hai detto bene Zeus, un gesto davvero vergognoso.
Admin
Admin
Admin
Admin

https://terranostra.forumattivo.it

Messaggio  jack Sab Ott 29, 2011 3:30 pm

Azione da Mafiosetti!!!! Sellia ha la sua .....
Eugenio deve aver dato fastidio a qualcuno con qualche sacrosanta verità.Ragazzi nel nostro tessuto si è inserito un cancro maligno.Per favore prendiamone atto e non facciamo finta che tutto va bene!!!!
jack
jack
Utente
Utente

Messaggio  Anto70 Sab Ott 29, 2011 4:18 pm

Ho appena saputo dell'accaduto, mi sono collegata per dare anche la mia solidarietà ad Eugenio. E' u dispiacere che accadano queste cose, almeno un tempo si diceva che Sellia aveva tanti problemi, ma non c'era delinquenza, ormai neanche questo. E' da tempo ormai che accadono queste cose, ma era accaduto ad abitazioni abbandonate, il fatto che il vandalismo (o quello che è) si faccia anche ad abitazioni risistemate (ogni casa sistemata a Sellia è un bene per il decoro di tutti) con sacrifici da persone che ancora amano Sellia è davvero triste. Mi auguro che, almeno questa volta, qualcuno ricordi di aver visto o sentito.

Solidarietà piena ad Eugenio!!!

Anto70
Utente
Utente

Messaggio  orchidea Sab Ott 29, 2011 4:55 pm

Apprendendo questa notizia da Eugenio è sono rimasta molto scossa e piuttosto incredula..ma purtroppo viviamo in una società malata e piena di odio....solidarietà piena al caro forumista Eugenio.....
orchidea
orchidea
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggio  dirramatore Sab Ott 29, 2011 5:44 pm

jack ha scritto:Azione da Mafiosetti!!!! Sellia ha la sua .....
Eugenio deve aver dato fastidio a qualcuno con qualche sacrosanta verità.Ragazzi nel nostro tessuto si è inserito un cancro maligno.Per favore prendiamone atto e non facciamo finta che tutto va bene!!!!

Credo che nessuno possa far finta che tutto va bene... infatti non va bene proprio per niente. Di nuovo piena solidarietà ad Eugenio!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Anto70 Sab Ott 29, 2011 7:10 pm

Mi rifaccio a ciò che ha detto iack, mi auguro davvero che non sia un atteggiamento da mafiosetto legato magari ad atteggiamenti o foto che possono aver dato fastidio. Sellia è sempre stata un'oasi felice da questo punto di vista, niente mafia, niente boss, un luogo dove si poteva esprimere liberamente la propria opinione.

Auguriamoci che da parte di chi ha visto o sentito qualcosa non ci sia un atteggiamento omertoso. Il fatto che a Crichi abbiamo trovato i ladri della chiesa fa sperare nella giustizia, ma ci vuole la collaborazione di tutti noi.

Anto70
Utente
Utente

Messaggio  dirramatore Sab Ott 29, 2011 8:28 pm

Chiunque sia stato e qualunque sia stata la motivazione, adesso c'è qualcuno che di certo ha qualcosa di cui vergognarsi!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Lux Sab Ott 29, 2011 10:29 pm

a Sellia regna l'omertà tranne che per spettegolare di tutti mai per aiutare sulu pe ncavunara
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  eugenio Sab Ott 29, 2011 11:05 pm

Amici miei Buona sera a tutti... Non so cosa dirvi!!! ma di certo le mie foto ha qualcuno anno dato veramente fastidio come voi dite. diversamente non si spiega... grazie cari amici di essere stati tutti solidali nei miei confronti! solidarietà per altro anche documentata conforto unanime... io posso solo dirvi che ancora non ho neppure denunciato l'accaduto!!! sto meditando se devo fare vendetta ho perdonare... ma dato che non sono capace di fare del male ha nessuno è meglio il perdono! ci sarà un essere Onnipotente al di sopra di noi per dare la giusta punizione di quanto abbiamo fatto nel corso della nostra vita terrena, con un peso è una misura raccogliendo i frutti, ho le spine, che abbiamo seminato pagando con la stessa moneta. Grazie veramente di cuore le vostre parole mi anno aiutato ha farmi stare meglio sono commosso sapere che ancora oggi c'è gente che si rende partecipe al dolore degli altri... grazi

Ultima modifica di eugenio il Sab Ott 29, 2011 11:32 pm - modificato 3 volte.
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggio  dirramatore Sab Ott 29, 2011 11:09 pm

Ciao Eugenio, personalmente effettuerei in ogni caso la denuncia agli organi compenti.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Lux Sab Ott 29, 2011 11:12 pm

eugenio ha scritto:Amici miei Buona sera a tutti... Non so cosa dirvi ma di certo le mie foto ha qualcuno anno dato veramente fastidio come voi dite. diversamente non si spiega... grazie cari amici di essere stati tutti solidali nei miei confronti! solidarietà per altro anche documentata conforto unanime... io posso solo dirvi che ancora non ho neppure denunciato l'accaduto!!! sto meditando se devo fare vendetta ho perdonare... ma dato che non sono capace di fare del male ha nessuno è meglio il perdono! ci sarà un essere onnipotente al di sopra di noi per dare la giusta punizione di quanto abbiamo fatto nel corso della nostra vita terrena, raccogliendo i frutti ho le spine che abbiamo seminato

Eugenio, io esprimo solo un mio parere che può essere sbagliato ma penso proprio che non siano state le tue foto ad aver dato fastidio a qualcuno........pensaci
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Elio Sab Ott 29, 2011 11:13 pm

dirramatore ha scritto:Ciao Eugenio, personalmente effettuerei in ogni caso la denuncia agli organi compenti.

La denuncia va fatta anche se contro ignoti ma va fatta - magari non servirà a nulla lo so però è un deterrente per evitare che vengano commessi altri atti vandalici ( se di vandalismo si tratta) bho
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  dirramatore Sab Ott 29, 2011 11:19 pm

Sono d'accordo Elio..anche perchè se ne succedessero altre di cose di questo genere.. e ci sono anche denunce, è ovvio che qualche pattuglia ogni tanto si vedrebbe di più in giro..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Lux Sab Ott 29, 2011 11:21 pm

le pattuglie percorrono " le strade principali di Sellia" e no i vinelli e poi sarebbe una cosa momentanea, non prendiamoci in giro non ci può mai essere una vera sorveglianza
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Elio Sab Ott 29, 2011 11:27 pm

Lux ha scritto:le pattuglie percorrono " le strade principali di Sellia" e no i vinelli e poi sarebbe una cosa momentanea, non prendiamoci in giro non ci può mai essere una vera sorveglianza

Ma io non mi riferivo alle pattuglie nelle vinelle (impossibili) ma con la denuncia intendevo ad una sorveglianza psicologica ( se la gente sa che è stata sporta una denuncia magari prima di continuare nel loro intento ci penseranno due volte) !!!!! paura psicologia !!!!! funziona lux molte volte funziona
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  dirramatore Sab Ott 29, 2011 11:27 pm

ma se non ci sono denunce non ci saranno mai neanche sulle vie principali...
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Lux Sab Ott 29, 2011 11:32 pm

Elio ha scritto:
Lux ha scritto:le pattuglie percorrono " le strade principali di Sellia" e no i vinelli e poi sarebbe una cosa momentanea, non prendiamoci in giro non ci può mai essere una vera sorveglianza

Ma io non mi riferivo alle pattuglie nelle vinelle (impossibili) ma con la denuncia intendevo ad una sorveglianza psicologica ( se la gente sa che è stata sporta una denuncia magari prima di continuare nel loro intento ci penseranno due volte) !!!!! paura psicologia !!!!! funziona lux molte volte funziona

si funziona e come ma dalla Calabria in su.........della paura psicologica Sellia ne è esente perchè se davvero cosi fosse non avrebbe lasciato il paese morire, si sarebbe rimboccata le maniche in tutti i sensi di marcia.
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Lux Sab Ott 29, 2011 11:38 pm

eugenio ha scritto:Buona sera a tutti... per me tristi giorni si prospettano... oggi mi giunge una telefonata di un mio amico di sellia che ha la casa accanto la mia piccola casetta dove vado ogni tanto per passare un giorno diverso, oggi apprendo che mi anno fatto a pezzi il portoncino d'entrata tipo inglesina, è come se non bastasse... vanno ha rompermi pure la finestra dello stesso tipo e con vetro camera e zanzariera e per colmare il l'oro odio dopo strappata la zanzariera sono andati ad appenderla al portone vorrei morire... Dio quale peccato ho fatto per ricevere tanto male...anche se avrei sbagliato come si può danneggiare un padre di famiglia fino ha procurarle un danno economico di 2.400 €. specialmente con questa crisi... adesso non so come tamponare se piove mi si allaga tutto in più è arredata di tutto come posso abbandonarla!!! chi mi ha fatto questo scempio perche non ha pensato cosa stava facendo?
riflettevo che per rompere una finestra vetro camera e un portoncino ci dev'essere stata una vera e propria furia, ci vuole una bella forza dettata da non so quale rancore!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggio  Mody Sab Ott 29, 2011 11:49 pm

Tutta la mia solidarietà va all'utente Eugenio per il danno subito e condanno questo gesto ignobile che non fa onore a Sellia e ci classica ancora una volta come gli ultimi degli ultimi
Mody
Mody
--
--

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili