da eugenio a tutti
+11
Zeus
Maurizio cz70
Admin
Nausicaa
paperino
orchidea
Elio
Mody
dirramatore
Lux
eugenio
15 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: da eugenio a tutti
mi piacciono i post con le foto, grazie Eugenio!
Lux- Utente popolarissimo
specialmente queste in notturna sono veramente bellissime.. ciao!
dirramatore- Utente popolarissimo
Auguro a tutti voi Signore e signori una buon notte... Grazie per il piacere delle mie foto! alla cara lux gentile come sempre... al nostro caro dirramatore e ha tutti gli amici che ancora non l'hanno ancora visti
Ultima modifica di eugenio il Mar Ott 11, 2011 11:53 pm - modificato 1 volta.
eugenio- utente molto popolare
https://www.youtube.com/watch?v=zrpjZRM4xVs&feature=fvwrel BUON ASCOLTO....
Auguro una buona sera a tutti
Ultima modifica di eugenio il Mar Ott 18, 2011 5:52 pm - modificato 1 volta.
Spero che le foto che ho postato siano ha voi tutti gradite...
Molto belle Eugenio... complimenti!!
sembrano delle cartoline a guardarle, bravo Eugenio
Mody- --
scattate davvero da un'ottima prospettiva
Nausicaa- Utente
Buona Sera Nausica vedo che le mie foto ti piacciono! ma devo crederci veramente?
da eugenio a tutti
Buona sera Admin. Adesso non esageriamo con gli artisti? cerco di fare del mio meglio!!!!
Secondo me non ha esagerato.. sono foto bellissime, molto nitide, per niente sfuocate..praticamente perfette!
da eugenio a tutti
Grazie Modi e Buona serata... direi di si! comunque non sono io ha dirlo ma voi...
A quanto pare sei un buon intenditore, te la sei guardata bene la foto, esame completo... messa a fuoco, contrasto, scorcio di posizione, nitidezza bravo al nostro Admin
Ultima modifica di eugenio il Mar Ott 18, 2011 11:27 pm - modificato 1 volta.
[quote="Lux"]r=blue]]" Lux "tu eri la prima Donna che io dovevo ringraziare per la tua squisitezza, però mi pare di averlo fatto! si saranno cancellati quando ho chiesto a l'Admin di eliminare le foto notturne perchè dovevo inserirne delle altre migliori... comunque scusami "Lux" e già da un bel po che non ci rivolgiamo la parola: comunque a presto... buona notte
Grazie a Eugenio per le belle foto inserite della mia amata città
Maurizio cz70- utente popolare
Maurizio ciao volevi dire della nostra amata città, dico questo perchè sono da 36 anni in questa Città che mi ha aiutato a vivere... per tanto mi sento, metà selliese, metà Milanese e, più Catanzarese...Buona notte
eugenio ha scritto:A quanto pare sei un buon intenditore, te la sei guardata bene la foto, esame completo... messa a fuoco, contrasto, scorcio di posizione, nitidezza bravo al nostro Admin
le tue foto sono sempre state perfette.. l'ho detto e lo ripeterei mille volte caro Eugenio.
Ciao Eugenio, visto che sei ancora in linea, potresti rispondere tu intanto al fatto del traffico o meno a Catanzaro che te ne sembra?
Traversa ha fatto bene oppure no a cambiare i sensi di marcia?
Traversa ha fatto bene oppure no a cambiare i sensi di marcia?
Io personalmente direi di si, la cosa più importante e corso Mazzini, libero acceso alle macchine e non solo ma anche ai pulmini che che attraversano il cuore della Città rendendo un grande servizio pratico alle persone anziane che non potevano camminare a piedi sotto l'acqua battente, per accedere ai tanti negozi deserti del centro Città, invece con questo cambiamento pare che le cose cominciano ha muoversi in positivo insomma nei negozi si vede qualche persona in più rispetto a prima... la speranza si legge negli occhi di tutte quelle persone che l'avevano persa...
Se si parla di chi vuole attraversare la città perdendo meno tempo posso anche essere d'accordo. Ma sul fatto che i negozi possano vendere di più perchè si circola con le auto non lo sono affatto. Infatti se sul corso ci posso passare con la macchina ma non mi ci posso fermare, a Catanzaro non ci vado affatto.. me ne vado altrove. Per i negozi penso che sarebbe meglio se il corso fosse solo pedonale in quanto in quando chi và a piedi sicuramente ha più probabilità di fermarsi che non chi va in macchina. E chi porta un passeggino con bambini?? Non è meglio l'isola pedonale al fatto di dover stare sempre attenti alle macchine?? Sono punti di vista ma non credo proprio che se a Catanzaro i negozi non vendevano o vendevano poco dipendesse solo dal fatto che non si transitava sul corso. I motivi vanno ricercati altrove... gli affitti per i magazzini che sono molto elevati e di conseguenza i prezzi praticati troppo alti rispetto ad altre zone. Sono anni che infatti ogni volta che scendo a Catanzaro non riesco a comprare mai niente... solitamente me ne vado a Lamezia che è molto più fornita e con prezzi più accessibili.
Ultima modifica di dirramatore il Sab Ott 22, 2011 10:11 pm - modificato 1 volta.
Ha ragione Dirra per comprare i negozi lungo il corso sono carissimi anche se ho notato ultimamente parecchi ribassi.
I negozi dicono che sono stati svantaggiati dall'isola pedonale alcuni hanno chiusi i battenti....mah! non credo che con la circolazione delle macchine adesso vendano di più ma poi può pure essere solo chi ci abita lo può sapere con certezza non certamente noi che ci andiamo di tanto in tanto.
I negozi dicono che sono stati svantaggiati dall'isola pedonale alcuni hanno chiusi i battenti....mah! non credo che con la circolazione delle macchine adesso vendano di più ma poi può pure essere solo chi ci abita lo può sapere con certezza non certamente noi che ci andiamo di tanto in tanto.
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Buon pomeriggio!
» Buongiorno
» Angolo di Eugenio storie e leggende del Mondo.
» ....a tutti..........
» Benvenuti!
» Buongiorno
» Angolo di Eugenio storie e leggende del Mondo.
» ....a tutti..........
» Benvenuti!
Pagina 5 di 8