Tanti auguri a...
+17
eugenio21
Commy
Mareluna
Favoloso
selliaracconta
don Francesco
Nausicaa
paperino
eugenio
orchidea
Mody
Elio
zagor
Zeus
Lux
Admin
dirramatore
21 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Tanti auguri a...
tanti cari auguri al commissario che oggi compie.......
Lux- Utente popolarissimo
Auguri anche da parte mia!!
dirramatore- Utente popolarissimo
Auguri commissa anche da parte mia
Elio- Utente popolarissimo
una volta ogni tanto ci veniva a trovare.. ma ultimamente è sparito...
con un giorno di ritardo do anch'io gli auguri al caro Commy
Mareluna- Utente
Tanti auguri a chiunque porta il nome di Rita!! Oggi si festeggia Santa Rita da Cascia!
Auguri nache da parte mia
Elio- Utente popolarissimo
Ho ricevuto la comunicazione relativa alla scarsa partecipazione sul Forum Terranostra e rispondo dicendo che mi dispiace sia per me che per gli altri di come vanno le cose. Personalmente è da più di un anno che non ho il tempo di partecipare a nessuna discussione su tutti i Forum che riguardano la nostra comunità. Mi sono trasferito in Provincia di Cuneo e come potete capire, tra ristrutturazioni e trasloco non si finisce mai. Ormai sono ad un mese dalla fine delle lezioni scolastiche e dopo spero di poter avere tutto il tempo per partecipare con tutti voi alla rinascita delle discussioni. A settembre dovrei essere ufficialmente in pensione e dopo... -
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno, e che come ho detto, non ho potuto neanche ringraziare per tempo.
Tanti carissimi saluti a tutti.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno, e che come ho detto, non ho potuto neanche ringraziare per tempo.
Tanti carissimi saluti a tutti.
Commy- Utente
Buon compleanno Com ti auguro non son solo tanta felicità di buon compleanno, ma anche tanta salute in modo di potere affrontare tutte le difficoltà di questo mondo infame in cui viviamo... scusa ma lo saputo solo adesso ciao Com
eugenio21- Utente
...............tanti carissimi auguri Antonella!!.............
Non ho capito ancora come caricare immagini di un'altro sito, se io devo portare una rosa so dove prenderla ma no so come caricarla per poi dire auguri se qualnuno può aiutarmi lo faccia grazie
eugenio21- Utente
Tanti auguri Antonella!!
eugenio21 ha scritto:Non ho capito ancora come caricare immagini di un'altro sito, se io devo portare una rosa so dove prenderla ma no so come caricarla per poi dire auguri se qualnuno può aiutarmi lo faccia grazie
Ciao Eugenio, dimmi qual'è il sito e quale rosa vuoi prendere che poi cerco di spiegarti come fare. comunque è di certo più difficile spiegarlo che farlo.
auguri a tutti quelli che portano il nome di Giovanni e Giovanna
Mareluna- Utente
auguri a Giovanna Arturi e a Giovannino Merante
Nausicaa- Utente
Ciao Dirra Mettiamo il caso che io voglio portare una immagine di Facebook oppure di un'altro sito come la stellina del web e la devo inserire nella buona sera oppure ne buon giorno ecc. come devo muovermi? grazie
eugenio21- Utente
Ciao Eugenio, fai una cosa, clicca prima di tutto con il tasto destro sopra l'immagine. Dal menù verticale che si apre clicca poi su "salva immagine con nome" e te la salvi magari sul desktop. Fatto questo poi usi la normale procedura per caricare una immagine sul forum. Spero che sono stato chiaro..
Tanti Auguri a tutti coloro che portano questo bellissimo nome, che sia un giorno di pace, di felicità e d'allegria per tutti voi...non sono importanti gli anni che passano, ma è importante come li viviamo
eugenio21- Utente
Caro Dirra come vedi lo già fatto da un bel po, adesso non mi resta altro che dirti grazie per il suggerimento, il fatto sta che non devo badare solo hai vostri passaggi , ma ci sono anche tante altre operazioni da fare, va bene che non sono chirurgiche, ma sempre operazioni sono di qualunque natura siano, mi riferisco ad altri Forum e Blog. comunque grazie ancora e buon pomeriggio...dirramatore ha scritto:Ciao Eugenio, fai una cosa, clicca prima di tutto con il tasto destro sopra l'immagine. Dal menù verticale che si apre clicca poi su "salva immagine con nome" e te la salvi magari sul desktop. Fatto questo poi usi la normale procedura per caricare una immagine sul forum. Spero che sono stato chiaro..
eugenio21- Utente
in ogni caso non ti preoccupare Eugenio, quando non sai come si fa qualche cosa non hai che da chiedere.. ti risponderò di certo prima o poi.
Auguri a tutti coloro i quali portano il nome di Antonio, Antonella, Ntonetta e derivati
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Tanti auguri a....
» Auguri di.................
» Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
» Auguri di.................
» Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
Pagina 3 di 5