Auguri di.................
+3
Zeus
Admin
Lux
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri di.................
Voglio fare gli auguri ad una mia carissima amica, oggi per lei è una data importante......speriamo che questa sia la volta giusta altrimenti
Lux- Utente popolarissimo
Re: Auguri di.................
gli auguri sono sempre ben accetti, credo.............è un segreto non posso svelarlo ma le farà piacere quando leggerà!!
Lux- Utente popolarissimo
c'è aria e cazzoti stamattina, un faciti arrabbiara a lux ca è pericolosa, faccio pure io gli auguri a questo misterioso personaggio anche se non ho capito niente ma dev'essere qualcosa d'importante.Lux ha scritto:Voglio fare gli auguri ad una mia carissima amica, oggi per lei è una data importante......speriamo che questa sia la volta giusta altrimenti
Zeus- utente popolare
fiori di s.antonio auguri a tutti quelli di nome antonio ed antonella
el cuchu- Utente
auguri di buon onomastico s tutti coloro che portano il nome del santo di Padova in particolare ad Antonella e un'altra persona speciale di questo forum. sappi che ti voglio molto bene. sei in gamba e speciale
sasha- utente popolare
Auguri di buon onomastico fatto ad Antonella nostra forumista e a tutti quelli che portano il nome di Antonio.
Zeus- utente popolare
Ieri non ho potuto fare gli auguri agli amici del forum e me ne scuso... ma sono stato veramente molto molto occupato e mi sono collegato pochissimo. Da oggi comunque riprenderò ad essere nuovamente presente.. Buongiorno a tutti!
dirramatore- Utente popolarissimo
Anche se in ritardo, grazie per gli auguri Zeus....Neanch'io mi sono potuta collegare ieri...Comunque anche da parte mia, auguri a tutti i forumisti che portano questo nome bellissimo....
ant0nella- Messaggi : 84
Argomenti simili
» Tanti auguri a...
» Tanti auguri a....
» Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
» Tanti auguri a....
» Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
Pagina 1 di 1