Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
+4
el cuchu
dirramatore
Admin
sasha
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
Credo che questo lieto evento meriti l'apertura di un post nel nostro forum. infatti vi comunico che sabato 11 giugno 2011 alle ore11,00 nella Chiesa di San Domenico a Taverna il carissimo sindaco Dott. Davide Zicchinella convolerà a nozze con la Dott.ssa Tiziana Tallarico.
da parte mia e da tutto il forum, tanti auguri per una vita coniugale felice e feconda.
colgo l'occasione di invitare il Sindaco a iscriversi se volesse al nostro forum.
in seguito, dopo le nozze del Sindaco, potremo cambiare il titolo del forum e pubblicare anche gli altri matrimoni
da parte mia e da tutto il forum, tanti auguri per una vita coniugale felice e feconda.
colgo l'occasione di invitare il Sindaco a iscriversi se volesse al nostro forum.
in seguito, dopo le nozze del Sindaco, potremo cambiare il titolo del forum e pubblicare anche gli altri matrimoni
sasha- utente popolare
Re: Matrimonio del Sindaco Davide Zicchinella
Mi associo nel forumulare gli auguri al Signor Sindaco e rinnovo anche io l'invito.. se si iscriverà a questo forum credo che ne saremo tutti felici.
povvederò ad invitarlo personalmente. è una persona cordiale e disponibile al dialogo
sasha- utente popolare
anche io sarò contento se ci sarà..
dirramatore- Utente popolarissimo
anche io faccio i migliori auguri a davide e futura moglie
el cuchu- Utente
Sono appena tornata dal ricevimento del matrimonio di Davide e Tiziana. Gi sposi erano bellissimi e radiosi e la cerimonia religiosa molto bella ed emozionante, animata da Gaetano Angotti e celebrata da quattro sacerdoti, Don Mario, parroco di Taverna, don Maurizio e Don Simone ed il nostro caro Don Francesco...Tutti i selliesi invitati sono stati felicissimi di rivedere il loro indimenticabile Parroco...che ha partecipato con gioia anche al ricevimento al ristorante...onorando Sellia e soprattutto il nostro Sindaco con la sua gioiosa presenza....Per ora non ho foto da pubblicare, ne ho solo un paio scattate col telefonino....Nei prossimi giorni avrò anche le altre scattate dai nostri amici....Buona serata...e Auguri e Buon viaggio di nozze a Davide e Tiziana, una coppia meravigliosa che ha cantato, ballato e gioito con tutti noi.....
Ultima modifica di ant0nella il Sab Giu 11, 2011 11:45 pm - modificato 2 volte.
ant0nella- Messaggi : 84
I miei più sinceri auguri al caro amico Davide e consorte e grazie infinite anche a te Antonella per le foto!!
Tanti tantissimi auguri anche da parte mia agli sposi Davide e Tiziana!!!
orchidea- utente molto popolare
Tanti auguri agli sposi
Lux- Utente popolarissimo
confermo Antonella, matrimonio assolutamente bellissimo dall'inizio alla fine.
sasha- utente popolare
Ma tu sasha...c'eri?.... Forse..eravamo anche vicini di tavolo.....???
ant0nella ha scritto:Ma tu sasha...c'eri?.... Forse..eravamo anche vicini di tavolo.....???
certo che c'ero. il tuo era un tavolo privilegiato. io ero quasi accanto a voi. ho fatto la foto di gruppo. se la pubblichi mi fa piacere
sasha- utente popolare
pubblica Antonella...così vedremo chi è Sasha!!
purtroppo non ho ancora le foto. Non avevo la macchina fotografica e devo chiederle ad altri.. Nei prossimi giorni le pubblicherò. Buona notte e buon inizio settimana...
Grazie per gli auguri e per l'attenzione!
Buonasera a tutti! Volevo ringraziare voi tutti anche a nome di Tiziana per gli auguri e l'attenzione dimostrateci. Giusto oggi mi sono iscritto al forum e questo è il mio primo intervento. Naturalmente sono a disposizione per ogni chiarimento, domanda, approfondimento riguardante la mia funzione di sindaco di Sellia. Faccio i miei complimenti agli animatori di questo nuovo forum che parla si Sellia e di un comprensorio a me caro per tanti motivi. Davvero una bellissima iniziativa. Se lo riterrete oppurtuno potrò aprire una pagina di approfondimento sulle iniziative che stiamo intraprendendo a Sellia. Da buon ospite aspetto di avere direttive in tal senso dall'amministratore. A presto, Davide.
DOC- Utente
Siamo contenti della tua presenza qui Davide, per quanto mi concerne, puoi inserire tutto ciò che ritieni opportuno, non può farci che piacere
Lux- Utente popolarissimo
Buonasera a te DOC! Sono d'accordo con Lux, scrivi tutto quello che vuoi perchè a noi farà molto piacere!!
ve lo avevo detto che il nostro sindaco si sarebbe iscritto presto. grazie Davide per la tua presenza in mezzo a noi.
sasha- utente popolare
Fose siamo stati in tanti ad invitarlo.. uno sono stato anche io.. e credo che anche te sasha, lo hai fatto.. sono comunque contento della sua presenza.
Pagina 1 di 1