Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barzellette

+6
zagor
dirramatore
Admin
orchidea
Elio
Lux
10 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 02, 2011 11:49 pm

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 02, 2011 11:51 pm

2 carabinieri decidono di passare il week end assieme in montagna, allora chiamano in albergo e prenotano una suite. Arriva il meritato week end e i 2 si dirigono in montagna, arrivano in albergo e dicono vicino al proprietario: Salve, siamo il maresciallo forte e l' appuntato rossi abbiamo prenotato una suite qualche giorno fa. Il proprietario: Maresciallo, mi dovete scusare ma la suite non è più disponibile causa lavori, però ho 2 stanze bellissime, l'unico problema che hanno il bagno in comune. Allora il maresciallo guarda l'appuntato con aria indecisa e poi si rivolge vicino al proprietario: dimmi una cosa ma il comune è lontano da qui?
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 02, 2011 11:54 pm

Sull'autobus c'e un carabiniere che dopo aver sbirciato per un po' un tizio accanto a lui, improvvisamente gli fa: - Senta, ma lei per caso stava di casa a Pordenone? - No, mai stato a Pordenone! - Nemmeno io! Allora si trattera' di altre due persone!
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 02, 2011 11:58 pm

Due carabinieri si incontrano. Oh ! Ciao !! E' un po' di tempo che non ti vedo in giro... Eh. sono stato in coma ! Urca ! Ma sei sempre in viaggio !!
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 09, 2011 10:52 pm

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".

Due matti stanno facendo un giro in bici in città, quando ad un certo punto si fermano. Uno fa all'altro: "Coppà, vogliamo spostare questo palazzo?" L'altro: "A me sta bene." Scendono dalle bici e iniziano a "spostare" questo palazzo. Nel frattempo due ragazzi di passaggio notano queste bici e se le portano via con loro senza che i due se ne accorgano... Dopo un po' di tempo, i due smettono di "spostare" il palazzo e uno dice all'altro: "Però... lo abbiamo spostato parecchio questo palazzo... Le bici non si vedono nemmeno..."

A SCUOLA -Io a scuola non ci voglio andare! -Perché? -Perché mi picchiano, mi prendono in giro, e poi non mi piace! -Invece tu ci vai! -No! -Giovanni, smettila di fare i capricci: hai 50 anni, e poi... in quella scuola sei preside!

un carabiniere dice che farà un viaggio sul sole!!!e l'altro risponde: come farete con il caldo? e l'altro dice: semplice partiamo di notte!!!
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Gio Giu 09, 2011 11:37 pm

Elio ma tutte barzellette sui carabinieri sai? Non è che qualcuno si potrebbe offendere??
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 09, 2011 11:42 pm

dirramatore ha scritto:Elio ma tutte barzellette sui carabinieri sai? Non è che qualcuno si potrebbe offendere??
Non si offende nessuno le barzellette rispecchiano la simpatia che ha la gente nei confronti dell'Arma che è popolana
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Gio Giu 09, 2011 11:47 pm

si lo so.. lo dicevo così per dire.. scherzando..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Giu 09, 2011 11:56 pm

[quote="dirramatore"]si lo so.. lo dicevo così per dire.. scherzando..[/quot]

Avia capitu dirra ihihihihihi Very Happy
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  sasha Mar Giu 14, 2011 10:43 pm

All'uscita del centro commerciale

C'è un carabiniere che esce dal centro commerciale e si dirige verso la propria auto. Prima di salire sulla sua vettura, nota una bella botta sulla fiancata destra. Mentre era chinato per valutare il danno, arriva da dietro un suo collega che lo vuole salutare :" Ehi, ciao Giovanni, che fai?" e l'altro:" Ciao, guarda cosa mi hanno fatto alla portiera...e ora come faccio?". Il collega risponde:"Facile! Basta che soffi dentro il tubo di scappamento e la bozza si toglierà!" L'altro un pò titubante comincia a soffiare dentro il tubo di scappamento ma, dopo qualche minuto, non vede miglioramenti. Allora si rivolge al suo "consigliere" e gli chiede:"Ehi, la bozza c'è ancora!". L'altro gli risponde:"Per forza! Hai i finestrini aperti!".





--------------------------------------------


Carabiniere vs Computer

Un carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".


--------------------------------------------

Un carabiniere tradito

Un carabiniere insospettito torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".


--------------------------------------------

Malfunzionamenti auto

Due carabinieri sull'auto di servizio. Uno dice all'altro:"Credo che la freccia posteriore destra non funzioni bene...Scendi e controllala". L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto. L'altro al volante gli chiede:"Allora? Funziona ora?" E quello da dietro risponde:"Ora si, ora no, ora si, ora no..."

sasha
sasha
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  sasha Mar Giu 14, 2011 10:49 pm

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"



--------------------------------------------

Al cinema

Un signore entra in un cinema con un elefantino e chiede alla cassiera:"Mi può dare 2 biglietti per lo spettacolo delle 22:30?" La cassiera gli risponde:"Signore, gli animali all'interno del cinema non sono ammessi!!". Il signore se ne va e ritorna dopo 20 minuti circa. Ha con sè l'elefantino messo in mezzo a due fette grosse di pane. La cassiera spazientita sta per riprendere di nuovo il signore ma lui l'anticipa e le dice:"Oh, io dentro il panino ci metto quello che mi pare!".



--------------------------------------------

La vipera

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!".



--------------------------------------------

Il pappagallo ingiurioso

Un ragazzo ha preso un pappagallo da poco tempo. Questo pappagallo non la smette mai di parlare, ma il vero problema è che , quando parla, dice sempre delle parolacce e delle volgarità. Un giorno il ragazzo era talmente esasperato che prende il pappagallo per il collo e urla:"SMETTILA DI DIRE PAROLACCE!!!". Il pappagallo continua a dire volgarità più di prima. Il ragazzo allora prende il pappagallo e lo rinchiude in un armadietto ma, non ottiene risultati: il pappagallo grida ingiurie a più non posso. Preso dall'esasperazione estrema, il ragazzo prende il pappagallo e lo rinchiude nel congelatore. Dopo qualche minuto di silenzio, il ragazzo apre lo sportello del congelatore e vede uscire il pappagallo che sale con tranquillità sul suo braccio e dice:"Sono terribilmente desolato per quello che ho combinato..."Il ragazzo è stupefatto...Sempre con molta calma il pappagallo chiede:"Giusto per sapere...che aveva fatto il pollo?"



--------------------------------------------

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"


sasha
sasha
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Mar Giu 14, 2011 11:28 pm

Come si chiama il più famoso portiere greco???
Miki Paraliriguris...
________________
Un artigiano e sua moglie stanno per andare a dormire. Lui è molto inquieto e non riesce a prendere sonno. La moglie se ne accorge e gliene chiede il motivo. "E' per quei soldi che mi ha prestato il nostro vicino, un mese fa: dovrei restituirglieli domani, ma non li ho." E la moglie risponde: E ti preoccupi per così poco? Stai a vedere!" Apre la finestra e chiama: "Gianni! ti ricordi di quel prestito che dovremmo restituirti domani, vero? Ebbene , sappi che non abbiamo i soldi." Poi chiude la finestra e dice al marito: "Bene, adesso è lui che non dorme."
_____________
La maestra dice: Pierino mi dici un "mammifero senza denti"?? Pierino: Si, mio nonno!!
______________
pierino va a scola con la bici nuova, la parkeggia ad un palo e la lascia in modo che dalla finestra della classe la potesse vedere...
______________
La maestra lo interroga e gli chiede:-Pierino mi diresti le prime tre lettere dell'alfabeto...
e lui guardando la bici e vedendo ke gliela stavano rubando emanò un urlo dicendo...-A BiCi... e scappò via. XD
_______________
la mamma al figlio
il professore è contento di te
penso di si
e tu di lui
ancora più perchè ha detto che se tutti gli alunni fossero come me avrebbe chiuso la scuola
_______________
con quante r si scrive errore
con una!!! Se no non sarebbe un errore
ha ha ha ha ha ha ha ha ha aha ha ha ha ah aha aha ha ah aha ah aha ha aha ha ah aha h ha ah h ah ah

Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Un carabiniere ed una psichiatra.

Messaggio  dirramatore Gio Giu 16, 2011 4:41 pm

psichiatra - Le capita mai di sentire voci senza vedere nessuno?
carabiniere - Sì, piuttosto spesso;
psichiatra - E quando in particolare?
carabiniere - Quando parlo al telefono!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:40 pm

Pierino: "Signora maestra si puo' punire uno per una cosa che non ha fatto?".
"No di certo!".
"Bene, allora non ho fatto i compiti!".
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:40 pm

Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma.
E lei: "Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo.
Vai da tuo padre che sara' contentissimo nel vedere la pagella.
Il bambino va dal padre e gli mostra la pagella e lui: "Italiano 10, geografia 10, storia 10, matematica 10, tutti 10".
Il padre prende la pistola e gli spara.
La madre: "Al figlio mio gli sparasti... perche' lo facisti??? ".
E lui: "Troppo sapeva... "
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:40 pm

Nella foresta una tartarughina inizia a salire su un albero. Dopo ore e ore di sforzi riesce a raggiungere il ramo più basso, salta giù scuotendo le zampine anteriori e cade con un tonfo.
Poi lentamente ricomincia ad arrampicarsi sull'albero, si butta, ma cade a terra.
Non contenta, ricomincia a salire sull'albero. Durante tutto il tempo una coppia di uccelli posati su un ramo guardano i suoi inutili sforzi. Alla fine la femmina si volta verso l'altro e gli dice cinguettando: "Caro, forse è ora di dirgli che lo abbiamo adottato!"
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:40 pm

Un dottore al suo paziente ciccione:
"Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma"
Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema".
"E quale è il problema?"
"Sono a 3.650 Km da casa
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:41 pm

Marito e moglie vanno a fare un giretto in barca
in un laghetto vicino casa...Alcune ore dopo tornano a casa. La mamma di lei chiede...Cos'è successo,figlia mia ,che hai la faccia tutta gonfia...
Mamma.., guarda,mi si è posata un'ape sulla guancia e..Ti ha punto?chiede la mamma.Nooo!Luigi l'ha uccisa col remo!!!.





Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:41 pm

Ad un genovese muore la moglie e prima di morire gli lascia detto di fare per lei ,un bell'annuncio nel gionale locale. Dopo la morte l'uomo si reca a fare l'annuncio e chiede quanto costa. Gli rispondono:
- Signore più l'annuncio è corto meno costa.
- Bene scriva: "Vilma mori!"
-Signore fino a cinque parole paga uguale!
- A sii,allora scriva..Vilma morii,vendo Fiat 500.
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:42 pm

Una moglie snervata aspetta il ritorno del marito a tarda notte con un matterello in mano. Quando lui arriva, completamente ubriaco, lei gli chiede: "Disgraziato, lo sai che ore sono?" E lui: "No!". "E' l'una di notte", e gli dà un colpo con il matterello. "Anzi, no, sono le due, deficiente!", e gli dà due colpi con il matterello. "Ti dirò di più, sono le tre!", e gli dà tre colpi. "Vai, vai a letto, incosciente!". E il marito: "Meno male che non sono rientrato a mezzanotte!"
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:43 pm

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- i nostri politici stanno ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente"...
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:43 pm

Programma Televisivo Al Jazeera

10:00 OSAMA NELL'ALTO DEI CIELI - Programma Religioso

11:00 GUARDA OMAR QUANT'E' BELLO - In diretta con il Mullah Omar

12:00 LE MILLE BOMBE BLU - Musicale. Conduce Mina (Inesplosa)

13:00 KABUL - Tg Regionale

14:00 PANE E TALEBANI ? Film

16:00 BIM BUUM BAAAM!! - Programma per bambini

18:00 CHI VUOL ESSER KAMIKAZE? - Quiz

19:00 LE SETTE ALLE SETTE - A tu per tu con le religioni alternative

20.00 STUDIO ALL'APERTO - Telegiornale

21:00 TANTO PER KANDAAR - Karaoke. Conducono Tale Bano e Romina Towers

22:30 OPERAZIONE TONFO - Documentario. Stasera: I più grandi incidenti aerei

23:30 GROTTA A GROTTA - Talk show. Conduce Ahmed Vespah

01:00 SOTTO IL BURKA NIENTE ? Film
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:43 pm

Siamo nel 2002. Arrivando l'Euro, le Lire vanno fuori corso, quindi muoiono e vanno in Paradiso. Prima arrivano le monete da 50, 100, 200 ecc... Non appena San Pietro le vede dice loro: - Entrate, entrate pure, brave! Dopo un po' arrivano le banconote da 1000, 2000, 5000 e San Pietro: - Entrate, entrate pure, benvenute! Passa qualche minuto ed arrivano le 10.000 lire. - Ah, ah, voi fate un paio d'anni di Purgatorio e poi tornate, forza via, via... Alla fine arrivano le 50 mila, le 100 mila e le 500 mila, San Pietro appena le vede grida: - Via, via, all'Inferno, non potete entrare!! Le banconote stupite chiedono: - Perché, cosa abbiamo fatto? E San Pietro: - Voi, in chiesa, non vi ho visto proprio mai!!.



Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:44 pm

La Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava… un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese: "Signorina Bea, che cos`e quello?" indicando la ciotola.
"Ah, già," lei rispose "Non e meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra.
Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Sab Giu 25, 2011 11:44 pm

Sapete perche a zorro non lo pagavano mai?
Perchè lavorava in nero.
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette - Pagina 5 Empty Re: Barzellette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.