Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barzellette

4 partecipanti

Andare in basso

Barzellette Empty Barzellette

Messaggio  dirramatore Mar Ott 11, 2011 9:34 pm

Tichieria genovese

Un figlio genovese dice al padre:
- Papà, sulla porta c'è un signore che chiede un'offerta per la piscina comunale.
- Dagli un bicchiere d'acqua.



- Come si fanno la doccia i genovesi?
- Incendiano un bosco e aspettano che arrivi un Canader



Una coppia genovese innamorata passeggia tenendosi per mano. Passano davanti ad una pasticceria e lei dice:
- Hm, che bel profumo.
- Vuoi che passiamo davanti un'altra volta?
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Ven Ott 21, 2011 10:59 pm

Allo sportello della stazione
Carabiniere: mi dia un biglietto per Reggio.
Per Reggio Emilia o per Reggio Calabria.
Carabiniere: è lo stesso tanto vengono a prendermi in stazione.



Un colonnello all'appuntato dei carabinieri:
- vada in banca a chiedere le quotazioni dei bot.
Passa un’ora, due ore, tre e l'appuntato non torna. Il colonnello si affaccia alla finestra e vede l'appuntato è sdraiato, in costume, nel giardino a prendere il Sole.
- appuntato, ma non le avevo detto di andare in banca?
- Certo superiore che ci sono andato!
- E allora non poteva venire a darmi la risposta?
- E’ stato il direttore a dirmi che dovevo prendere il “sole 24 ore”
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Ven Ott 21, 2011 11:01 pm

FONOGRAMMA N.1059

DA MINISTERO INTERNO - SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE AT COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI MESSINA. Stop.
Giungono notizie presunto sisma, sospetto epicentro vostra zona. Stop. Calcolare danni arrecati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli. Stop. Rispondere infine stesso mezzo riportando gradi esatti. Stop. Raccomandasi max urgenza. Stop.

RISPOSTA FONOGRAMMA N.1059

DA COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI MESSINA AT MINISTERO INTERNO - SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. Stop.
Identificato finalmente SISMA. Stop. Trattasi di SISMA GIUSEPPE FU GAETANO, nato a Napoli il 6/4/1945 et qui residente. Stop. Noto pregiudicato per reati contro patrimonio et persona. Stop. Per quanto riguarda EPICENTRO non risulta nel nostro elenco anagrafico né in quello dei comuni vicini. Stop. Potrebbe trattarsi, se c'è stato errore nella vostra battitura telegrafica, di BEPI CENTRO, conosciuto et stimato maestro elementare. Stop. Il movimento tellurico non ha provocato alcun danno perché questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compresi quelli politici, sindacali e religiosi. Stop. Non abbiamo potuto controllare la scala del sig. MERCALLI perché lo stesso si è allontanato dal suo domicilio et è sconosciuto suo attuale recapito. Stop. Per noi Carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: io sono appuntato et mio collega Carabiniere semplice. Stop. Ora però dobbiamo andare perché qui c'è stato un terremoto fortissimo. Stop.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Lux Ven Ott 21, 2011 11:07 pm

Scusa Dirra ma il post mio delle barzellette non ti piaceva per aprirne un altro uguale????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Ven Ott 21, 2011 11:10 pm

Hai ragione.. ma me ne sono acccorto solo dopo averne inserita più di una... mi sa che stò invecchiando!!

Barzellette Vecchio-con-pipa
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Ven Ott 21, 2011 11:12 pm

Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un marocchino e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio: "Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi qualsiasi cosa e sarete esauditi!" Dopo lo stupore iniziale, si fa subito avanti il marocchino:
"Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Marrakesh, anzi vorrei che tutti i marocchini potessero essere benestanti in modo da ritornare nella propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del Nord." Detto fatto, puff...in un baleno il marocchino sparisce e con lui tutti i marocchini presenti al Nord.Subito dopo si fa vivo l'albanese:
"Anch'io vorrei che tutta la mia gente possa stare bene, tornare in Albania e non subire più le umiliazioni che subisce qui." Puff...anche lui viene accontentato. A questo punto toccherebbe al milanese.
Tu che Vorresti? Con un sospiro lui risponde: "Mah...mi adess sarìa a post inscì, fam un cafè!"
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Lux Ven Ott 21, 2011 11:14 pm

mi sa che hai ragione, gli anni passano per tutti..........sembri il nonno di Heidi

Barzellette Heidi10
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Ven Ott 21, 2011 11:16 pm

ci assomiglio davvero...
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Mer Ott 26, 2011 11:36 pm

- Concè, come va? - Male.. è morto mio marito! - Mi dispiace: ma
com`è successo? - Gli ho detto di andare nell`orto a prendere un po` di zucchine per farle fritte e non vedendolo tornare sono andata a vedere. Lui era lì disteso nell`orto per un infarto... - Oh! E tu cosa hai fatto? - Patate bollite con fagiolini...
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Mer Ott 26, 2011 11:40 pm

I tre fratelli

Ci sono 3 fratelli il primo si chiama nessuno il secondo cretino e il terzo scemo. Nessuno si butta dalla finestra allora cretino va e chiama la polizia e gli dice:"pronto pronto polizia nessuno si è buttato dal balcone!!" allora il poliziotto risponde:"ma che sei scemo!" Lui risponde:"no sono cretino". hahahahaha
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  dirramatore Mer Ott 26, 2011 11:41 pm

la conoscevo ma non me la ricordavo.. molto bella Elio..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Mer Ott 26, 2011 11:41 pm

Barzellette Emptyc'è un sig che si è appena comprato un videofonino. Il fglio e la moglie sono usciti , la moglie è andata a farsi la lampada e il figlo è andato a vedersi il concerto di Berry White. Il sig. vuole video chiamare la moglie mentre il figlio gli sta mandando la foto di Berry White allora questo sig dice: -MARI' LEVAT SUBBITO DA SOTT' A LAMPADA T STAI BRUCIAN.
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Mer Ott 26, 2011 11:48 pm

Un artigiano e sua moglie stanno per andare a dormire. Lui è molto inquieto e non riesce a prendere sonno. La moglie se ne accorge e gliene chiede il motivo. "E' per quei soldi che mi ha prestato il nostro vicino, un mese fa: dovrei restituirglieli domani, ma non li ho." E la moglie risponde: E ti preoccupi per così poco? Stai a vedere!" Apre la finestra e chiama: "Gianni! ti ricordi di quel prestito che dovremmo restituirti domani, vero? Ebbene , sappi che non abbiamo i soldi." Poi chiude la finestra e dice al marito: "Bene, adesso è lui che non dorme."
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  orchidea Gio Ott 27, 2011 11:56 pm

Bella questa Eliooooooooo!!!!! cheers cheers
orchidea
orchidea
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Gio Ott 27, 2011 11:58 pm

Due matti stanno facendo un giro in bici in città, quando ad un certo punto si fermano. Uno fa all'altro: "Coppà, vogliamo spostare questo palazzo?" L'altro: "A me sta bene." Scendono dalle bici e iniziano a "spostare" questo palazzo. Nel frattempo due ragazzi di passaggio notano queste bici e se le portano via con loro senza che i due se ne accorgano... Dopo un po' di tempo, i due smettono di "spostare" il palazzo e uno dice all'altro: "Però... lo abbiamo spostato parecchio questo palazzo... Le bici non si vedono nemmeno..."
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Elio Ven Ott 28, 2011 12:00 am

Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.