Pranzo tra amici residenti fuori regione.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pranzo tra amici residenti fuori regione.
Pervenutomi da un amico, inserisco sul forum questo biglietto da visita di questo ristorante di Rho, dove giorno 2 dicembre si riuniranno per poter pranzare, scambiare quattro chiacchiere da buoni amici e rincontrarsi, cosa che di certo è molto bello quando si risiede fuori regione. Ho ritenuto doveroso inserire subito il tutto sul forum.
dirramatore- Utente popolarissimo
Re: Pranzo tra amici residenti fuori regione.
Mi è pervenuta la seguente notizia:
A causa del lutto che ha colpito la propria famiglia, il sig. Francesco Talarico, uno degli organizzatori di questo pranzo, di certo non parteciperà in quanto non si trova certamente nelle condizioni d'animo giuste. Se comunque il pranzo si terrà, dato che c'erano già delle prenotazioni, verso le ore 15,00 li raggiungerà anche per dar loro un saluto.
Mi permetto di aggiungere solo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Talarico.
A causa del lutto che ha colpito la propria famiglia, il sig. Francesco Talarico, uno degli organizzatori di questo pranzo, di certo non parteciperà in quanto non si trova certamente nelle condizioni d'animo giuste. Se comunque il pranzo si terrà, dato che c'erano già delle prenotazioni, verso le ore 15,00 li raggiungerà anche per dar loro un saluto.
Mi permetto di aggiungere solo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Talarico.
dirramatore- Utente popolarissimo
Re: Pranzo tra amici residenti fuori regione.
A quelle di dirra aggiungo anke le mie
Elio- Utente popolarissimo
Argomenti simili
» Musica che mi piace.
» LA GaLLLERA DELLE MIE FOTO
» CONSIDERAZIONI SUL FORUM TERRA NOSTRA.
» da eugenio a tutti
» Spot della Regione Calabria: I Bronzi di Riace
» LA GaLLLERA DELLE MIE FOTO
» CONSIDERAZIONI SUL FORUM TERRA NOSTRA.
» da eugenio a tutti
» Spot della Regione Calabria: I Bronzi di Riace
Pagina 1 di 1