Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AFFISSIONE MANIFESTI

+5
spruzzo
dirramatore
Admin
Anto70
BRUTOS
9 partecipanti

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  BRUTOS Dom Ott 02, 2011 9:40 am

Come al solito non si fa in tempo ad affiggere un manifesto che qualcuno (forse impaurito dalla verita' che si va a scoprire?) ha l'immediata manina prensile e si prodiga a stracciarli non pensando forse che la collettivita' ha il diritto di informazione, basterebbe se pensa siano delle bufale cio che vi e' scritto ,rispondere (sempre se si hanno risposte contraddittorie) la vedo dura........................................mi scuso con tutti ma brucia il fatto che come al solito il nostro amato paesino ha in grembo degli elementi che non cambiano mai .
Il manifesto, che sono riuscito ad avere, visto che sui muri da fastidio mi permetto di postarlo qui almeno non si puo' stracciare.
p.s. e' un file di immagine cosi si puo ingrandire a piacimento.
una buona giornata a tutti.
File allegati
AFFISSIONE MANIFESTI Attachment
sellia 132.png Non hai il permesso di scaricare i file.(2.6 MB) Scaricato 16 volte
BRUTOS
BRUTOS
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 66
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Anto70 Dom Ott 02, 2011 1:50 pm

Grazie Brutus per aver diffuso il manifesto!

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Admin Dom Ott 02, 2011 11:59 pm

Voglio ricordare che qui sopra è consentito a tutti esporre le proprie idee, inserire i manifesti ed invito tutti a farlo.. ma non sarà consentita nessu tipo di offesa a nessuno. Chi dovesse infrangere questa semplice regola và fuori. Quanto sopra, solo ed esclusivamente perchè ci sono stati dei nuovi utenti con i quali non ho ancora avuto modo di scambiare nessun messaggio.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 10.12.10
Località : Lontano

https://terranostra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  BRUTOS Lun Ott 03, 2011 11:32 am

Sono piu' che daccordo spero di non aver offeso nessuno e sicuramente non lo faro' mai posto solo cio' che apparira' sui muri di SELLIA e che magicamente sparisce in pochissimo tempo .
Un caldo abbraccio a tutti i SELLIOTI che amano SELLIA
BRUTOS
BRUTOS
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 66
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  BRUTOS Lun Ott 03, 2011 11:34 am

Prego ANTO70 l'ho fatto per dovere nei riguardi di chi non e' riuscito a leggerlo visto che dietro l'attacchino e immediatamente passato lo stacchino
BRUTOS
BRUTOS
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 66
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  dirramatore Lun Ott 03, 2011 1:30 pm

Brutos, sono certo che non hai offeso nessuno, quella di Admin è stata solo una precisazione.. anzi, se ogni volta che c'è un manifesto viene pubblicato anche qua sopra è la cosa migliore sia che lo faccia tu e sia che lo faccia qualcun altro.. Ciao e buona giornata!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  spruzzo Lun Ott 03, 2011 4:02 pm

ognuno ha il sacrosanto diritto alla replica specie quando si diffonde la verita', non ho notato che sono stati strappati ma se e' vero siamo degli incivili

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  BRUTOS Lun Ott 03, 2011 7:15 pm

Ciao Spruzzo ti assicuro che sono stati strappati o megli la maggior parte di essi e ti assicuro anche che avanti c'era chi li attaccava e dietro appena 5 minuti dopo c'era chi li strappava se sei riuscito a leggerlo sui muri ti assicuro che e' stato un caso fortuito sei arrivato in tempo e prima dello stacchino .
Buonaserata carissimo
BRUTOS
BRUTOS
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 66
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  BRUTOS Lun Ott 03, 2011 7:17 pm

Certo sarebbe una bella cosa grazie Dirramatore
BRUTOS
BRUTOS
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 66
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  dirramatore Lun Ott 03, 2011 8:38 pm

Io questo manifesto ho avuto modo di leggerlo ieri in fondo alla discesa "du campanaru", ma in effetti ho visto solo quella copia e mi era sembrato strano che ne fosse stato attacato uno solo. Chiunque sia stato a strapparli di certo non ha fatto una cosa bella!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  spruzzo Lun Ott 03, 2011 9:44 pm

leggendo il messaggio e dovendo uscire mi sono preso "LA PRICA" di controllare se i manifesti fossero stati strappati, ma devo dire che c'erano tutti ed integri, l unica cosa ho notato che su uno c'erano in pennarello delle offeso verso chi l ha scritti, forse e' peggio dello strappare

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  dirramatore Lun Ott 03, 2011 10:20 pm

Spruzzo, se dici che li hai visti io ci devo credere.. ieri ne ho notato però uno solo ed ho detto anche dove l'ho visto. Se ce ne sono altri mi sono passati inosservati... ma la prossima volta guarderò meglio. In ogni caso, come dici tu, se sono stati scarabocchiati e soprattutto con offese, non va bene lo stesso .. non è una cosa bella.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Anto70 Lun Ott 03, 2011 10:27 pm

Alcuni sono stati subito rimessi...domani andrò a leggere i nuovi insulti. Grazie Spruzzo per l'informazione, immagino che il manifesto in questione sia quello affisso in piazza Zicchinella perchè durante la processione non ho notato alcuna scritta.

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  zagor Lun Ott 03, 2011 11:39 pm

a Sellia si gioca spesso contro l'interesse dell'intera comunità sarebbe, troppo bello forse utopico poter dialogare in modo pacato ognuno con i propri ideali modi di vedere le varie soluzioni ma sempre nel rispetto delle idee di chi ci sta vicino anche se la pensa totalmente differente da me
ecco una bellissima frase che racchiude il vero concetto di libertà
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere. Voltaire
zagor
zagor
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  orchidea Mar Ott 04, 2011 10:42 pm

io ho sempre detto: non condivido la tua idea ma la rispetto.. più o meno la penso come Voltaire..
orchidea
orchidea
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Anto70 Mer Ott 05, 2011 11:09 pm

Le scritte erano sul manifesto affisso alla pensilina delle Palazzine, su questo stesso manifesto e su quello di Piazzetta Zicchinella erano stati attaccati altri manifestini che, personalmente, ieri mattina, ho provveduto a staccare e riattaccare vicino.
Stasera, invece, quasi tutti i manifesti, ovviamente solo quelli della minoranza in risposta a quelli del sindaco, sono stati coperti da nuovi manifesti del comune.

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  dirramatore Mer Ott 05, 2011 11:12 pm

questa non è certo una bella notizia.. quando purtroppo succedono queste cose significa che non si accettano le idee degli altri e non è certo una cosa bella. Sò che è anche sanzionabile quando si trappa un manifesto se per esso è stata regolarmente pagata la relativa tassa ed è stato affisso dove è consentito.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Anto70 Gio Ott 06, 2011 10:59 am

Questo manifesto sta ancora facendo discutere, alcuni hanno chiesto perchè si parla di anarchia. Ho piacere a rispondere pubblicamente, a nome non solo personale, ma dell'intero gruppo di minoranza.
L'anarchia è ormai palese da parte di alcuni cittadini che si comportano come se non esistessero leggi o limiti, ma il fattore peggiore è che a non rispettare le regole sia proprio il Comune:
-persone invalide con accompagnatore che lavorano
-persone non residenti a Sellia che lavorano (per il comune naturalmente)
-residenze inesistenti, ma non viene data risposta per un cambio di domicilio ad un ragazzo di Sellia (sarà un caso che è consigliere del nostro gruppo?)
...si potrebbe andare anche oltre

Abbiamo dimenticato, lo aggiungiamo ora, che è stato eliminato anche il servizio di pagamento da parte della Sogefil presso gli uffici comunali, che permetteva il risparmio dell'euro e 20, ma che, soprattutto, permetteva di risolvere agevolmente piccoli problemi evitando raccomandate o quant'altro.

Alle prossime novità!!!

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Mareluna Gio Ott 06, 2011 1:42 pm

E' palese che a Sellia si respiri un'aria piena di astio ma perchè non si riesce a dimenticare le divergenze politiche e tutto quello che ne deriva una volta che un partito vince? si dovrebbe lottare per il bene comune e poi a ruota una volta uno e una volta l'altra si sale al potere.
Tutta questa cattiveria che aleggia e che è palpabile si potrebbe evitare.
Mareluna
Mareluna
Utente
Utente

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Anto70 Gio Ott 06, 2011 2:03 pm

Condivido ciò che dici, in queste cose, però, si va oltre la lotta tra "gruppi" consiliari, si gioca sulle esigenze e le debolezze della gente...sono dispetti, e non voglio altri termini più appropriati, che fanno la differenza in un paese. ...sai che al momento a Sellia lavorano 3 persone della stessa famiglia?!

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  BRUTOS Dom Ott 09, 2011 11:16 am

Condivido pienamente cio' che hanno detto Orchidea e Mareluna e dico che se si parlasse cosi anche di persona si vivrebbe molto meglio e non solo a Sellia solo una piccola correzzione al post di Mareluna non ha vinto un partito ma una delle due liste civiche quindi senza colore politico ma quella che a prescindere da chi l'ha votata doveva essere il governo di tutti i compaesani, mi resta da dire solo una piccola frase '' a voi l'ardua sentenza''.
BRUTOS
BRUTOS
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 66
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  dirramatore Dom Ott 09, 2011 7:27 pm

Brutos, penso che Mareluna ha usato un termine che si usa spesso a Sellia.. se le liste fossero anche state 10 e tutte e dieci civiche, si sarebbero sempre chiamati impropriamente "partiti"... ma a Sellia ci si capisce lo stesso. Resta di fatto che purtroppo, la spaccatura tra chi ha votato ad uno o all'altro resta e non è certo una cosa bella.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Mareluna Lun Ott 10, 2011 2:09 pm

è come dice Dirramatore, con partito mi riferivo alla lista non al colore politico.
Anche ieri che c'è stato un avvenimento particolare dell'incontro sellia-creta si respirava un'aria di ostilità
Mareluna
Mareluna
Utente
Utente

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  dirramatore Lun Ott 10, 2011 3:26 pm

purtroppo questa è una cosa per niente bella... secondo me dopo le elezioni, al massimo dopo quindici giorni, chiunque abbia vinto, bisognerebbe far cessare le liti che infiammano la campagna elettorale. Chi vince ha il diritto di amministrare, chi non vince deve effettuare l'opposizione ma in ogni caso non è possibile che la gente tra di loro resti litigata per tutto il mandato.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Lux Lun Ott 10, 2011 3:55 pm

La gente di Sellia ha partecipato in massa all'evento sappiamo essere molto ospitali ma poi sotto sotto come dice Mariluna non riusciamo a dimenticare e la collera trapela, peccato però perchè la festa si potrebbe prolungare non solo quando ci sono queste occasioni ma durante tutto l'anno.
Elio in un suo post proponeva di fare sagre e momenti di raduno nella comunità ogni fine settimana, sarebbe bello, veramente bello ma fattibile con la cultura e la mentalità che ci ritroviamo??????????
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

AFFISSIONE MANIFESTI Empty Re: AFFISSIONE MANIFESTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.