Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miss Italia è un'altra volta calabrese!!

2 partecipanti

Andare in basso

Miss Italia è un'altra volta calabrese!! Empty Miss Italia è un'altra volta calabrese!!

Messaggio  dirramatore Mar Set 20, 2011 8:14 am

Miss Italia è un'altra volta calabrese!! Stefania-bivone-%C3%A8-miss-italia-2011-300x225


Montecatini, 20 settembre 2011 - Miss Italia 2011 ha finalmente un nome: la fascia della più bella è andata a Stefania Bivone. Stefania è nata a Reggio Calabria il 15/05/1993 ed è residente a Sinopoli (RC). Alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo invece come cantante o modella. Stefania ha spiegato di aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, e quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal concorso.



La miss non vince un premio in denaro ma contratti di lavoro, oltre a premi offerti dagli sponsor. Si classifica seconda Mayra Pietrocola, mentre terza è Sarah Baderna, ripescata dalla giuria tecnica/spettacolo. Ha sfiorato il podio Erika Bufano, arrivata quarta, seguita da Dalila Pasquariello, Jeanette Giuseppa Sammartino e Maria Ludovica Perissinotto. Fischiate dal pubblico presente al palazzetto in particolare le uscite di Dalila Pasquariello (miss Campania) e Maria Ludovica (miss Abruzzo).



Un lungo cammino quello che ha portato all'elezione della nuova reginetta, cominciato a Montecatini già il 25 agosto scorso, a partire da un gruppo di 233 bellissime fino ad arrivare al verdetto finale di questa sera. Una serata quella appena trascorsa come al solito ricca di emozioni nonostante le polemiche suscitate nel pomeriggio di oggi alla luce dei risultati auditel della prima serata.



Dall'assegnazione delle fasce satellite, al nome delle 5 finaliste, alle quali poi si sono aggiunte le due 'ripescate', Sarah Baderna - scelta dalla giuria tecnica/spettacolo - e Dalila Pasquariello, vincitrice al televoto di salvataggio, si è assistito ad un susseguirsi di emozioni - culminate, oltre che nel momento finale, nell'esibizione live di Giorgia -, ma anche 'morbide' contestazioni che hanno allungato lo spettacolo fino alle una. E ora, il sipario si chiude e l'avventura di Miss Italia 2011 comincia proprio da qui, Montecatini, la città della bellezza.


Tratto da http://www.lanazione.it/montecatini/spettacoli/2011/09/20/584450-stefania_bivone_miss_italia_2011_nuova.shtml
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Miss Italia è un'altra volta calabrese!! Empty Re: Miss Italia è un'altra volta calabrese!!

Messaggio  Lux Mar Set 20, 2011 9:02 am

bellissima ragazza!!!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.