Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decollatura

+7
Mareluna
eugenio
briganta
orchidea
dirramatore
Lux
Pinto
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  eugenio Sab Gen 07, 2012 2:00 pm

Signor Pinto Nessuno pretende delle scuse da lei in quanto non è stato lei a sollevare il problema che non esiste per lei? poi mi dice che non intende di correggere niente.. e non gli e lo chiesto neppure! poi la cosa per lei non ha senso è quella che non ha significato alcuno e che non capisci e nemmeno gli interessa e la parola aggressivo.
Per me di significato ne ha nel senso che si riferiva alla gelosia e al diritto di riconoscenza dicendomi prendila pure e tua... minaccioso forse la parola più appropriata oserei dire ricatto come dire se non vado bene così fatemelo sapere perche non ho tempo da perdere con voi e me ne vado come sono venuto questa e una domanda che no mi riguarda ma deve rivolgerla all'amministratore del Forum in quanto io son un utente come lei io ho cercato di tenderle una mano come amico ma lei non a saputo nemmeno capire le mie parole... cordiali saluti
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  Pinto Sab Gen 07, 2012 7:32 pm

eugenio ha scritto:Signor Pinto Nessuno pretende delle scuse da lei in quanto non è stato lei a sollevare il problema che non esiste per lei? poi mi dice che non intende di correggere niente.. e non gli e lo chiesto neppure! poi la cosa per lei non ha senso è quella che non ha significato alcuno e che non capisci e nemmeno gli interessa e la parola aggressivo.
Per me di significato ne ha nel senso che si riferiva alla gelosia e al diritto di riconoscenza dicendomi prendila pure e tua... minaccioso forse la parola più appropriata oserei dire ricatto come dire se non vado bene così fatemelo sapere perche non ho tempo da perdere con voi e me ne vado come sono venuto questa e una domanda che no mi riguarda ma deve rivolgerla all'amministratore del Forum in quanto io son un utente come lei io ho cercato di tenderle una mano come amico ma lei non a saputo nemmeno capire le mie parole... cordiali saluti

.....la rispetto perchè è solo piu grande di me ......
...Non ho altro da aggiungere.
Grazie ancora.......e con questo finisco questa discussione..........

Pinto
Utente
Utente

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  dirramatore Sab Gen 07, 2012 10:18 pm

eugenio ha scritto:Il territorio di Decollatura è servito dalla linea Catanzaro - Cosenza delle Ferrovie della Calabria. Stazioni ferroviarie sono situate ad Adami, San Bernardo e Cerrisi (quest'ultima stazione è denominata Decollatura).

Alla tratta ferroviaria è legata una sciagura avvenuta il 23 dicembre 1961: un convoglio ferroviario delle Ferrovie Calabro Lucane partito da Soveria Mannelli e diretto a Catanzaro, che trasportava al capoluogo numerosi studenti e lavoratori, precipitò da un alto ponte sulla Fiumarella, nei pressi di Catanzaro, determinando la morte di 71 passeggeri, la maggior parte dei quali proveniva dai villaggi di Decollatura.

Visto che Pinto non si fa sentire mi sono fatto avanti io per incoraggiarlo a parlare spero che non me ne voglia a male

Ciao Eugenio, non capisco perchè prima chiedi a Pinto di farsi sentire e poi ti arrabbi se lo fa... e dai!! Iniziamo l'anno nuovo in santa pace come abbiamo anche trascorso quello vecchio!!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  eugenio Dom Gen 08, 2012 1:23 am

dirra io ho soltanto chiarito quello che era giusto chiarire... poi se non sono stato Visto e letto da nessuno come se non esistessi era giusto fare notare la mia presenza! per me non esiste ne odio e ne rancore se poi lui pensa diversamente io non so che fare... io di nemici penso di non averne ne in questo forum ne in altri... poi in questo Forum se ci sono delle persone che mi tengono il muso mi dispiace! che si sono schierati solo da una parte senza comprendere il mio stato d'animo, forse sarà che non mi so spiegare quando scrivo dirversamente non si spiega, non so ancora quale male ho fatto per avervi quasi tutti contro in questi ultimi 3 giorni, pensavo che il 2012 sarebbe incominciato bene come dici tu Amico dirra, ma mi ero sbagliato comunque io non voglio essere causa di discordia per tanto con grande stima ringrazio Ps dirra insieme Admin Lux, Elio, Mareluna, Orchidea, Nausica e tutti quelli che mi anno voluto bene che non dimenticherò mai... non voglio che per causa mia vadano via delle persone più valide di me altro non so che dirvi non dipende da me io mi sento il più umile degli umili spetta a voi cosa fare voi che rappresentate il Forum; in attesa di un vostro riscontro vogliate gradire Distinti Saluti... aggiungo che mi rispetta il Signor Pinto solo perchè sono più grande di lui questo e sottinteso grazie per il tuo rispetto
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  Elio Dom Gen 08, 2012 2:30 pm

eugenio ha scritto:dirra io ho soltanto chiarito quello che era giusto chiarire... poi se non sono stato Visto e letto da nessuno come se non esistessi era giusto fare notare la mia presenza! per me non esiste ne odio e ne rancore se poi lui pensa diversamente io non so che fare... io di nemici penso di non averne ne in questo forum ne in altri... poi in questo Forum se ci sono delle persone che mi tengono il muso mi dispiace! che si sono schierati solo da una parte senza comprendere il mio stato d'animo, forse sarà che non mi so spiegare quando scrivo dirversamente non si spiega, non so ancora quale male ho fatto per avervi quasi tutti contro in questi ultimi 3 giorni, pensavo che il 2012 sarebbe incominciato bene come dici tu Amico dirra, ma mi ero sbagliato comunque io non voglio essere causa di discordia per tanto con grande stima ringrazio Ps dirra insieme Admin Lux, Elio, Mareluna, Orchidea, Nausica e tutti quelli che mi anno voluto bene che non dimenticherò mai... non voglio che per causa mia vadano via delle persone più valide di me altro non so che dirvi non dipende da me io mi sento il più umile degli umili spetta a voi cosa fare voi che rappresentate il Forum; in attesa di un vostro riscontro vogliate gradire Distinti Saluti... aggiungo che mi rispetta il Signor Pinto solo perchè sono più grande di lui questo e sottinteso grazie per il tuo rispetto
Eugenio per me sei e rimarrai sempre un caro amico - la tua persenza sul forum è importante - Dirra direbbe la stessa cosa e anche gli altri utenti assenti in questo momento -
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  eugenio Dom Gen 08, 2012 4:18 pm

Caro Amico Elio allora ditemi voi cosa devo fare e io lo farò, non me ne sono ancora andato sono qui tra voi, saluto e non ottengo risposta da nessuno sembra di avere la peste: cosa devo fare ancora non lo so.
Una cosa so di doverla fare e la farò oggi stesso: ma questa riguarda le foto e lo faro in privata sede, verso una singola persona che ho sempre stimato... ma riguardo il signor Pinto ho cercato di incoraggiarlo a parlare non perche le volevo male ma solo perchè ho capito che era una brava persona e anche colta per me, quello che è stato e acqua passata per lui non lo so faccia come meglio crede...sperando che questa storia finisca al più presto con un lieto fine... Una Buona Domenica a tutti Elio Grazie
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  Lux Dom Gen 08, 2012 6:34 pm

Ciao Eugenio, se tu mi conosci almeno un po', sai che dico sempre quello che penso, ho letto quello che è successo e credo che la colpa se di colpa si tratta non è da addebitare a Pinto che ammiro tantissimo per il coraggio di essersi posto in questo forum senza che noi lo conoscessimo e di aver dato il suo contributo affinchè questo sito si allargasse come stimo pure te per il prezioso contributo e non solo fotografico ma questo già lo sai ma a me e quindi ora ti rispondo, il tuo post su Decollatura io l'ho letto appena l'hai scritto ma poi essendo passato del tempo e un bel po' me ne sono completamente dimenticata.
E' una cosa grave da parte mia aver dimenticato la tragedia avvenuta e le conseguenti morti ma che devo dire?
Non viviamo di solo furum........può passare innosservato un vs. saluto, un evento piacevole e non, una battuta non ricambiata ma succede!!!
Quando ho visitato i link di Pinto per me era stata la prima volta che faccio mi ammazzo per questo?
Ora se siamo qui è anche per divertirci, passare qualche ora insieme, contribuire ad ingrandire questo forum e trovate voi altri motivi per restare, se te ne vai a me dispiace e tantissimo come pure non accetterei l'uscita di scena di Pinco che invito a rimanere e a continuare....
Incomprensioni ce ne sono sempre stati e credo che ce ne saranno ancora tante, l'importante è restare tranquilli, cercare di capire dove e quando è possibile altrimenti si lascia correre che è meglio.
Non bisogna farne una questione di vita o di morte già la vita è difficie in sè, non aggiungiamo pure questi episodi che non fanno altro che complicarci l'esistenza.
Mi prendo la responsabilità di tutto questo battibecco, Eugenio resta perchè ti vogliamo bene, sei importante, Pinco guai a te se te ne vai, non dopo il contributo e la simpatia che ci hai regalato in questi giorni, altrimenti chiedi a Dirramatore che potrei fare se qualcuno esce da questo forum, conosce molto bene il mio carattere Evil or Very Mad
Pace e bene
Amen
p.s

capitolo chiuso!!!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  dirramatore Dom Gen 08, 2012 11:20 pm

eugenio ha scritto:Caro Amico Elio allora ditemi voi cosa devo fare e io lo farò, non me ne sono ancora andato sono qui tra voi, saluto e non ottengo risposta da nessuno sembra di avere la peste: cosa devo fare ancora non lo so.
Una cosa so di doverla fare e la farò oggi stesso: ma questa riguarda le foto e lo faro in privata sede, verso una singola persona che ho sempre stimato... ma riguardo il signor Pinto ho cercato di incoraggiarlo a parlare non perche le volevo male ma solo perchè ho capito che era una brava persona e anche colta per me, quello che è stato e acqua passata per lui non lo so faccia come meglio crede...sperando che questa storia finisca al più presto con un lieto fine... Una Buona Domenica a tutti Elio Grazie


Ciao Eugenio, se uno non ti risponde subito non devi immediatamente pensare che non ti voglia rispondere e che ce l'abbia con te. Io ad esempio non ti ho risposto perchè oggi sono andato fuori come faccio quasi ogni domenica... e non ho assolutamente nulla contro di te come non ho nulla contro nessun forumista. Se c'è stata qualche piccola incomprensione tutto si può chiarire... e soprattutto non vale la pena assolutamente arrabbiarsi. Ti assicuro caro Eugenio che Pinto è un carissimo amico e garantisco di persona io per lui! Dai, non andare via.. resta con noi che continueremo a divertirci su questo forum come abbiamo fatto fino ad oggi!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Decollatura - Pagina 2 Empty Re: Decollatura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.