Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.
+11
caterina
briganta
zagor
orchidea
cgsellia
ant0nella
dirramatore
sasha
Lux
spruzzo
Admin
15 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.
Noto che le quote rosa sono fortemente rappresentate... mi sembra un ottimo direttivo!
dirramatore- Utente popolarissimo
La lista è ottima ed è ben rappresentata............e poi il Sig. Spruzzo anche sotto un'altra veste continuerà a portare avanti le sue idee e a seguire da vicino tutto l'operato, io mi fido di lui quindi sono fiduciosa
Lux- Utente popolarissimo
anche io ho molta fiducia in Spruzzo...
caterina rodano la nuova presidente della consulta
e' CATERINA RODANO la nuova presidente della consulta che ha nominato come vicepresidente GALLO FABIO e come segretaria ALESSIA FERRAGINA i consiglieri saranno ANTONIETTA COSCO, SALERNO DOMENICO,ANTONELLA RODANO,MARIASTEFANIA COPPOLETTA,LUCIA COPPOLETTA,ROSA FITTANTE e ROSANNA TRIPOLINO
LA SERATA SI E' SVOLTA TRANQUILLAMENTE TRA I RAPPRESENTANTI DELLA CONSULTA E MEMBRI DEL CONSIGLIO COMUNALE.NELLA RIUNIONE IL VECCHIO PRESIDENTE HA CONSEGNATO ALLA NUOVA PRESIDENTE UN ASSEGNO LASCIANDO LA CONSULTA IN ATTIVO DI DUEMILA EURO(con i tempi che corrono non e' poco)
LA SERATA SI E' SVOLTA TRANQUILLAMENTE TRA I RAPPRESENTANTI DELLA CONSULTA E MEMBRI DEL CONSIGLIO COMUNALE.NELLA RIUNIONE IL VECCHIO PRESIDENTE HA CONSEGNATO ALLA NUOVA PRESIDENTE UN ASSEGNO LASCIANDO LA CONSULTA IN ATTIVO DI DUEMILA EURO(con i tempi che corrono non e' poco)
spruzzo- Utente
bene! congratulazione a tutti voi e hai detto giusto Spruzzo con i tempi che corrono duemila euro sono dei bei soldini, i vostri sforzi non sono stati vani vi auguro di fare sempre meglio, siete un bel gruppo e pure ben motivato avete la mia simpatia.
Ciao
Ciao
Lux- Utente popolarissimo
Forza ragazzi della consulta giovanile di Sellia... siete la vera linfa del futuro del nostro borgo
fatelo risorgere noi siamo con voi
fatelo risorgere noi siamo con voi
zagor- utente popolare
Non bisogna mai dubitare nei giovani..
Consulta avete il mio appoggio, il problema di Sellia è che si parla troppo e male senza conoscere bene l'argomento trattato, aggiornarsi prima di sputare sentenze sarebbe più indicato ma pure per questo bisogna avere un minimo di intelligenza che purtroppo Sellia ahimè non ha.
briganta- Utente
Ciao briganta, proprio ieri ho scritto su facebook un pesierino prima di andare a dormire... "Chi parla troppo ha sempre molte più possibilità di dire stupidagini"....
questo è il prossimo incontro... che la consulta presenta.....
vi aspettiamo.....
caterina- Utente
Voi si che siete dei giovani caparbi e responsabili animati da un rinnovamento, vi auguro di lavorare e perseverare nei vostri ideali.
briganta- Utente
se avrò la possibilità di esserci ci sarò!
si avverte la cittadinanza e agli amici della consulta che il nuovo direttivo ha riaperto il conto bancario intestato a CONSULTA GIOVANILE DI SELLIA
CHI VOLESSE CONTRIBUIRE ATTIVAMENTE ALLA CRESCITA DELLA CONSULTA PUO’ EFFETTUARE L’ACCREDITO PRESSO IL NOSTRO CONTO CON CODICE IBAN
IT0 P088 6742 8000 0000 0104 332
RICORDIAMO CHE SE NOI CRESCIAMO ANCHE SELLIA CRESCE
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT1qeJLaqCNpEjce3iVvjjWnsv4ovPNkk2gkr8v9Lzr-0vlcx0Q1w
CHI VOLESSE CONTRIBUIRE ATTIVAMENTE ALLA CRESCITA DELLA CONSULTA PUO’ EFFETTUARE L’ACCREDITO PRESSO IL NOSTRO CONTO CON CODICE IBAN
IT0 P088 6742 8000 0000 0104 332
RICORDIAMO CHE SE NOI CRESCIAMO ANCHE SELLIA CRESCE
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT1qeJLaqCNpEjce3iVvjjWnsv4ovPNkk2gkr8v9Lzr-0vlcx0Q1w
spruzzo- Utente
volevo informare gli amici del forum sulle attivita' e la programmazione della consulta degli ultimi giorni
visto le dimissioni del vecchio vicepresidente, ho dovuto prendere io il suo posto oltre a questo abbiamo programmato per il nostro 3 anniversario una serata rock con una cover di vasco rossi molto nota nella zona e i rotta sud un altro gruppo emergente. Per finanziare l'evento abbiamo bisogno di tutti VOI ,comprate innanzitutto i biglietti della lotteria che sono gia in giro e poi basta solo la vostra presenza a un iniziativa del 16 febbraio che finanziera una parte dell'evento, potete fare riferimento a tutti i membri del direttivo.
Inoltre stiamo cercando ma ancora e' prematuro parlarne di fare qualche evento religioso per pasqua e per i mesi primaverili i tornei di pallavolo e calcetto cotribuiranno economicamente all'evento del 30 giugno dell'anniversario, inoltre per agosto c'e' in cantiere e gia ci stiamo muovendo con gruppi ciclistici per il memorial . QUESTA E' LA PROGRAMMAZIONE FINO A QUEST'ESTATE ABBIAMO BISOGNO DI VOI COME VOI DI NOI PER UNA SELLIA MIGLIORE
visto le dimissioni del vecchio vicepresidente, ho dovuto prendere io il suo posto oltre a questo abbiamo programmato per il nostro 3 anniversario una serata rock con una cover di vasco rossi molto nota nella zona e i rotta sud un altro gruppo emergente. Per finanziare l'evento abbiamo bisogno di tutti VOI ,comprate innanzitutto i biglietti della lotteria che sono gia in giro e poi basta solo la vostra presenza a un iniziativa del 16 febbraio che finanziera una parte dell'evento, potete fare riferimento a tutti i membri del direttivo.
Inoltre stiamo cercando ma ancora e' prematuro parlarne di fare qualche evento religioso per pasqua e per i mesi primaverili i tornei di pallavolo e calcetto cotribuiranno economicamente all'evento del 30 giugno dell'anniversario, inoltre per agosto c'e' in cantiere e gia ci stiamo muovendo con gruppi ciclistici per il memorial . QUESTA E' LA PROGRAMMAZIONE FINO A QUEST'ESTATE ABBIAMO BISOGNO DI VOI COME VOI DI NOI PER UNA SELLIA MIGLIORE
spruzzo- Utente
Grazie per queste informazioni e complimenti per la nuova carica Spruzzo!!
Al Signor Spruzzo vanno i miei auguri per il nuovo mandato ed essere vice-presidente di una Consulta Giovanile non è cosa da poco sopratutto se si deve lavorare per un paese.
Da quello che ho letto del programma mi sembra che di lavoro e volontà ne occorra parecchia ma visti i risultati de "Il Presepe Vivente" credo che le capacità non manchino.
In bocca al lupo a tutti
Da quello che ho letto del programma mi sembra che di lavoro e volontà ne occorra parecchia ma visti i risultati de "Il Presepe Vivente" credo che le capacità non manchino.
In bocca al lupo a tutti
Maurizio cz70- utente popolare
il direttivo della consulta cosi formato presenta:
2 TORNEO DI PALLAVOLO DELLA CONSULTA
ciao Ragazzi…!!!
..si ricomincia per il secondo anno successivo del torneo di pallavolo sono riaperte le iscrizioni…
Le squadre:
– devono essere formate da un minimo di 6 persone ad un massimo di 8 … !
– è obbligatorio avere in campo 2 ragazze
-La quota di iscrizione è di 60 euro a squadra..
..TRA BREVE COMUNICHEREMO LA DATA DELL’INIZIO DEL TORNEO…
per maggiori informazioni chiamare ai numeri
388 1820871
328 6286314
saranno premiati i primi tre classificiati e medaglia per tutti i partecipanti
il ricavato del torneo servira' per finanziare l'anniversario e i prossimi eventi estivi
spruzzo- Utente
La consulta ha sempre delle gradi idee... complimenti e speriamo che si faccia un vero gran bel torneo!!
a pallavolo non sono molto brava ma a fare il tifo non mi batte nessuno e qualcuno l'anno scorso se n'è pure accorto
( vi ho dato un piccolo indizio)
( vi ho dato un piccolo indizio)
Nausicaa- Utente
per chi volesse sentire in anteprima il gruppo dell'anniversario stasera suonera' al royal castel, vedrete il livello del gruppo, poi all'aperto con un service che quest'anno abbiamo affittato di 10000 w sara ancora piu bello
spruzzo- Utente
[/url]
una bozza della locandina
una bozza della locandina
spruzzo- Utente
è molto bella e creativa
Nausicaa- Utente
noto che si vede rimpicciolita potete vederla in piu alta qualita' sul nostro sito
consultasellia.bloog.it
consultasellia.bloog.it
spruzzo- Utente
spruzzo- Utente
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA
» Sito parrocchiale di Sellia - http://www.parrocchie.it/sellia/snicoladibari/
» anniversario consulta
» WEB-CAM A SELLIA
» Foto Sellia.
» Sito parrocchiale di Sellia - http://www.parrocchie.it/sellia/snicoladibari/