Buona serata!
+9
sasha
ant0nella
dirramatore
paperino
zagor
orchidea
Lux
Elio
Admin
13 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Buona serata!
ci signu ci signu.. ma m'aju ammucciatu.... ciao lux!
dirramatore- Utente popolarissimo
bonasira Elio, allura si statu in bona compagnia...Elio ha scritto:Buona sera ragazzi ieri mi avete abbandonato sul forum eravamo presenti io ed orchidea
Buona sera Elio..dirramatore....in ritardo...la prossima volta vi facciamo pagare una multa....
orchidea- utente molto popolare
Ciao dirraLux ha scritto:zagor ha scritto:ciao a tutti ultimamente sono super impegnato ma stasera volevo esserci per salutarvi..lux io navigo ancora all'antica, per rimanere in tema di romanticismo il mio navigatore sono le stelle.......una in modo particolare che illumina sempre il mio cammino
però questa stella è un po' biricchina perchè ti ha portato lontano dal forum.............
cara lux le stelle sopratutto quelle più belle,più luminose spesso fanno i capricci nascondendosi dietro le nuvole non volendo più emanare quella calda luce ma dopo un pò ritornano a illuminare la tua vita più di prima........perche è la tua stella quella che hai scelto tra un milione anzi tra miliardi
zagor- utente popolare
Buonasera ELIO io sono rientrata tardi ieri sera, ho visto che sei stato in dolce compagnia!!!
Lux- Utente popolarissimo
Si in dolce compagniaaaaaLux ha scritto:Buonasera ELIO io sono rientrata tardi ieri sera, ho visto che sei stato in dolce compagnia!!!
Elio- Utente popolarissimo
zagor ha scritto:Ciao dirraLux ha scritto:zagor ha scritto:ciao a tutti ultimamente sono super impegnato ma stasera volevo esserci per salutarvi..lux io navigo ancora all'antica, per rimanere in tema di romanticismo il mio navigatore sono le stelle.......una in modo particolare che illumina sempre il mio cammino
però questa stella è un po' biricchina perchè ti ha portato lontano dal forum.............
cara lux le stelle sopratutto quelle più belle,più luminose spesso fanno i capricci nascondendosi dietro le nuvole non volendo più emanare quella calda luce ma dopo un pò ritornano a illuminare la tua vita più di prima........perche è la tua stella quella che hai scelto tra un milione anzi tra miliardi
se lo dici tu!
Ragazzi vi devo alsciare stasera lavoro
Sei sempre che lavori Elio.. ok, buon lavoro allora.. mi dispiace che devi andare via.. ma avremo modo di sentirci di nuovo.
A domani mi raccomando, in mia assenza, fate le persone per bene
ve lo dico subito, io forse domani sera non ci sono... ma non ne sono ancora certo.. domani pomeriggio ve lo dico a chi c'è.. ciao Elio!
Elio..stasera.. non hai tempo nemmeno a mettere un canzone o una barzellete?..Dai accontentaci!!!!
Ciao Elio e buon lavoro
un saluto all'amico elio buon lavoro
zagor- utente popolare
po dicia a mia ca penzu sempre all'olivari!! e illu fatica puru e notta!!
Buonasera anche a te caro lupu!! Finalmente hai scritto anche tu il tuo primo messaggio.. speriamo che scriveranno presto anche gli altri amici..
Buonasera anche ad orchidea e ant0nella!!! in questo momento uomini in minoranza....
Ciao Admin tutto a posto grazie, saluto il lupo, antonella e orchidea e naturalmente i nuovi iscrittiAdmin ha scritto:Buonasera Lux..tutto a posto?
Buona sera forum..un caro saluto e abbraccio a tutti gli amici.. Spero abbiate trascorso una serena e santa domenica... Auguro a tutti voi un buon inizio settimana..A presto..
ant0nella- Messaggi : 84
Buona sera a tutti gli amici del Forum!!!
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Buona serata!
» Buona serata!
» .........."buonaserata".........
» appuntamenti a Catanzaro e provincia
» Buongiorno
» Buona serata!
» .........."buonaserata".........
» appuntamenti a Catanzaro e provincia
» Buongiorno