Volo dell' angelo.
4 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 1 di 1
Volo dell' angelo.
dirramatore- Utente popolarissimo
Re: Volo dell' angelo.
grazie Dirra per averlo riportato qua e grazie a chi l'ha ripreso!!!
Lux- Utente popolarissimo
ho visto su internet anche quello della Basilicata... quello è ancora più lungo e suggestivo come percorso...
Ciao Dirra. Volevo approfittare di questo tuo spazio per dare qualche piccola informazione. Intanto la nostra Teleferica (che ricordo inaugureremo giorno 7 luglio alle ore 17:30) si chiamera' Adrenalinea e sara' la prima di una serie di attrazioni che da qui a breve andremo a realizzare. Sellia sta per diventare il primo Borgo Avventura d'Italia! P.S. E' vero che quella della Basilicata e' più lunga e suggestiva, ma e' costata dieci volte più della nostra. A presto.dirramatore ha scritto:ho visto su internet anche quello della Basilicata... quello è ancora più lungo e suggestivo come percorso...
DOC- Utente
Grazie per queste informazioni caro DOC, in ogni caso di certo sarà una cosa che farà parlare molto di Sellia. Infatti in altri comuni e non solo in quelli vicini, ho avuto modo di sentirne parlare. Aspettiamo questa inaugurazione e auguriamo tutto le cose migliori per Sellia!
chi meglio di Don Simone poteva provare l'ebrezza del volo dell'angelo! è stato uno spettacolo................
Lux ha scritto:chi meglio di Don Simone poteva provare l'ebrezza del volo dell'angelo! è stato uno spettacolo................
....anche io vorrei volare........ma non sempre si può fare quello che si desidera....................
ciaooooooooooo
Pinto- Utente
Pinto ha scritto:Lux ha scritto:chi meglio di Don Simone poteva provare l'ebrezza del volo dell'angelo! è stato uno spettacolo................
....anche io vorrei volare........ma non sempre si può fare quello che si desidera....................
ciaooooooooooo
non so perchè la cosa a cui una persona tiene maggiomente risulta essere sempre irragiungibile
http://selliaracconta.blogspot.it/2012/09/sellia-articolo-della-gazzetta.html#more
Avevo già letto l'articolo.. comunque grazie per la segnalazione.
Argomenti simili
» UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA
» COSA NE PENSATE DELL'AMICIZIA?
» Sagra dell'olio d'oliva
» Chiacchiere
» Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.
» COSA NE PENSATE DELL'AMICIZIA?
» Sagra dell'olio d'oliva
» Chiacchiere
» Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.
:: TERRA NOSTRA
Pagina 1 di 1