Lettera a Babbo Natale
+3
dirramatore
Mody
Lux
7 partecipanti
:: PASSATEMPO
Pagina 1 di 1
Lettera a Babbo Natale
Il 25 dicembre non è poi cosi lontano e se vogliamo far pervenire la letterina a Babbo Natale dobbiamo fin da ora cominciarla a scrivere, siamo nell'era della tecnologia e quindi anche se Babbo natale è vecchiarello ha pure lui un computer e mi ha detto che verrà qui di tanto in tanto a leggere i nostri desideri.
Mi ha detto di dirvi di non esagerare con le cose materiali perchè c'è crisi anche se cercherà di esaudirci un po' tutti e non di strafare nemmeno con pensieri tipo quelli di voler cambiare il mondo perchè non compete a lui fare miracoli anche se si sta attrezzando..
Date libera fantasia rimanendo però con i piedi per terra.......ciao spero che questo post vi piacerà
Lux- Utente popolarissimo
Re: Lettera a Babbo Natale
interessante questo post ma prima di scrivere la lettera a Babbo natale ci devo pensare bene a chiedere qualcosa perchè poi non la posso cambiare
Mody- --
Caro Babbo Natale, non voglio molto per natale, voglio che la persona che sta leggendo possa essere felice. Gli amici sono il dolce della vita---qualcuno alla nocciola, qualcuno inzuppato nell'alcool---ma sempre amici sono...A Natale senti sempre la gente parlare di ciò che vuole e compra. Questo è quello che io voglio: voglio che i malati incurabili, possano essere curati; voglio che i bambini senza una famiglia, siano adottati; voglio che la gente non debba mai preoccuparsi per il cibo, un riparo ed un po' di calore. Voglio la Pace e l'Amore per tutti.
(L'ho trovata su Facebook ma mi piacerebbe davvero che questo si avverasse.)
Dirramatore
(L'ho trovata su Facebook ma mi piacerebbe davvero che questo si avverasse.)
Dirramatore
dirramatore- Utente popolarissimo
Caro Babbo Natale, questa mia letterina forse ti giungerà un po' strana ma capirai............io quest'anno a te non chiedo niente, ho già avuto tanto e non saprei più che cosa chiederti.......anzi forse no una piccola cosa la puoi fare.
Ti chiedo che un po' di quanto ho ricevuto io lo regali a chi sai tu perchè se lo merita, non bisogna essere egoisti ed ingordi quindi qualcosina la cedo volentieri a chi se lo merita veramente.
Ci sono tante persone che con la crisi che c'è non otterranno niente quindi io molto generosamente vorrei cedere un po' di tutte quelle cose che mi sono arrivate il più delle volte senza meritarmele, ovviamente io le posso donare solo virtualmente tu invece puoi fare di più.
Anticipatamente GRAZIEEEEEEE
Ti chiedo che un po' di quanto ho ricevuto io lo regali a chi sai tu perchè se lo merita, non bisogna essere egoisti ed ingordi quindi qualcosina la cedo volentieri a chi se lo merita veramente.
Ci sono tante persone che con la crisi che c'è non otterranno niente quindi io molto generosamente vorrei cedere un po' di tutte quelle cose che mi sono arrivate il più delle volte senza meritarmele, ovviamente io le posso donare solo virtualmente tu invece puoi fare di più.
Anticipatamente GRAZIEEEEEEE
Caro Babbo Natale,
approfitto oggi per scriverti perchè causa mal tempo sono a casa e posso dedicarmi di più al forum e agli amici.
Quello che ti chiedo non è una cosa materiale, noi giovani abbiamo di tutto e di più non ci manca niente perchè basta chiedere e otteniamo dai nostri genitori.
Se ti scrivo è perchè vorrei chiederti se puoi, di far tornare il sorriso, l'allegria e la pace ad una persona a me cara, non vorrei sofferenze, lacrime e tristezze ma solo pace e serenità.
Vorrei ridarle la gioia di vivere e di realizzarsi, di farla continuare a sperare e ad amare, vorrei regalarle quello che la vita le ha tolto, vorrei convincerla del fatto che dentro di sè c'è tanto bene e forza per continuare.
TVB
approfitto oggi per scriverti perchè causa mal tempo sono a casa e posso dedicarmi di più al forum e agli amici.
Quello che ti chiedo non è una cosa materiale, noi giovani abbiamo di tutto e di più non ci manca niente perchè basta chiedere e otteniamo dai nostri genitori.
Se ti scrivo è perchè vorrei chiederti se puoi, di far tornare il sorriso, l'allegria e la pace ad una persona a me cara, non vorrei sofferenze, lacrime e tristezze ma solo pace e serenità.
Vorrei ridarle la gioia di vivere e di realizzarsi, di farla continuare a sperare e ad amare, vorrei regalarle quello che la vita le ha tolto, vorrei convincerla del fatto che dentro di sè c'è tanto bene e forza per continuare.
TVB
Nausicaa- Utente
Carbo Babbo Natale per me non chiedo ma solo una cosa pace, bene e prosperità per le persone bisognose.
Elio- Utente popolarissimo
Caro Babbo Natale sono sicurissimo che tu esisti dunque partendo da questa fondata realtà vorrei chiederti tante cose che si possono racchiudere in una sola PACE! Sono stanco delle guerre anche perchè quando sono io che scendo in trincea le perdo sempre. Da perdente con maggiore convinzione ti chiedo PACE il mio corpo la mia anima chiedono Pace
Il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio.
La mia pace se n'è andata via, Il mio cuore è morto.
Il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio.
La mia pace se n'è andata via, Il mio cuore è morto.
Maurizio cz70- utente popolare
Molto bello questo post aperto da Lux, io sono un po' grande per chiedere qualcosa a Babbo Natale che nemmeno mi ascolterebbe ma a San Nicola si perchè Babbo Natale è una figura che salta fuori solo in un determinato periodo dell'anno mentre San Nicola c'è sempre.
Gli chiedo di non abbandonare le persone che soffrono nel corpo e nello spirito di dare sollievo ai miseri e agli ammalati, di sostenere chi è debole, di dare coraggio a chi ha perso ogni speranza, di colmare d'amore chi è solo.
Sveglia quelle persone che sono dure di cuore, avvicina gli affetti perduti, dona un sorriso a chi l'ha perso.
In un'era proiettata sempre di più verso la corsa irrefrenabile al consumismo penso che fare un gesto d'amore per il prossimo non solo non costa niente ma rinfranca l'anima.
Gli chiedo di non abbandonare le persone che soffrono nel corpo e nello spirito di dare sollievo ai miseri e agli ammalati, di sostenere chi è debole, di dare coraggio a chi ha perso ogni speranza, di colmare d'amore chi è solo.
Sveglia quelle persone che sono dure di cuore, avvicina gli affetti perduti, dona un sorriso a chi l'ha perso.
In un'era proiettata sempre di più verso la corsa irrefrenabile al consumismo penso che fare un gesto d'amore per il prossimo non solo non costa niente ma rinfranca l'anima.
Mareluna- Utente
Mareluna mi sa tanto che siamo un pò tutti grandi sul forum nons ei la sola CiaoMareluna ha scritto:Molto bello questo post aperto da Lux, io sono un po' grande per chiedere qualcosa a Babbo Natale che nemmeno mi ascolterebbe ma a San Nicola si perchè Babbo Natale è una figura che salta fuori solo in un determinato periodo dell'anno mentre San Nicola c'è sempre.
Caro Babbo Natale ho solo un desiderio da chiederti e speriamo che tu lo possa esaudire. Il mondo ha bisogno di felicità soprattutto per le popolazioni piu poveri. Possa tu togliere quello che è eccessivo per noi donandolo ai piu bisognosi. Ciao da Elio
Condivido il tuo post Mareluna, è un gesto d'amore che non costa nulla ma che può dare tanta felicità e benessere nei cuori alle persone meno fortunate.Mareluna ha scritto:Molto bello questo post aperto da Lux, io sono un po' grande per chiedere qualcosa a Babbo Natale che nemmeno mi ascolterebbe ma a San Nicola si perchè Babbo Natale è una figura che salta fuori solo in un determinato periodo dell'anno mentre San Nicola c'è sempre.
Nausicaa- Utente
Avete già scritto tante cose belle che le racchiuderei in una sola parola AMORE
Mody- --
Ciao Mody......questa parola non si usa più
Argomenti simili
» Recita di Natale
» Aspettando il Santo Natale...
» NATALE 0212 - CAPODANNO 2013
» Foto.......... del borgo più bello che ci sia