Presepe Vivente a Sellia
+9
DOC
Mody
spruzzo
Elio
Maurizio cz70
Lux
dirramatore
Zeus
caterina
13 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Presepe Vivente a Sellia
se caterina non si è fatta ancora sentire vuol dire che le cose stanno andando bene e il lavoro è tanto
Mody- --
Spero che tu abbia ragione Mody!
dirramatore- Utente popolarissimo
buona sera a tutti...
è vero mody,non mi sto facendo sentire molto perchè stiamo organizzando tutto x fare il presepe....e purtroppo c'è poco tempo e siamo un pò in ritardo...ma c'è la faremo....
però spero che vi stupiremo...e che sarete orgogliosi del lavoro svolto..
è vero mody,non mi sto facendo sentire molto perchè stiamo organizzando tutto x fare il presepe....e purtroppo c'è poco tempo e siamo un pò in ritardo...ma c'è la faremo....
però spero che vi stupiremo...e che sarete orgogliosi del lavoro svolto..
caterina- Utente
Grazie per avermi risposto Caterina, vi vedo molto presi ed entusiati nello stesso tempo e non ho dubbi che ci stupirete.
Buonanotte
Buonanotte
Mody- --
Caterina, alcuni di noi non abitiamo a Sellia e quindi non possiamo dare una mano direttamente... ma credo che in molti, per almeno sotto il periodo di Natale, ci saremo.... e saremo molto contenti di vedere cosa state organizzando!! forza Consulta!!
L'unione fa la forza!
Posso testimoniare che tutti i membri del comitato promotore del Presepe Vivente si stanno impegnando con tutte le loro forze per raggiungere questo importante risultato. Come comune non faremo di certo mancare il nostro apporto. La nostra collbborazione e' gia' massima eadesso che entriamo nel periodo topico ognuno di noi dovra' moltiplicare gli sforzi. Il clima e' positivo, le senzazioni pure. Ora necessita un. Grande sforzo unitario per raggiungere pienamente gli obiettivi prefissati. Intanto un grazie di cuore a tutti i promotori per quanto stanno facendo.
DOC- Utente
potremmo fare di più se qualcuno c'informasse meglio ho saputo che esiste un servizio per far arrivare concretamente il nostro sostegno, anche questo forum è letto e seguito oppure potete fare a meno del nostro contributo ma se è cosi vuol dire che avete già raggiunto un bel traguardo.
briganta- Utente
facile testimoniare dell'impegno su un forum e non partecipare a nessuna riunione, voglio complimentami nuovamente per l'atteggiamento a buon intenditore poche parole
spruzzo- Utente
Pervenutomi da un amico, pubblico questa locandina.
Gia' la sola locandina seppure provvisoria rende plasticamente la bellezza dei luoghi e la loro unicita'. L'ottimismo e' d'obbligo.
DOC- Utente
visto che nessuno l'ha fatto e siamo ancora in democrazia almeno mi auguro, inserisco quanto segue:
numero di Post Pay: 4023 6004 7571 7601
questo è il numero intestato al Signor Madia Salvatore che gentilmente si è offerto per far pervenire in modo concreto un contributo per sostenere il progetto del Presepio Vivente di Sellia.
Qualora qualcuno volesse versare e contribuire con qualsiasi somma può farlo recandosi in un sportello Postamat e sul portale di PosteItaliane, Ufficio postale, ricevitoria Sisal.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, nessuno escluso, iniziamo a fare qualcosa e non solo con le parole.
GRAZIE
numero di Post Pay: 4023 6004 7571 7601
questo è il numero intestato al Signor Madia Salvatore che gentilmente si è offerto per far pervenire in modo concreto un contributo per sostenere il progetto del Presepio Vivente di Sellia.
Qualora qualcuno volesse versare e contribuire con qualsiasi somma può farlo recandosi in un sportello Postamat e sul portale di PosteItaliane, Ufficio postale, ricevitoria Sisal.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, nessuno escluso, iniziamo a fare qualcosa e non solo con le parole.
GRAZIE
Mareluna- Utente
Ciao Mareluna. Ho il seguente messaggio da Salvatore Madia e lo pubblico subito:
""Sono Cuvalo 54 alias Salvatore Madia, sono in prima linea per l'allestimento del Presepe Vivente nel borgo di Sellia. Ringrazio il forum Terranostra per il fatto che si fa anch'esso promotore dell'evento.
Per quanti fossero interessati a darci un sostegno tanto con le braccia quanto con la mente e non di meno con la tasca ci si potrà rivolgere direttamente a me o ai ragazzi della Consulta. Per contributi economici (abbiamo tante spese) si potrà versare un contributo sulla mia Post Pay n. 4023 6004 7571 7601 provvederò a fare un elenco dei contribuenti (anche con il semplice nick) se pubblicarlo.
Dirra spiegherà meglio come fare
Grazie a priori""".
""Sono Cuvalo 54 alias Salvatore Madia, sono in prima linea per l'allestimento del Presepe Vivente nel borgo di Sellia. Ringrazio il forum Terranostra per il fatto che si fa anch'esso promotore dell'evento.
Per quanti fossero interessati a darci un sostegno tanto con le braccia quanto con la mente e non di meno con la tasca ci si potrà rivolgere direttamente a me o ai ragazzi della Consulta. Per contributi economici (abbiamo tante spese) si potrà versare un contributo sulla mia Post Pay n. 4023 6004 7571 7601 provvederò a fare un elenco dei contribuenti (anche con il semplice nick) se pubblicarlo.
Dirra spiegherà meglio come fare
Grazie a priori""".
Ultima modifica di dirramatore il Lun Nov 28, 2011 12:22 am - modificato 1 volta.
avete scritto la stessa cosa ma meglio cosi, vuol dire che c'è già tanta partecipazione ed entusiasmo
Lux- Utente popolarissimo
in molti, forse in troppi, non hanno creduto che io non porto rancore a nessuno. Se mi viene chiesto qualcosa che posso fare e che può tornare utile a Sellia, l'ho sempre fatto e lo farò sempre.
Lancio una piccola frecciatina ma è d'obbligo affinchè si riesca a capire meglio, domenica pomeriggio come ben sapete c'è stata la riunione nella sala - cinema, la gente non era molta ma ho intravisto molto interesse sopratutto da parte di alcune signore già avanti con gli anni, mi è sorto un dubbio saranno lì perchè vogliono prendere parte attivamente come pastorelle oppure era un diversivo alla noia che le accompagnia quotidianamente, giusto per prendersi un altro poco di pensieri e pettegolare poi il giorno dopo, sentendo solo critiche perchè loro sanno fare di meglio, può progredire in questo modo il paese?
Fuori dalla porta ci dovevamo mettere un bel cartello con la scritta:
ASTENERSI PERDITEMPO e per i pettegolezzi andatevi a vedere Beautiful
scusate lo sfogo
Fuori dalla porta ci dovevamo mettere un bel cartello con la scritta:
ASTENERSI PERDITEMPO e per i pettegolezzi andatevi a vedere Beautiful
scusate lo sfogo
Mareluna- Utente
be, anche se lo consideri solo uno sfogo, secondo me hai detto una cosa veramente molto giusta!!
volevo dare ragione a Mareluna perchè il male di Sellia è anche o sopratutto la lingua troppo lunga e i pensieri cattivi e questo malcontento viene proprio dalle persone anziane che dovrebbero loro per prime dare il buon esempio.
Loro che in passato hanno sofferto e fatto sacrifici, adesso c'è troppo benestare, non si apprezza niente, non capiscono lo sforzo di noi giovani che senza niente stiamo cercando di dare una svolta al paese.
I pitteguli un mancanu mmai!
Loro che in passato hanno sofferto e fatto sacrifici, adesso c'è troppo benestare, non si apprezza niente, non capiscono lo sforzo di noi giovani che senza niente stiamo cercando di dare una svolta al paese.
I pitteguli un mancanu mmai!
Lux- Utente popolarissimo
Concordo con Mareluna e Lux che vivono da vicino la situazione, i ragazzi si stanno dando da fare, c'è entusiasmo e una buona carica di energia, i pettegolezzi fanno parte del gioco qualsiasi cosa si fa a Sellia c'è sempre qualcuno che non gli sta bene.
Sta procedendo tutto per il verso giusto anche se la stanchezza si fa sentire e ci sono non poche difficoltà sopratutto economiche.
Sta procedendo tutto per il verso giusto anche se la stanchezza si fa sentire e ci sono non poche difficoltà sopratutto economiche.
Zeus- utente popolare
Ci conosciamo e bene pure e sai a che cosa mi stavo riferendo, ciao
Mareluna- Utente
E' tempo di Natale
Davanti ad un presepe,
stupiti stanno i bambini
sotto l'albero ninnoli e regali
appoggiati su cuscini.
Un suono di zampogna per la via
commuove e riscalda l'anima mia,
e nel cammino di chi ritorna al focolare
il dolce abbraccio del Natale!
Nostalgia di un tempo passato
bambino, con palle di neve ho giocato;
un pupazzo con sciarpa e berretto
per me il Natale era il giorno perfetto.
Il ricordo di una carezza
la famiglia, un sorriso senza amarezza.
Che meraviglia riempire la grotta,
un messaggio universale che ci dà rotta.
Sì, è tempo di Natale.
in un giorno così speciale
riempio il cuore con un Sogno,
e' tutto cio' di cui ho bisogno.
Buon Natale....
quest'anno a Sellia sarà un Natale diverso.....con il presepe vivente a sant'angelo...
caterina- Utente
molto bella anche questa poesia Caterina!!
Sono d'accordo con te dirradirramatore ha scritto:molto bella anche questa poesia Caterina!!
Elio- Utente popolarissimo
visto che ho avuto modo di leggere qualcosa su Facebook aggiungo anche il bentornata a Caterina!! Non c'è stata in questi giorni qui in zona.. almeno così ho avuto modo di capire!!
si è vero dirramatore,non ci sono stata e internet lo ho usato molto poco....
vi eravate preoccupati???
vi eravate preoccupati???
caterina- Utente
be, certo.. non ti sei vista né sul forum e né su internet.. è ovvio che uno si può anche preoccupare!!
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Video su Sellia
» Sito parrocchiale di Sellia - http://www.parrocchie.it/sellia/snicoladibari/
» WEB-CAM A SELLIA
» Foto Sellia.
» WEBCAM A SELLIA!!
» Sito parrocchiale di Sellia - http://www.parrocchie.it/sellia/snicoladibari/
» WEB-CAM A SELLIA
» Foto Sellia.
» WEBCAM A SELLIA!!