Chiacchiere
+13
eugenio
Nausicaa
ant0nella
el cuchu
Mody
sasha
dirramatore
Zeus
zagor
Elio
orchidea
Admin
Lux
17 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Chiacchiere
allora amici...cosa mi raccontate ...avete trascorso bene la domenica..io sono stata al mare...
orchidea- utente molto popolare
Durante la giornata niente di particolare da parte mia... ma ieri sera la pizza con alcuni/e forumisti/e è stata indubbiamente molto positivo. Per il mare non ho ancora iniziato ad andarci...
dirramatore- Utente popolarissimo
[img][/img]
Orchidea pure io sono andato al mare
Orchidea pure io sono andato al mare
Elio- Utente popolarissimo
Era scontato il tuo fisico...ti avrei riconosciuto tra millle.....
Pure io ti ho riconosciuta in tutta la tua bellezza. Non mi sono avvicinato perchè ero imbarazzatoorchidea ha scritto:Era scontato il tuo fisico...ti avrei riconosciuto tra millle.....
Scusate ho avuto problemi di linea... non è che sono ingrassato.. mi è caduta la linea...
anch'io sono stata al mare ero abbronzatissima e ad Elio l'ho riconosciuto
Lux- Utente popolarissimo
Lux ma eri molto distante non ti ho vista. La tua bellezza non è facile nasconderlaLux ha scritto:anch'io sono stata al mare ero abbronzatissima e ad Elio l'ho riconosciuto
Lux ha scritto:secondo me Mody e la cagnolina di Dirra si sono imboscati
il cagnolino mica è mio?? è di el cuchu!!
Stavo dimenticando una cosa .... visto che le quote rosa sono in maggioranza intanto porgo un omaggio floreate a tutte e tre...
Io sono imparziale.. fiori per tutte...
Io sono imparziale.. fiori per tutte...
Eh! Dirra Dirra.......non me la racconti giusta offri fiori adesso che è entrata Antonella che saluto affettuosamente.
E' da un'ora che stiamo scrivendo io e orchidea e non abbiamo visto niente! mi sa che ti ha proprio colpito Antonella
E' da un'ora che stiamo scrivendo io e orchidea e non abbiamo visto niente! mi sa che ti ha proprio colpito Antonella
Lux la verità è che ci ho pensato adesso.. comunque la prossima volta se anche ci sarai solo te ne invierò ....
come ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! annotate quanto ha scritto, peccato che non c'è l'emoticons che si sgascia dalle risate, ne avrei riempito una paginadirramatore ha scritto:Lux la verità è che ci ho pensato adesso.. comunque la prossima volta se anche ci sarai solo te ne invierò ....
Va bene per ricambiare stasera ho preparato una torta per dirramatore....
stai attenta orchidea che tutta quella torta per dirramatore è troppa si potrebbe affogare
Mi hai offeso Orchidea hai pensato solo a Dirraorchidea ha scritto:Va bene per ricambiare stasera ho preparato una torta per dirramatore....
Elio a te ci penso io
Lux ha scritto:come ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! annotate quanto ha scritto, peccato che non c'è l'emoticons che si sgascia dalle risate, ne avrei riempito una paginadirramatore ha scritto:Lux la verità è che ci ho pensato adesso.. comunque la prossima volta se anche ci sarai solo te ne invierò ....
Intanto grazie per la torta orchidea... e per quanto riguarda l'emoticons che si sgascia dalle risate basta cercare.....
Annota lux, io sono di parola...
Elio...ma è stato così gentile dirramatore con tutti quei fiori!!!! domani sera pensaci tu.... ti aspettiamo...
dirramatore ha scritto:Lux ha scritto:come ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! annotate quanto ha scritto, peccato che non c'è l'emoticons che si sgascia dalle risate, ne avrei riempito una paginadirramatore ha scritto:Lux la verità è che ci ho pensato adesso.. comunque la prossima volta se anche ci sarai solo te ne invierò ....
Intanto grazie per la torta orchidea... e per quanto riguarda l'emoticons che si sgascia dalle risate basta cercare.....
Annota lux, io sono di parola...
me lo segno sul calendario!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie dei fiori Dirra...Una volta tanto che qualcuno si accorge di me....
.Cara Lux, non preoccuparti....lo scettro di Regina non te lo toglie nessuno, neanche in questo forum.... L'unica che te lo può rubare al momento è Orchidea.....perchè Sasha è.....un uomo....
Il titolo di Regina va a chi è più presente nel forum......ed io non ho speranze.....
Mi ci vorrebbe un pò di torta ma....purtroppo sono a dieta....La regalo a Lux che, a giudicare dalle foto, ha una linea perfetta.....
.Cara Lux, non preoccuparti....lo scettro di Regina non te lo toglie nessuno, neanche in questo forum.... L'unica che te lo può rubare al momento è Orchidea.....perchè Sasha è.....un uomo....
Il titolo di Regina va a chi è più presente nel forum......ed io non ho speranze.....
Mi ci vorrebbe un pò di torta ma....purtroppo sono a dieta....La regalo a Lux che, a giudicare dalle foto, ha una linea perfetta.....
Ultima modifica di ant0nella il Mar Giu 21, 2011 12:28 am - modificato 1 volta.
ant0nella- Messaggi : 84
comunque io ho regalato fiori... ma è possibile che a nessuno è venuto in mente che a me potrebbe far comodo "nu vriganta"??
Meno male che cis ei tu LUXLux ha scritto:Elio a te ci penso io
orchidea ha scritto:Amici perchè non organiziamo un ballo in maschera? io sono pronta....
se organizziamo un ballo in maschera io mi vesto da dirramatore... mi portu puru ncunu vriganta..
Finalmente!!!! così è la volta buona che possiamo identificarti......siamo così impazienti....a conoscere la tua identità....
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Pagina 9 di 40