Ulivo d'oro 2011
+7
spruzzo
zagor
eugenio
Zeus
DOC
dirramatore
Lux
11 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ulivo d'oro 2011
Quest'anno è stato assegnato a qualcuno l'ulivo d'oro? fateci sapere
Lux- Utente popolarissimo
Re: Ulivo d'oro 2011
Non so niente in riguardo..
dirramatore- Utente popolarissimo
Ho saputo delle belle novità ma non posso dirle io, prego le parti interessate di mettere foto e quant'altro, ve lo meritate no??
Spero che siano belle novità...
Quest'anno il premio Ulivo d'Oro per i selliesi meritevoli è stato attribuito dal comune al dott. Domenico Salerno per l'impegno e la passione profusa come Presidente della Consulta Giovanile, ed a Zagor per il grande lavoro di ricostruzione storica e di diffusione attraverso il blog "Sellia Racconta" delle tradizioni e della cultura selliese.
DOC- Utente
Grazie DOC di averci informati, sono felice ed entusiata per aver riconosciuto il Dott. Salerno e Zagor meritevoli di questo premio.
Ancora GRAZIE per l'impegno e la costanza che mettete in tutto ciò che fate, il Dott. Salerno sa come la penso su di lui, è una persona squisita, seria, instancabile e di sani principi con doti particolari e credo che questo premio sia stata la giusta ricompnsa per tutti gli sforzi e la disponibilità data per Sellia.
Per quanto riguarda Zagor, devo dire che ha davvero dato l'anima per il suo blog affrontando non poche difficoltà, un lavoro certosino che ha richiesto ore e ore di lavoro, il suo blog Selliaracconta aggiornatissimo è un vanto per il nostro borgo, un tesoro di notizie che non ha prezzo, conosciuto e seguito non solo dai Selliesi ma anche se non sopratutto, da molti Calabresi residenti all'estero e non........
Abbiamo veramente dei personaggi di spicco a Sellia e io non posso che esserne orgogliosa!
Ci farebbe piacere vedere le foto della premiazione se qualcuno ne ha fatte.
Ancora GRAZIE per l'impegno e la costanza che mettete in tutto ciò che fate, il Dott. Salerno sa come la penso su di lui, è una persona squisita, seria, instancabile e di sani principi con doti particolari e credo che questo premio sia stata la giusta ricompnsa per tutti gli sforzi e la disponibilità data per Sellia.
Per quanto riguarda Zagor, devo dire che ha davvero dato l'anima per il suo blog affrontando non poche difficoltà, un lavoro certosino che ha richiesto ore e ore di lavoro, il suo blog Selliaracconta aggiornatissimo è un vanto per il nostro borgo, un tesoro di notizie che non ha prezzo, conosciuto e seguito non solo dai Selliesi ma anche se non sopratutto, da molti Calabresi residenti all'estero e non........
Abbiamo veramente dei personaggi di spicco a Sellia e io non posso che esserne orgogliosa!
Ci farebbe piacere vedere le foto della premiazione se qualcuno ne ha fatte.
Sono contento del fatto che questi premi siamo stati assegnati a queste persone che anche a mio avviso meritano davvero. Un plauso anche all'Amministrazione comunale.
Purtroppo non sono state inserite foto della premiazione ancora, però mi hanno concesso di scrivere il discorso fatto in quell'occasione del Dott.re Salerno, il nostro caro forumista Spruzzo che è il seguente:
"al di la della gratificazione personale che puo' portare questo riconoscimento che puo' far piacere la cosa piu importante e' quella di usare questa targa come tramite per lanciare un messaggio a tutta la popolazione, io in questi anni ho regalato un pezzettino di cuore e ho dedicato un pezzettino del mio tempo a questo paese, vorrei che ognuno di noi dedicasse un po' del suo tempo e un pezzettino cuore e che tutti questi pezzettini si unissero in un grande puzzle creando un cuore grande da regalare a questo fantastico paese, solo cosi potremmo fare grande Sellia, grazie a tutti gli emigranti"
breve e coinciso e' stato il motto del mio operato.
"al di la della gratificazione personale che puo' portare questo riconoscimento che puo' far piacere la cosa piu importante e' quella di usare questa targa come tramite per lanciare un messaggio a tutta la popolazione, io in questi anni ho regalato un pezzettino di cuore e ho dedicato un pezzettino del mio tempo a questo paese, vorrei che ognuno di noi dedicasse un po' del suo tempo e un pezzettino cuore e che tutti questi pezzettini si unissero in un grande puzzle creando un cuore grande da regalare a questo fantastico paese, solo cosi potremmo fare grande Sellia, grazie a tutti gli emigranti"
breve e coinciso e' stato il motto del mio operato.
Grazie Lux!
Complimenti e auguri a Domenico Salerno e Zagor per il premio vinto, non poteva che essere assegnato a voi.
Zeus- utente popolare
Sono pienamente d'accordo.. a chi altro poteva essere assegnato?? Secondo me sono ben guadagnati!!
NON COMMENT!!!
eugenio- utente molto popolare
Zagor che mi dici dell'ulivo d'oro, sei stato premiato tu quest'anno!!
Compliomenti zagor per l'Ulivo d'oro!!
Grazie di vero cuore ragazzi un premio per il lavoro svolto sul blog Selliaracconta alla riscoperta della storia millenaria del nostro stupendo borgo
Un grazie anche ai tanti messaggi,emal ricevuti
Un grazie al comune di Sellia, all'amministrazione comunale, al Sindaco Davide per il premio
Complimenti all'amico Domenico Salerno per il giustissimo ricoscimento ricevuto
Un grazie anche ai tanti messaggi,emal ricevuti
Un grazie al comune di Sellia, all'amministrazione comunale, al Sindaco Davide per il premio
Complimenti all'amico Domenico Salerno per il giustissimo ricoscimento ricevuto
zagor- utente popolare
grazie anche ate zagor, con il tuo blog hai arricchito me e tante persone di antiche tradizioni e fattarelli che se non trascritti potevano andare persi per sempre, ma toglimi una curiosita' se sei in anonimo come hai fatto a ritirarlo il premio? che sono pettegolo che stratagemma hai escogitato ?ahhhh
spruzzo- Utente
Nel complimentarmi anche con Spruzzo per il premio, aggiungo che questa è veramente una bella domanda.. sono curioso anche io di sapere come ha fatto zagor a ritirare il premio!!
Anche se in ritardo volevo fare i miei complimenti a Zagor e a Domenico Salerno (spruzzo) per il meritato premio dell'Ulivo d'oro...bravissimi a tutti e due....
orchidea- utente molto popolare
già come ha fatto a ritirare il premio Zagor??????????????????????????avrà mandato Cico?
o qualche amico indiano...
Auguri Zagor sei un grande!!! Complimenti...
eugenio- utente molto popolare
Ciao Eugenio, sai è da un po' che volevo chiedertelo ma in un tuo post hai scritto " no comment" che vuol dire sempre in merito a questo argomento
Se un mistero viene svelato il mistero sparisce. Il premio è stato ritirato, come?? Mistero.......
zagor- utente popolare
Grazie ancora per i complimenti, sul blog inseriremo ancora tante storie inedite su Sellia
Il miglior borgo che ci sia
Il miglior borgo che ci sia
zagor- utente popolare
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: TERRA NOSTRA
Pagina 1 di 2