Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma quando la smettono??

+4
Lux
Mody
Admin
dirramatore
8 partecipanti

Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Ma quando la smettono??

Messaggio  dirramatore Mar Giu 14, 2011 11:36 am

Volevo informare gli amici del forum che ultimamente stanno arrivando diverse provocazioni su questo e su altri forum da parte di alcuni soggetti. Questa mattina ho ricevuto una email da parte dell'amministratore di un altro forum che mi invitava a formare le mie generalità in quanto a suo dire avrei tentato di iscrivermi al suo forum con il mio nick "dirramatore". Conosco sia lui che il suo forum, conosco le sue regole e non gli avrei mai chiesto di iscrivermi con un nick. Sò che sul suo forum ci si può iscrivere esclusivamente usando il nome e cognome o comunque se si usa un nick bisogna fornire le proprie generalità. Non sono così pagliaccio da andare a chiedergli di iscrivermi volendo restare anonimo. Voglio informare sopratutto quelli che vengono a leggere qua sopra, visto che gli altri tra male e bene conoscono la mia serietà, che il sottoscritto non risponderà più alle vostre provocazioni e se l'amministratore del forum di cui ho parlato mi conferma che chi ha tentato di iscriversi al posto mio ha pure usato il mio indirizzo email, non escudo di rivolgermi all' Autorità Giudiziaria competente. A me piace scherzare e forse anche più del dovuto, ma se qualcuno vuole tentare di farmi litigare con terze persone ha sbagliato totalmente indirizzo.


Ultima modifica di dirramatore il Mar Giu 14, 2011 3:38 pm - modificato 1 volta.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Admin Mar Giu 14, 2011 11:51 am

Dirramatore, non ti devo spiegare alcune cose, tu le sai già. Anche su questo forum si era iscritto un disturbatore e lo sai, il quale, nei suoi messaggi privati sapeva essere molto provocatorio ed anche offensivo. Mi ha chiesto lui stesso di cancellarlo ma se non lo avesse chiesto avrei provveduto lo stesso. Mi pare che il regolamento presente su questo forum reciti in maniera molto chiara che non è tollerata nessuna offesa. Lasciamo perdere le provocazioni ed andiamo avanti per la nostra strada!
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 10.12.10
Località : Lontano

https://terranostra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Mody Mar Giu 14, 2011 3:19 pm

Essendo il moderatore di questo forum dico all'utente Dirramatore che verrà tutelato, lui e tutti quelli che saranno alla mercè degli invidiosi e nullafacenti.
Mody
Mody
--
--

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  dirramatore Mar Giu 14, 2011 3:27 pm

Grazie Mody!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Lux Mar Giu 14, 2011 3:32 pm

dirramatore ha scritto:
Volevo informare gli amici del forum che ultimamente stanno arrivando diverse provocazioni su questo e su altri forum da parte di alcuni soggetti. Questa mattina ho ricevuto una email da parte dell'amministratore di un altro forum che mi invitava a formare le mie generalità in quanto a suo dire avrei tentato di iscrivermi al suo forum con il mio nick "dirramatore". Conosco sia lui che il suo forum, conosco le sue regole e non gli avrei mai chiesto di iscrivermi con un nick. Sò che sul suo forum ci si può iscrivere esclusivamente usando il nome e cognome o comunque se si usa un nick bisogna fornire le proprie generalità. Non sono così pagliaccio da andare a chiedergli di iscrivermi volendo restare anonimo. Voglio informare sopratutto quelli che vengono a leggere qua sopra, viso che gli altri tra male e bene conoscono la mia serietà, che il sottoscritto non risponderà più alle vostre provocazioni e se l'amministratore del forum di cui ho parlato mi conferma che chi ha tentato di iscriversi al posto mio ha pure usato il mio indirizzo email, non escudo di rivolgermi all' Autorità Giudiziaria competente. A me piace scherzare e forse anche più del dovuto, ma se qualcuno vuole tentare di farmi litigare con terze persone ha sbagliato totalmente indirizzo.
Ciao Dirra......ho letto quello che è successo, ti posso dire che qualcosa prevedevo accadesse, è normale mi dispiace solo che chi ha usato questa tecnica è passato per stupido sapendo bene le regole di altri forum, sto solo ridendo perchè la stupidità non ha mai limiti.
leggo spesso su altri forum molti post che lasciano traspirare molta invidia e gelosia, noi fin ora non abbiamo mai colto lo spunto per polemizzare evidentemente qualcuno o più di uno si divertente cosi pure per fare alzare l'odiens.
Dico che un forum non esclude l'altro e ribadisco quanto già scritto in altro sito che se dovessero nascere altri 100 forum a Sellia io mi iscriverei con lo stesso nick e avatar che cosa c'è di male? perchè questa malignità?
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Mody Mar Giu 14, 2011 3:34 pm

non devi ringraziarmi Dirramatore, io svolgo il mio compito e spero di esserne all'altezza, questo forum è basato su seri principi ed è giusto che gli utenti siano tutelati
Mody
Mody
--
--

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  dirramatore Mar Giu 14, 2011 3:40 pm

comunque più se ne parla e più si divertono, quindi è meglio chiuderla qui e tirare avanti nell'indifferenza.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Zeus Mar Giu 14, 2011 3:47 pm

Buon pomeriggio a tutti se permettete anch'io devo esporre il mio giudizio, penso che quello che è successo a Dirramatore è una cosa spiacevole, lo so che non hai bisogno di avvocati difensori perchè vedo che te la cavi molto bene pure da solo ma devo dimostrarti solidarietà, dice bene lux c'è invidia e gelosia ma per cosa non ho capito visto che noi ci tiamo facendo i fatti nostri.
Forse non hanno argomenti ultimamente? rispondo ad utente IN che viene spesso a leggere qui almeno da quello che ne so io che se non ha niente da fare il lavoro glielo trovo io, cosi si tiene impegnato in qualche cosa invece di criticare l'operato altrui e si giudicasse lui e chi come lui la pensa nella stessa maniera visto che ama cosi tanto il suo paesello!!!!!!!!!!!!!!!e questa volta lasciatemelo dire, qui nessuno è fesso.
Saluti
Zeus
Zeus
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  dirramatore Mar Giu 14, 2011 3:52 pm

Grazie zeus! Ma ripeto anche a te... se non rispondiamo alle provocazioni è meglio.. lasciamoli divertire, evidentemente non hanno di meglio da fare.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Zeus Mar Giu 14, 2011 3:57 pm

se è vero che si divertono, lasciamoli divertire perchè togliere questo passatempo
Zeus
Zeus
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  dirramatore Mar Giu 14, 2011 4:00 pm

però si divertono con poco.. buon per loro..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  sasha Mar Giu 14, 2011 4:01 pm

io direi tranquillamente andiamo avanti per la nostra strada. lasciate perdere chi vuole giocare in modo sbagliato. io penso che gli amministratori di questi forum sappiano e se non lo sanno gli rinfresco la memoria, che ci sono alcuni iscritti che sono persone molto serie e che lavorano nelle forze dell'ordine, polizia, carabinieri, quindi basta un solo gesto per far scattare le indagini. poi si sa che in tutti i forum qualche forum c'è gente altamente scorretta, che non sa dialogare, anticlericale, (e potrei far un elenco infinito) anti amicizia a priori che poi si offende se un certo prete se ne va senza salutare e magari loro non sono mai entrati in chiesa

quindi avanti tutta
sasha
sasha
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  ant0nella Mar Giu 14, 2011 9:16 pm

Quando mi sono iscritta a questo forum, l'ho fatto solo perchè conoscendo la serietà degli amministratori, avevo la certezza che nessuno avrebbe turbato la pace, l'amicizia, l'imparzialità e la sincerità degli iscritti....Sono certissima che se qualcuno turbasse la tranquillità di questo forum oppure offendesse CHIUNQUE, senza preferenze,... sarebbe bannato immediatamente...
Quindi, dirramatore, hai tutta la mia solidarietà..., ci difenderemo sempre, uniti contro le ingiustizie, le bugie e le falsità......contro chiunque osi attaccarci.....sempre con educazione e legalità.....Per il resto...che parlino pure...tutta invidia....
ant0nella
ant0nella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 54
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  dirramatore Mar Giu 14, 2011 10:08 pm

Grazie shasa e grazie Antonella!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty ...

Messaggio  Pinto Dom Gen 08, 2012 1:32 am

Mody ha scritto:Essendo il moderatore di questo forum dico all'utente Dirramatore che verrà tutelato, lui e tutti quelli che saranno alla mercè degli invidiosi e nullafacenti.
Dirra....e se hai bisogno di me ....magari chiamami............... lol! affraid lol!

Pinto
Utente
Utente

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la smettono?? Empty Re: Ma quando la smettono??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.