Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

+11
caterina
briganta
zagor
orchidea
cgsellia
ant0nella
dirramatore
sasha
Lux
spruzzo
Admin
15 partecipanti

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  spruzzo Sab Giu 18, 2011 3:55 pm

e' vero sara' piccolo sono stimate oltre 500 presenze, queste quelle certe, poi potrebbero aumentare, ma la tradizione e' tradizione il nostro compleanno e' nella nostra sede, inoltre farlo in altre piazze comporterebbe ulteriori spese e quest'anno sellia e le istituzioni hanno contribuito poco a livello economico. RINGRAZIAMO PER LA FESTA TUTTA LA PRESILA CHE HA RESO POSSIBILE TUTTO CIO.

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Lux Sab Giu 18, 2011 4:00 pm

probabilmente ci sarò pure io impegni permettendo, in bocca al lupo!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Sab Giu 18, 2011 5:28 pm

Io purtroppo non ho la certezza di esserci.. e credetemi mi dispiace.. ma mi trovo fuori provincia.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Lux Sab Giu 18, 2011 11:24 pm

stasera mi sa che solonoi due non siamo andati alla festa ma io ho mandato un inviato molto ma molto speciale
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Sab Giu 18, 2011 11:32 pm

Io invece sono fuori provincia e per questo non ci sono potuto andare
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  spruzzo Dom Giu 19, 2011 9:31 pm

ringraziamo per la buona riuscita della festa
alternativa presila
architetto madia
i ragazzi della consulta
tutti gli sponsor
i parroci
e tutti quelli che possono sfuggirmi che hanno contribuito in qualche modo alla festa
LA FESTA E' RIUSCITISSIMA DALL'ANNO SCORSO LE PRESENZE SI SONO RADDOPPIATE E SPERIAMO CHE CONTINUI DA ANNO IN ANNO A CRESCERE SEMPRE DI PIU.
LA FESTA E' FINITA ALLE ORE 02 30 DI QUESTA MATTINA DI QUESTI PERIODI NON SI ERA MAI VISTA TANTA GENTE A QUEST'ORA IN GIRO PER SELLIA
IL VECCHIO DIRETTIVO E IL PRESIDENTE VI SALUTANO AUGURANDO LUNGA VITA ALLA CONSULTA

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  ant0nella Dom Giu 19, 2011 10:27 pm

Bravo Spruzzo....la serata è riuscita perfettamente...Avete fatto un bel lavoro negli ultimi mesi.......Vi raccomando...continuate a lavorare per Sellia....Qualunque cosa...noi ci siamo....
ant0nella
ant0nella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 54
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Lun Giu 20, 2011 9:32 am

Speriamo che la Consulta in futuro sia sappia sempre ripetere.... ma non ho assolutamente motivi per dubitarne...
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  spruzzo Gio Giu 23, 2011 12:59 pm


spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Lux Gio Giu 23, 2011 3:47 pm

bellissimo il video, grazie Spruzzo, grazie per le idee che avete, grazie per la caparbietà che mettete nel movimentare Sellia, siete grandi!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Gio Giu 23, 2011 3:50 pm

Complimenti spruzzo, e ti ricordo che qua avete sempre spazio per poter informare tutti delle vostre iniziative!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  spruzzo Lun Giu 27, 2011 9:48 am

Oggi e' il mio ultimo giorno da presidente della consulta . VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE E MI HANNO FATTO VIVERE QUEST'AVVENTURA FANTASTICA.

come ultimo giorno ci siamo presi il lusso di organizzare presso la consulta stasera un corso di cucina gratuito siete invitati

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Lun Giu 27, 2011 8:44 pm

Il nuovo presidente avrà da lavorare parecchio per fare le stesse cose che hai fatto tu!! Complimenti spruzzo!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Lux Lun Giu 27, 2011 10:41 pm

Con tutto il rispetto per il futuro presidente, però mi ero affezionata alla tua figura, conosco la tua caparbietà e il tuo animo nobile e sincero e spero che chi continuerà, avrà la tua stessa forza e gli stessi ideali, qui c'è spazio per tutti e se volete scrivete tutti i vostri programmi,, li seguiremo con interesse
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Lun Giu 27, 2011 10:42 pm

chiunque sarà il suo successore, la consulta avrà sempre lo spazio sul forum per le loro iniziative questo è cosa certa.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  spruzzo Mar Giu 28, 2011 10:46 am

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 264278_2182313241870_1368139014_32475242_7744682_n
grazie dei complimenti
su prenotazione e' disponibile il cd delle piu belle canzoni della serata 36 canzoni selezionatissime
SONO CANZONI CHE HANNO FATTO STORIA

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty sentiero per muntain bike

Messaggio  spruzzo Mer Giu 29, 2011 10:55 am

Non sono piu presidente pero' mi sembra doveroso informare i progetti che ho portato avanti e che spero che il nuovo direttivo completi.
Negli ultimi tempi oltre a collaborare con alternativa presila consulta provinciale ecc, ABBIAMO INIZIATO UN PROGETTO CON LA PROLOCO DI SELLIA MARINA.
IL MAPPARE I SENTIERI PER BICICLETTE, NOI ABBIAMO REALIZZATO (O MEGLIO IO) E INSERITO NEL SITO DEI TURISTI DI BIKEE CORSA, QUESTO PORTERA' UN SACCO DI TURISMO SPECIE ESTIVO DI CULTORI NAZIONALI DI BICICLETTA.
IL PERCORSO IN FIGURA E' QUELLO PER ESPERTI CHE PERCORRE IL SENTIERO DELLA SALINELLA, IL SECONDO PASSO CHE DOVREBBE FARE LA CONSULTA E' QUELLO DI SEGNALARLO E OFFRIRE UN POSTO AI CICLISTI PER LA DOCCIA IN MODO TALE DA CREARE PRESUPPOSTI PER POTER FARE VISITARE SELLIA ED EVENTULMENTE SE IL COMUNE DARA UNA MANO A STI RAGAZZI E NON LI ABBANDONERA' A SE STESSI, CREARE ANCHE DEI PUNTI PER MANGIARE E DORMIRE. ricordiamo che spesso i ciclisti sono seguiti dalle famiglie, e questo tipo di turismO muove ogni anno centinaia di migliaia di pèrsone.QUESTO E' UN PROGETTO IMPORTANTE SONO PIU DI DUE ANNI CHE LA PROLOCO DI SELLIA MARINA CI LAVORA, MA ORA E' AFFIANCATA DA TANTE ASSOCIAZIONI E SEMBRA CHE INIZI A DECOLLARE
CHE NE PESATE?RICORDO CHE E'S TAA SEGNALATA IL PUNTO DI INTERESSE SALINELLA
[Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 261545_242198072460147_100000098685635_1057707_6608455_n

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Mer Giu 29, 2011 11:37 am

Io penso che sia una cosa veramente molto interessate se si riesce a realizzare... ma ho anche molta fiducia.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  cgsellia Gio Lug 14, 2011 4:30 pm

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 281277_249356651744289_100000098685635_1087909_7377241_n

cgsellia
Utente
Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  dirramatore Gio Lug 14, 2011 5:28 pm

Grazie per queste informazioni...
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  orchidea Gio Lug 14, 2011 5:42 pm

Molto interessanti queste informazioni..grazie
orchidea
orchidea
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Lux Gio Lug 14, 2011 5:54 pm

Una domanda.....volevo sapere se Spruzzo farà ancora parte del gruppo perchè se la sua carica adesso è terminata.
Grazie
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  spruzzo Ven Lug 15, 2011 1:58 am

ciao lux mi sono appena iscritto alla carica di consigliere, spero che saro' eletto a questa carica, non faro' parte piu dell'alto direttivo ma daro' sempre il mio contributo, nonostante non sia piu in carica stamattina ho fatto spedire dalla regione calabria bei contributi per il nuovo direttivo, il nuovo presidente avra' a disposione un buon baget di inizio per poter amministrare a differenza di come siamo partiti due anni fa.
LUNGA VITA ALLA CONSULTA, UN APPELLO ALLA CITTADINANZA SOSTENETE LA CONSULTA ECONOMICAMENTE NELL'ULTIMO ANNO ABBIAMO FATTO I SALTI MORTALI PER SOPRAVVIVERE E SI PUO AIUTARE CON POCO ALCUNE VOLTE BASTA PARTECIPARE SOLO ALLE MANIFESTAZIONI

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Lux Ven Lug 15, 2011 1:32 pm

Sono veramente contenta di quello che hai scritto Spruzzo, siete un bel gruppo di giovani combattivi, io ho sentito parlare molto bene di voi...........è vero che non si può essere simpatici a tutti per diversi motivi ma voi se siete convinti di quello che fate non vi scoraggiate e andate avanti, molte persone credono in Voi fidati, avete movimentato il paese con diverse manifestazioni e poi sai com'è quando si ottiene 100 c'è sempre chi vorrebbe 101!!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty STASERA ELEZIONE DELL'ALTO DIRETTIVO DELLA CONSULTA

Messaggio  spruzzo Gio Lug 21, 2011 1:03 pm

VI DIAMO I NOMI DELLE PERSONE CHE FARANNO PARTE DEL NUOVO DIRETTIVO CHE GESTIRA' IL 2011-2013
STASERA SUL NOSTRO BLOG PROTRETE LEGGERE CHI FRA QUESTI SARANNO PRESIDENTE VICE PRESIDENTE E SEGRETARIO COME POTETE VEDERE SARA UN DIRETTIVO TUTTO AL FEMMINILE

ROSANNA TRIPOLINO
MARISTEFANIA COPPOLETTA
ANTONELLA RODANO
LUCIA COPPOLETTA
SALERNO DOMENICO
ANTONIETTA COSCO
FABIO GALLO
ALESSIA FERRAGIANA
CATERINA RODANO
ROSA FITTANTE

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia. - Pagina 2 Empty Re: Spazio per la Consulta Giovanile di Sellia.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.