Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip, news

2 partecipanti

Andare in basso

Gossip, news Empty Gossip, news

Messaggio  briganta Lun Giu 06, 2011 12:16 pm

Maddalena Corvaglia: "Il bouquet l'ha preso Elisabetta Canalis"
L'ex velina racconta le nozze con Burns e del fiocco rosa in arrivo...



E' successo tutto in pochi giorni: la notizia di Maddalena Corvaglia innamorata di Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, l'annuncio della gravidanza e le nozze che hanno avuto luogo sabato scorso a Mirandola. Ora dalle pagine del settimanale "Chi", la bionda ex velina racconta il giorno più bello della sua vita e rivela anche che a prendere il bouquet è stata Elisabetta Canalis. George Clooney è avvertito...

"Sono arrivata in abito da sposa a bordo di una Ducati perché sono un po' matta. Ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima. In sottofondo suonava la marcia nuziale con la base rock (arrangiata da Burns ndr). Stef era sbalordito e mi detto: 'You are beautiful'. Poi è arrivato Vasco e via con i festeggiamenti e, soprattutto, via con le lacrime". A proposito del rocker più famoso d'Italia, che ha celebrato le nozze, il giornale riporta anche il suo discorso: "Caro Stef e cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, è entrata con il suo cuore nelle mie canzoni. Avete dimostrato che l'amore non è un compromesso, l'amore è... amore. Ora leggo gli articoli previsti dalla Costituzione, per dichiararvi marito e moglie".
Maddalena ha poi raccontato: "Indovini chi è stata la fortunata che ha preso il bouquet? Elisabetta! (Canalis, sua testimone, ndr)". Che sia il presagio di imminenti fiori d'arancio anche per la bella sarda e il suo Clooney?

Infine, la Corvaglia ha rivelato di aspettare una femminuccia: "Avremmo voluto tenere nascosto il sesso, ma Vasco, appena l'ha saputo, l'ha scritto su Facebook. Io, libera e indipendente, mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi moglie e mamma in così poco tempo. Però la sera, quando Stef torna a casa e lo guardo, capisco che la paura se ne può andare a quel paese. Tutto passa. L'amore resta. Sento che lui è quello giusto. Lo so, lo sento".


briganta
briganta
Utente
Utente

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip, news Empty Re: Gossip, news

Messaggio  Lux Ven Lug 01, 2011 10:31 pm


Fiocco rosa per Nek: è nata Beatrice


Gossip, news Nek10

Da due giorni il cantante emiliano è diventato papà e ha coronato un sogno personale. La notizia è rimbalzata subito sui siti dei suoi fan


Sassuolo, 15 settembre 2010 - E' il cerchio della vita che si compie. Da un paio di giorni Filippo Neviani, più noto con il suo nome d’arte di Nek, è diventato papà. La moglie Patrizia Vacondio ha dato alla luce la piccola Beatrice, e così l’artista sassolese ha coronato il suo sogno personale. Che volesse un giorno diventare padre era scritto nelle stelle e nelle parole, quelle della canzone ‘In te’ che lo segnalò al pubblico di Sanremo, quando ancora giovanissimo portò sul palco dell’Ariston il suo inno alla vita nascente (e quindi rispetto ai vari Baglioni, Jovanotti, Ligabue o Stevie Wonder è già in vantaggio, la canzone per la figlia l’aveva già scritta...).


Domenica alle 8 del mattino è arrivata Beatrice Neviani. In realtà la coppia non ha comunicato ufficialmente la nascita della piccola (difficile biasimarli, avranno ben altro da fare in queste ore...), ma comunque la notizia è rimbalzata molto presto su Internet, nei forum frequentati dalle fans del cantante. Con qualche imprecisione, come capita spesso nei siti che non hanno un grande controllo, ma centrando la notizia nella sostanza. La prima a dare l’annuncio è stata una ragazza sul sito Blognews: «non potevo non riportare qui una notizia pe me davvero eccezionale. Come ben sa chi mi segue, sono una fan sfegatata di Nek da ben 17 anni. Filippo è diventato papà. E’ nata la piccola Beatrice. La NekFamily ha messo in subbuglio forum e social network».


E infatti ieri altri messaggi si sono aggiunti, sia sul forum del sito ufficiale del cantante (nekweb.com) che su altri, anche se non sempre precisissimi. Tanto che alla fine lo stesso Nek ha dovuto rilasciare una dichiarazione a un altro sito: «Ciao a tutti. Come va? Io come ben potete immaginare, sono al settimo cielo. Mia figlia è nata domenica scorsa alle 8 del mattino. Il parto è stato perfetto. Patrizia non ha sofferto e la piccolina è uscita alla vita senza alcun tipo di problema.
Sono un uomo fortunato e di questo ringrazio Dio che credo proprio abbia sulla mia famiglia un occhio di riguardo.
Ho già letto che qualcuno vi ha informato prima che lo potessi fare io…ma va bene lo stesso, c’è sempre chi deve rovinare tutto! Sono felice che siate contenti e vi ringrazio dell’affetto che dimostrate nei messaggi. Scusatemi….ma adesso torno a fare il papà. Ciao. Fil».


Beatrice Neviani, primogenita di Filippo e Patrizia, arriva quattro anni il matrimonio celebrato con rito civile dall’allora sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi. Il rito religioso, rimandato finora a causa dei molti impegni all’estero del cantante, potrebbe coincidere proprio con il battesimo della piccola

Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip, news Empty Re: Gossip, news

Messaggio  Lux Ven Set 23, 2011 10:02 pm


[GF11: Margherita e Andrea, fine di un amore]
Andrea e Margherita, fine di un amore?

Gossip, news Marghe10


AGGIORNAMENTO:

Margherita ha scritto una lettera a Barbara D'Urso, letta in diretta dalla conduttrice durante "Pomeriggio5" di venerdì 23 settembre. Si tratta della prima dichiarazione ufficiale dopo la notizia della rottura con Andrea Cocco. La Zanatta ha fatto sapere di stare passando un momento molto difficile, ma di essere ancora speranzosa di poter recuperare il rapporto con Cocco, che, parole sue, spera sia la persona che continuerà a stare al suo fianco. Ma stando a quel che si dice in giro, rimettere insieme i cocci non sembra essere impresa facile.



NOTIZIA DEL 23 SETTEMBRE:

Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono una delle coppie formatasi sotto i riflettori della Casa del "Grande Fratello" durante la scorsa edizione del reality-show. Un amore, il loro, nato a sorpresa e che di recente era sfociato nella convivenza. L'incantesimo sembra però essersi già rotto: Gabriele Parpiglia, giornalista di "Chi", durante "Mattino Cinque", ha rivelato che la speaker varesina e il modello italo-giapponese si sono detti addio.

Pare che Andrea e Marghe si siano lasciati cinque giorni fa. L'ex gieffina sarebbe stata avvistata su un treno, nella tratta Milano-Roma, in lacrime mentre al telefono con un'amica parlava della fine della sua storia. Secondo alcune indiscrezioni, la rottura sarebbe avvenuta a causa di un tradimento da parte di Cocco. Quest'ultimo ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l'importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato". E riguardo all presunto tradimento, Andrea ha aggiunto: "Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo. Io non ho lasciato a nessuno alcuna intervista, né mia opinione, né tantomeno ho voglia di lasciarne. Io e Margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti".

La Zanatta dal canto suo ha postato questo messaggio agli amici di Fb: "Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno… vi prego di capirmi tesori".

La favola, che ha fatto sognare tanti e lasciato perplessi molti altri, sembra proprio finita.

Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip, news Empty Re: Gossip, news

Messaggio  Lux Dom Mar 18, 2012 11:57 pm

ROMA - La coppia formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina ha vinto l'edizione 2012 di ''Ballando con le Stelle'', il fortunato show televisivo condotto da Gabriella Carlucci.
Ascolti alle stelle per l'ultima puntata che ha avuto una media di 5 milioni 689 mila spettatori pari al 28.44 di share.

La puntata è stata costellata da eventi singolari. A partire dal lungo pianto di Anna Tatangelo che, a inizio trasmissione si è commossa per la conclusione dell'avventura

Che delusione!!!
non sono d'accordo sull'esito...............è tutto pilotato però avrebbero potuto fare in modo di camuffare un po'........la Tatangelo e Lucrezia avrebbero dovuto dividersi il primo e il secondo posto.
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip, news Empty Re: Gossip, news

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.