Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo tra amici residenti fuori regione.

2 partecipanti

Andare in basso

Pranzo tra amici residenti fuori regione. Empty Pranzo tra amici residenti fuori regione.

Messaggio  dirramatore Gio Ott 18, 2012 9:03 pm

Pranzo tra amici residenti fuori regione. Ristor10



Pervenutomi da un amico, inserisco sul forum questo biglietto da visita di questo ristorante di Rho, dove giorno 2 dicembre si riuniranno per poter pranzare, scambiare quattro chiacchiere da buoni amici e rincontrarsi, cosa che di certo è molto bello quando si risiede fuori regione. Ho ritenuto doveroso inserire subito il tutto sul forum.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Pranzo tra amici residenti fuori regione. Empty Re: Pranzo tra amici residenti fuori regione.

Messaggio  dirramatore Mer Nov 14, 2012 8:35 pm

Mi è pervenuta la seguente notizia:
A causa del lutto che ha colpito la propria famiglia, il sig. Francesco Talarico, uno degli organizzatori di questo pranzo, di certo non parteciperà in quanto non si trova certamente nelle condizioni d'animo giuste. Se comunque il pranzo si terrà, dato che c'erano già delle prenotazioni, verso le ore 15,00 li raggiungerà anche per dar loro un saluto.
Mi permetto di aggiungere solo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Talarico.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Pranzo tra amici residenti fuori regione. Empty Re: Pranzo tra amici residenti fuori regione.

Messaggio  Elio Sab Nov 17, 2012 11:32 pm

A quelle di dirra aggiungo anke le mie
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Pranzo tra amici residenti fuori regione. Empty Re: Pranzo tra amici residenti fuori regione.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.