Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

+2
dirramatore
spruzzo
6 partecipanti

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  spruzzo Dom Lug 22, 2012 6:35 am

IN MEMORIA DEL NOSTRO COMPIANTO COMPAESANO SCOMPARSO DOTT. MIMMO ZICCHINELLA MENTRE SI DEDICAVA ALLA SUA PASSIONE PER LA BICI, LA CONSULTA RICORDA IL DICIANNOVESIMO ANNIVERSARIO DALLA SUA MORTE , CON UNA PASSEGGIATA CICLISTICA.
SELLIA RICORDA QUESTA SPLENDIDA PERSONA, CHE E' STATA VICINA A TANTI GRAZIE ALLA SUA PROFESSIONE MEDICA, MA ANCOR PRIMA ALLA SUA UMANITA'.RIMARRA' SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NELLE NOSTRE MENTI.
A EGREGIE COSE IL FORTE ANIMO ACCENDONO L'URNA DEI FORTI
PROGRAMMA DEL MEMORIAL:

ORE:16:30 RADUNO CICLISTI LUOGO DELL'INCIDENTE(dopo bivio Soveria salendo per simeri)
ORE 17:00 MOMENTO DI RACCOGLIMENTO SULLA LAPIDE E PARTENZA PER LA PASSEGGIATA CON I CICLISTI
ORE 18: 30 ARRIVO A SELLIA PRESSO PIAZZA DEDICATA A "MIMMO ZICCHINELLA"
RINFRESCO, CONSEGNA MEDAGLIA PARTECIPANTI E BENEDIZIONE
E POSA FIORI AL CIMITERO

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  dirramatore Dom Lug 22, 2012 11:48 pm

Grazie per queste informazioni caro spruzzo. Speriamo comunque che ci saranno persone in grado di affrontare quelle salite. Il percorso non è lungo ma di certo è duro ed io con la mia pancia non potrei di certo.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  spruzzo Lun Lug 23, 2012 12:52 am

inizia ad allenarti invece di lamentarti, io dopo un mese di allenamento sono arrivato a 60 km l'anno scorso ce la puoi fare pure tu a farne 15

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  dirramatore Lun Lug 23, 2012 10:16 am

si ma sono tutti in salita.. ok, io ci provo... se riesco ad allenarmi in maniera da poter affrontare il percorso te lo faccio sapere ma ho qualche serio dubbio.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Lux Lun Lug 23, 2012 10:32 pm

ho pizzicato Dirra che con la scusa di un secondo lavoro si stava allenando!!

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Tricic10


perdiu un sulu a panza ma puru i capilli
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  eugenio21 Mar Lug 24, 2012 1:09 am

Lux sarà ma non credo più a nessuno e a niente tanto meno a te: comunque grazie per le buone vacanze augurandoti non solo buone vacante ma tanto bene e tanta felicità e non dirmi più che sei selliese, perche tu vivi a Sellia ma le tue origini vengono di altri lochi Ciao stammi bene
eugenio21
eugenio21
Utente
Utente

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Lux Mar Lug 24, 2012 8:43 am

Ciao Eugenio, se hai voglia di litigare, in questo periodo mi trovi molto propensa ............non mi sembra di averti mai fatto credere chi o cosa nè a te e nè a nessuno nè tanto meno mi devo giustificare di qualcosa, le mie origini la mia vita e quant'altro.......io solo Lux prendere o lasciare.
I miei "lochi" come li definisci tu, fanno parte della mia vita, della mia sfera personale che nulla hanno a che fare con questo o altri forum, non credo di aver messo mai in questione i lochi tuoi e se non ti sta bene è un problema tuo ma certamente non mio, io non vado a vedere i "lochi" di nessuno mi guardo i miei!!!!
Scusate la durezza ma alla schiettezza di chi mi interpella, rispondo nella stessa maniera per rimanere in tema.
Comunque visto quello che mi hai scritto, sono io che non credo ai tuoi auguri e stammi bene tu invece
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Admin Mar Lug 24, 2012 8:54 am

Calma ragazzi, calma. Ma che succede?? E' mai possibile che debba diventre fondamentale il luogo di dove vive o è nato un utente del forum??
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 10.12.10
Località : Lontano

https://terranostra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  eugenio21 Mar Lug 24, 2012 6:35 pm

Lux ha scritto:Ciao Eugenio, se hai voglia di litigare, in questo periodo mi trovi molto propensa ............non mi sembra di averti mai fatto credere chi o cosa nè a te e nè a nessuno nè tanto meno mi devo giustificare di qualcosa, le mie origini la mia vita e quant'altro.......io solo Lux prendere o lasciare.
I miei "lochi" come li definisci tu, fanno parte della mia vita, della mia sfera personale che nulla hanno a che fare con questo o altri forum, non credo di aver messo mai in questione i lochi tuoi e se non ti sta bene è un problema tuo ma certamente non mio, io non vado a vedere i "lochi" di nessuno mi guardo i miei!!!!
Scusate la durezza ma alla schiettezza di chi mi interpella, rispondo nella stessa maniera per rimanere in tema.
Comunque visto quello che mi hai scritto, sono io che non credo ai tuoi auguri e stammi bene tu invece
Lux io non ho voglia di litigare ne con te e neppure con gli altri, ma non mi va di sentire delle promesse che poi non si possono mantenere, onorare un morto non è un gioco da bambini? ma e una cosa molto seria... anno scorso se ne pure parlato ma di questo raduno e finito nel nulla ci siamo dissolti come neve al sole...non l'abbiamo mai fatto nessuno di noi, ne in macchina , ne a piedi e neppure in bici,e neppure se ne più parlato e all'ora in che cosa devo credere, vogliamo ripetere quello che non si e fatto per motivi sconosciuti? in quanto hai "lochi" in confidenza mi sono permesso una volta in un messaggio privato se ben ricordi? ti avevo chiesto se eri di Sellia, e per tutta risposta mi hai scritto che se non eri stata di Sellia per quale motivo ne avresti preso le parti! Poi se ti sono sembrato un impiccione ti prego di scusarmi, vuol dire che di oggi in poi quando devo interagire con te se capita l'occasione lo farò con punto e virgola.
Gli auguri che ti ho fatto erano sinceri e forse tu un po dovresti conoscermi attraverso i miei scritti che nel mio cuore non c'e cattiveria? mi dispiace solo che tutte le mie parole li hai presi alla lettera mostrandomi le unghie graff... ma non importa perche capisco che mi sono espresso male e tu hai agito di conseguenza... il tuo tema merita un punteggio di 8+ una Rosa per te


Ultima modifica di eugenio21 il Gio Lug 26, 2012 10:01 am - modificato 2 volte.
eugenio21
eugenio21
Utente
Utente

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  eugenio21 Mar Lug 24, 2012 8:02 pm

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Un_fio10
eugenio21
eugenio21
Utente
Utente

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  dirramatore Mar Lug 24, 2012 8:40 pm

Caro Eugenio, adesso ti voglio rispondere però anche io. L'anno scorso mi pare che se ne era parlato di questo memoriale di ciclisti, ma questa volta si farà perchè è stato organizzato dalla Consulta giovanile e non è di certo una stupidagine quello di cui si parla. Basta che va si facebook lo puoi leggere direttamente. Si farà giorno 25 agosto prossimo.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  eugenio21 Mer Lug 25, 2012 11:39 am

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Visita10
eugenio21
eugenio21
Utente
Utente

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  spruzzo Mer Lug 25, 2012 11:43 am

ciao eugenio ci sei arrivato o sei sceso in macchina, se sei andato con la bici ti posso aggiungere all'elenco del memorial?

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  eugenio21 Mer Lug 25, 2012 1:07 pm

Caro Spruzzo fai come meglio credi? io la mia visita lo fatta Sono sceso in macchina, per onorarlo... ho girato con la bici nei pressi dell'accaduto ho pregato tanto ho pianto perche era anche un mio amico di famiglia ho sostato circa un'ora con molta serietà meditando sull' accaduto, come vedete ho fatto pure una foto ricordo. spero di avere fatto cosa buona e giusta.
Non credo di essere allenato di farmi tutte quella salite in bici se e quello che vuoi farmi capire? io posso solo fare piccoli tratti di salita e non penso che potrai iscrivermi alla lista del memoriale, come ben sai la bici lo usata poco ho niente, per tanto non credo di farcela, la tappa e troppo lunga e quasi tutta in salita di ritorno per Sellia, le mie forze non sono più quelle di una volta e non vorrei essere uno degli ultimi ad arrivare a Sellia, ho bisogno di allenamento e ormai e troppo tardi per recuperare, sono rimasti pochi giorni mi dispiace e non si possono fare miracoli, ma ci vuole solo olio di gomito e polpacci allenati grazie
eugenio21
eugenio21
Utente
Utente

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  nicolasellia Ven Lug 27, 2012 9:08 am

Neanche io o le forze per fare tutte quelle salite ma forse fino a 30 anni fa lavrei fatto insieme agli altri. Speriamo però che i giovani parteciperanno in tanti, queste sono cose manifestazioni che dovrebbero coinvolgere tutte le persone in grado di fare quel percorso. Il dott. Zicchinella era molto apprezzato da tutti ed un amico di tutti.
nicolasellia
nicolasellia
Utente
Utente

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Admin Mer Ago 15, 2012 12:24 pm

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Memori10

Ho trovato questa immagine su Facebook e l'ho voluta subito inserire.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 10.12.10
Località : Lontano

https://terranostra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Admin Mer Ago 22, 2012 8:06 am

Speriamo che qualcuno ne inserirà anche foto e che la partecipazione sia alta. Leggo sul manifesto che è stata coinvolta anche una associazione ciclistica di Catanzaro, credo quindi che ci dovrebbero essere parecchi partecipanti.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 10.12.10
Località : Lontano

https://terranostra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  spruzzo Mer Ago 22, 2012 12:25 pm

per il momento dovrebbero essere sulla cinquantina stimati , ma di solito quando sono coinvolte le assoziazioni all'ultimo momento possono anche raddoppiare.la serata sara' molto bella ,lo spero, la macchina organizzativa si sta muovendo bene sostenuta anche da professionisti del mestiere, saranno presenti per i ciclisti i servizi di :recupero, servizio motociclistico, servizio d'ordine a cura di un associzione motociclistica che permettera' la massima siucurezza ai ciclisti, seguiranno il corteo i vigili urbani di sellia e simeri crichi non che i carabinieri e l'ambulanza con medico e infermieri0i,esistera' il servizio rifornimento acqua, viveri e sali minerali, a fine serata seguira' un piccolo concerto al pianoforte di musica classica, tanto amata dal compianto mimmo, a cura del nipote che studia al conservatorio.inoltre ci saranno due benedizioni, consegne fiori e la premiazioni e consegne gaget ricordo ai partecipanti oltre consegne targhe.per chi vorra' ristorarsi sara' presente un piccolo rinfresco.Alla manifestazione sara' presente anche il campione indiscusso regionale di mountbike e inoltre sara' presente la cosnulta giovanile di Soveria e ci sara' uno scambio di pergamene per sancire la nostra amicizia una sorta di gemellaggio ,in tutta la provincia le consulte arrivano massimo a dieci e noi siamo le piu vicine.
Il programma e' ampio e devo ringraziare la famiglia, tutte le persone che devo dire si sono mobilitate spontaneamente, mimmo era amato e tutti ancora gli vogliono bene, anche chi non lo ha mai conosciuto ha dato disponibilita' dal primo momento. GRAZIE A TUTTI DI CUORE

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Lux Gio Ago 23, 2012 10:41 pm

Grandi avvenimenti, manifestazioni molto sentite, grande partecipazione di pubblico..............Sellia quest'anno è stata piena di attrattività, tanto lavoro da parte di tutti pienamente ricompensato con amore.
Il memorial Mimmo Zicchinella è sempre stato da me molto voluto e quest'anno finalmente si darà spero inizio ad un evento che rimarrà negli anni a seguire.
A Mimmo che non dimenticheremo mai, va sempre il mio pensiero..........un uomo che ancora vive nei nostri animi e figura sempre presente come modello d'insegnamento.
A Spruzzo e alla Consulta tutta vanno i miei ringraziamenti!!!!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Admin Ven Ago 24, 2012 11:56 am

Grazie per tutte le informazioni che ci hai dato caro Spruzzo!!
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 10.12.10
Località : Lontano

https://terranostra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  dirramatore Sab Ago 25, 2012 11:07 pm

Speriamo che adesso giungano anche le foto. Infatti di fotografi ce ne stavano parecchi. Oggi ha fatto anche molto caldo, non so come hanno fatto i ciclisti ad effettuare quel percorso...
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  spruzzo Dom Ago 26, 2012 11:02 am

ciclisti sono rocce non si arrendono, spero che chi aveva la macchina fotografica pubblichi qualcosa, appena avremo le foto della consulta li pubblicheremo sul nostro sito, grazie a tutti per la buona riuscita del memorial, ognuno ha dato la sua parte

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  dirramatore Lun Ago 27, 2012 9:23 am

Non ho visto Eugenio che solitamente è sempre con la macchina fotografica in mano. Aveva anche detto che ci sarebbe stato, in ogni caso oltre ai ragazzi della Consulta Giovanile anche altre persone scattavano di continuo e credo che le foto arriveranno prima o poi.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  spruzzo Lun Ago 27, 2012 3:01 pm

ALCUNE FOTO SU http://consultasellia.bloog.it/

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  dirramatore Lun Ago 27, 2012 7:52 pm

Grazie Spruzzo, ho appena letto e me le stò scaricando così le pubblico poi qua sopra.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO  Empty Re: 2 memorial "MIMMO ZICCHINELLA" 25 AGOSTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.