Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFPRMAZIONE

2 partecipanti

 :: CULTURA

Andare in basso

INFPRMAZIONE Empty INFPRMAZIONE

Messaggio  Nausicaa Gio Ott 06, 2011 8:42 pm

a:Comunicato 4 ottobre 2011
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: navigazione, cerca
Aggiornamento: l'oscuramento di Wikipedia ha suscitato una grande attenzione da parte di media, enti, associazioni e cittadini. Alcune personalità politiche hanno manifestato l'intenzione di presentare emendamenti che porrebbero Wikipedia al riparo dagli obblighi e modalità previsti dal comma 29 del decreto proposto. Il DDL in discussione si trova qui (approvato dalla Camera l'11 giugno 2009, modificato dal Senato il 10 giugno 2010).

Le voci rimarranno nascoste almeno fino alla discussione alla Camera dei Deputati, prevista per la mattinata del 6 ottobre 2011.
Il diritto di usare la Rete come fonte e luogo di conoscenza è e resta la nostra priorità.
Nausicaa
Nausicaa
Utente
Utente

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

INFPRMAZIONE Empty Re: INFPRMAZIONE

Messaggio  dirramatore Gio Ott 06, 2011 9:10 pm

Ho seguito questa notizia al telegiornale ed ho letto qualcosa su internet... ma sapevo già da qualche anno fa che volevano chiudere tutti i blog personali. Infatti ne avevo uno realizzato su piattaforma bogspot.com e già si parlava di questo più di due anni fà... alla fine l'ho chiuso io perchè non avevo più il tempo per aggiornarlo.. ma così non va.. si viola l'art.21 della costituzione secondo me.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: CULTURA

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.