Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  Lux Mar Ott 11, 2011 11:15 pm

ci sarei voluta salire io!!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  dirramatore Mar Ott 11, 2011 11:16 pm

a me sarebbe bastato anche vederlo da vicino... ma non credo che ci si poteva arrivare facilmente nelle vicinanze!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  Lux Mar Ott 11, 2011 11:18 pm

paperino c'è riuscito però........
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  dirramatore Mar Ott 11, 2011 11:20 pm

Evidentemente aveva qualche permesso speciale...non credo che lasciavano avvicinare tutti.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  Lux Mar Ott 11, 2011 11:23 pm

lo credo anch'io!!!!!!!! Rolling Eyes oppure ha avuto qualche raccomandazione
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Il Papa a Catanzaro nel 2013?

Messaggio  dirramatore Gio Ott 13, 2011 10:37 pm

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 20111013184273730300


La richiesta dei vescovi calabresi accolta con entusiasmo anche dal sindaco Michele Traversa
Giovedì 13 Ottobre 2011 - 17:51

CatanzaroInforma.it: Il Papa a Catanzaro nel 2013?

“La città di Catanzaro è pronta ad accogliere il Santo Padre se, come ci auguriamo, accetterà l’invito della Conferenza Episcopale calabra di tornare nella nostra terra nel 2013. Ci uniamo, con devozione, alla richiesta dei vescovi calabresi, anche perché il ritorno di Benedetto XVI nella nostra regione coinciderebbe con il centenario del nostro glorioso seminario San Pio X, autentico vanto della cultura cattolica meridionale”.

Lo ha detto il sindaco di Catanzaro, Michele Traversa, sostenendo con “gioia ed entusiasmo” l’iniziativa della CEC.

“E’ ancora forte in me – ha detto ancora il sindaco – l’emozione per avere potuto incontrare brevemente il Santo Padre nell’Episcopio di Lamezia Terme. In quell’occasione, offrendogli il crocifisso a suo tempo realizzato dalla città per Giovanni Paolo II, ho potuto portargli il messaggio d’amore e di devozione che viene dal popolo catanzarese. Non posso nascondere la mia gioia nell’apprendere che esiste la possibilità che il Pontefice completi la sua visita in Calabria nel 2013, toccando per prima la nostra amata città. Posso solo dire fin d’ora che il Capoluogo della Calabria accoglierà con tutto il calore e l’amore di cui è capace il Santo Padre. Ringrazio per questa stupenda opportunità la conferenza episcopale calabrese, presieduta da monsignor Mondello e di cui fa parte il nostro Arcivescovo monsignor Bertolone”.


dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  dirramatore Gio Ott 13, 2011 10:37 pm

Caro Paperino, tieniti pronto.. prepara la macchina fotografica!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  paperino Ven Ott 14, 2011 1:10 pm


Intanto nell'attesa inserisco un filmato del Papa a Lamezia Terme.
paperino
paperino
Utente
Utente

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno. - Pagina 2 Empty Re: Visita Pastorale del Papa a Lamezia Terme e Serra San Bruno.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.