Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Socio-culturale "Selion"

+4
jack
Lux
dirramatore
ant0nella
8 partecipanti

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  ant0nella Lun Ago 15, 2011 12:30 am

Buona sera a tutti e bentrovati dopo tanto tempo....ma sapete com'è...l'estate...è movimentata ed il tempo da dedicare al pc è pochissimo....
Vorrei velocemente comunicarvi che si è appena formata un'Associazione Socio-culturale..."Selion", che fornirà il suo primo servizio il 17 agosto, per la sagra dell'olio. Potrete infatti degustare delle gustosissime penne all'arrabbiata, bruschette e salame locale ad un prezzo simbolico...; il tutto preparato dalle donne che fino a questo momento, fanno parte dell'associazione: Fittante Antonella, Giovanna Arturi, Loredana Mondelli, Immacolata Mondelli, Teresa Mascaro.
Gli altri soci al momento sono Luigi Bonizzi, Lopez Giovanni (di Simeri Crichi) e il presidente Salvatore Madia.
Potrete inoltre visitare le case del contadino allestite sempre dall'associazione in Via S. Angelo...Non aggiungo altro....
Vi aspetto numerosi...arrivederci alla prossima con gli aggiornamenti....
ant0nella
ant0nella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 54
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  dirramatore Lun Ago 15, 2011 9:07 am

Forumulo tanti auguri a questa associazione ed il mio plauso.... sono convinto che funzionerà!!
Per quel che riguarda la presenza sul forum non ti preoccupare Antonella, in questi giorni ci siamo stati veramente pochissimo tutti... ma torneremo a settembre!!
Ciao e buon lavoro!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  Lux Lun Ago 22, 2011 3:36 pm

Complimenti e buon lavoro pure da parte mia, sono rimasta piacevolmente colpita da questa iniziativa e spero che questa associazione dia dei buoni frutti, c'è un bel gruppetto di donne che vi collaborano, sono fiduciosa e orgogliosa!
A Salvatore Madia va un mio personale plauso per aver accettato il posto di presidente!
A tutti Voi " in bocca a lupo" e..............teneteci aggiornati, vi raccomando!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  dirramatore Lun Ago 22, 2011 6:21 pm

Condivido quanto hai detto Lux, in questi giorni però sono molto occupato ed ho poco tempo da dedicare al forum. Tornerò però più presente che in passato... ciao!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  Lux Gio Set 22, 2011 3:35 pm

voci di corridoio mi hanno detto che l'associazione sta per chiudere i battenti, è vero? se è cosi mi dispiace perchè è nata da poco poteva farsi conoscere che cosa è successo?
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  dirramatore Gio Set 22, 2011 3:36 pm

Anche io ho sentito questa voce, spero però che non sia vera.. e che cavolo, non fa in tempo a nascere qualcosa che si sgretola... francamente mi dispiace!!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  jack Ven Set 23, 2011 11:58 am

Purtroppo questi sono i sintomi di un brutto male che attanaglia la nostra comunità!!!
jack
jack
Utente
Utente

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  dirramatore Ven Set 23, 2011 3:24 pm

In ogni caso conferme certe che l'associazione non stia andando bene non ne abbiamo... aspettiamo quindi che qualcuno ci informi con sicurezza.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  GIGI Dom Ott 09, 2011 1:16 am

purtroppo mi tocca informare che l'associazione denominata "SELLION" è defunta ancora prima di nascere. sin dall'inizio l'associazione ha dovuto confrontarsi con chi sosteneva che l'associazione nasceva in contrapposizione con terra di mezzo e la consulta giovanile. da subito si è dovuta scontrare con l'indifferenza dei piu'.
per far comprendere meglio trascrivo una parte del volantino fatto dall'associazione con il titolo: LETTERA DI UN'ASSOCIAZIONE MAI NATA.
" perchè una associazione possa nascere andare avanti e progredire un tornaconto deve pure averlo: sia esso di natura economica o di natura morale. se entrambi sono assenti allora nessuno prosegue nell'intento. un proverbio dice: naessuno fa nulla per nulla, "SELLION" quello economico lo ha escluso a priore per statuto, l'associazione è onlus ovvero senza scopo di lucro, quello morale no, lo avrebbe voluto. nella sua prima uscita pubblica ha ottenuto l'esatto contrario; non ha avuto alcun cenno di riconoscimento morale ed anche economicamente è stato negativo. al tornaconto economico, si è sopperito: i pochi soci hanno messo mano alle proprie tasche; a quello morale no, non si è riusciti a rimediare. magari un cenno di solidarita' proveniente da qualsiasi direzione, sia essa vicina o lontana avrebbe dato un segno di speranza, dire che qualcosa si è mosso,e invece nulla, silenzio assoluto, appena un cenno su di un volantino anonimo. a questo punto i pochi volontari si sono chiesti perchè andare avanti se a nessuno importa nulla e nessuno dice nulla e nessuno fa nulla?.
ed ecco perchè parliamo di "SELLION",l'associazione realmente "mai nata".

GIGI
Utente
Utente

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 77
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  jack Dom Ott 09, 2011 11:58 am

GIGI che tristezza leggere queste notizie!!!!!
Spegniamo il fuoco del rancore,dell'invidia,e se possibile dell'ignoranza!!!!.partiamo da questo punto.Spegniamo questo incendio che ormai ha devastato gli animi della nostra gente.Spento il rogo forse sarà possibile ricostruire qualcosa di bello che ridia serenità e unità a tutta la comunità.
jack
jack
Utente
Utente

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  spruzzo Dom Ott 09, 2011 4:39 pm

mi spiace, c'e' da dire pure che ci vuole costanza nel fare le cose, se noi della consulta ci fossimo tirati inidietro su tutte le cose quaotidiane che ci hanno detto contro non saremmo mai nati i, mi spiace davvero era un oppurtinita' ch sellia con la propria ignoranza si e' fatta sfuggire con le solite parole gratuite

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  dirramatore Dom Ott 09, 2011 7:24 pm

Caro Gigi il fatto che la vostra associazione nasceva già con lo scopo di avere solo un tornaconto morale vi fà onore.. ed è inutile dire che mi dispiace tantissimo di come sono andate le cose!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  Lux Dom Ott 09, 2011 7:55 pm

il post di Gigi m'inquote tanta tristezza e mi lascia molta amarezza in bocca ma rispecchia la mentalità di Sellia che ancora una volta si fa riconoscere per quella che in effetti è.
Spruzzo ha ragione quando scrive che non si deve mollare anche se tutto e tutti di danno addosso, anche loro come Consulta hanno dovuto fare una bruttissima gavetta e purtroppo ancora sono bersaglio di critiche.
Certo non fa piacere dare l'anima e credere in qualcosa, fare progetti, realizzarli magari mettere le mani nel proprio portafogli e poi essere giudicati, non gratifica sopratutto quando il tutto si fa non a scopo di lucro cercando di smuovere il paese dall'apatia.
Vi capisco perfettamente ma forse dico forse, si poteva fare un altro tentativo...........
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  eugenio Lun Ott 10, 2011 12:05 am

A ru cavulu ijurutu chillu cchi c'è fai è tuttu perdutu.......Buona notte?
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  briganta Mer Ott 19, 2011 4:55 pm

Questa associazione è morta sul nascere, ho letto il post di Gigi, capisco il rammarico e la delusione ma eravate un gruppo di persone serie e attive non dovevate mollare anche se i motivi potevano essere validi, anche voi nel vostro piccolo non dovevate arrendervi ma continuare a lottare per i vostri ideali e la voglia di cambiamento.
briganta
briganta
Utente
Utente

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Associazione Socio-culturale "Selion" Empty Re: Associazione Socio-culturale "Selion"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.