Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome

+2
Lux
eugenio
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome - Pagina 2 Empty Re: Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome

Messaggio  Lux Dom Lug 31, 2011 11:05 am

eugenio ha scritto:
Lux ha scritto:nooooooooooooo davvero?? qualcuno può pensare che ce ne andiamo in vacanza insieme perchè anch'io il primo di agosto faccio le valige!!! Cool


"lux" Ciao mi dispiace che ci lasci? Ma dobbiamo capire che ognuno di noi a bisogno almeno una volta all'anno di evadere per ovvi motivi!!! E poi specialmente per voi donne che state sempre in casa per servire i signori mariti ; comunque sia... Buone vacanze però devo dirti proprio adesso? Mi manchi, come se ti conoscessi da sempre come amica arrivederci a presto!!!
Sei carinissimo Eugenio!! si per me è proprio giunto il momento delle tanto sospirate vacanze ma non vi dimenticherò, appena posso mi collegherò anche se fosse solo per un saluto.
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome - Pagina 2 Empty Re: Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome

Messaggio  eugenio Mer Ago 17, 2011 12:08 am

dirramatore ha scritto:Questa volta ci riferivamo a tua moglie caro Eugenio, auguroni di nuovo.
Per quel che riguarda ciò che diceva lux, in effetti le malelingue potrebbero pensare questo.. ma io se anche andrò in ferie sul forum non mancherò lo stesso.. ci sarò però un pò di meno.

Drramatore non ho capito cosa potrebbero pensare le male lingue perche ho perso il filo del discorso ti puoi spiegare per favore? Grazie. un caro saluto
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome - Pagina 2 Empty Re: Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome

Messaggio  dirramatore Gio Ago 18, 2011 11:21 pm

Ciao Eugenio, le malelingue potevano interpretare che io e lux andavamo in ferie insieme..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome - Pagina 2 Empty Re: Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.