Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da eugenio a tutti

+11
Zeus
Maurizio cz70
Admin
Nausicaa
paperino
orchidea
Elio
Mody
dirramatore
Lux
eugenio
15 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Nausicaa Dom Ott 30, 2011 12:51 pm

esprimo anch'io la mia solidarietà ad Eugenio per questo brutto gesto, la società è malata e Sellia forse più di qualche altro paese ha problemi non aggiungiamo pure queste forme di ritorsione non credo che farebbe bene al nostro paese e agli autori di questo dispetto vorrei far pensare che dopo non ci si sente meglio e di mettersi nei panni di chi ha subito per vedere lo stato d'animo e la mortificazione.
Nausicaa
Nausicaa
Utente
Utente

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Mareluna Dom Ott 30, 2011 2:06 pm

Scusa Eugenio se non ho espresso prima il mio supporto morale anche se come diceva qualcuno, delle parole non si sa che farsene quando si subisce un danno e in questo caso è sia meteriale che psicologico.
Come diceva qualcun altro, Sellia non è un'isola felice non lo è affatto e prima ce ne renderemo conto e meglio sarà per tutti ma questo non vuol dire che avremmo fatto un passo avanti, al contrario rimarremo sempre nella nostra ideologia che tutto c'è dovuto senza nulla dare in cambio.
Sellia è un paese già morto ma sopravvive con una sonda che l'alimenta è in uno stato di eutanasia, esiste sulla carta geografica ma realmente non ha più corpo e anima per reagire.
Vi meravigliate per quanto è successo ma vivete o no a Sellia???
Di questi episodi Sellia è piena, non ultimo e mi scuso con Gigi se mi permetto ma devo, subito dopo la sagra dell'olio d'oliva ( anche qui stendiamo un velo pietoso) che cosa è successo a questa persona?
Gigi ha avuto una violenza sulla sua macchina dovuta a che cosa?
Allora perchè succedono questi fatti intaccando la vita personale delle persone? persone che al contrario di noi amanao Sellia, invidia, gelosia, sfottò che cosa?
Tante altre persone in modo diretto o inderetto quotidianamente subiscono sopprusi di tutti i generi lievi e meno lievi.
A che cosa sia dovuto questo malessere me lo sono posta diverse volte, può essere un fattore politico, si pure ma credo che il male che perversa sia pure un attegiamento d'invidia di superiorità d'intelligenza che non si ha e poi il menefreghismo galoppante unito ad una buona dose di malignità dovuta all'ozio e al benestare.
Insomma per concludere non meravigliatevi di questi gesti vandalici perchè sono all'ordine del giorno gestiti in modo diverso ma pur sempre fatti per colpire e danneggiare.
Mareluna
Mareluna
Utente
Utente

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  briganta Dom Ott 30, 2011 3:04 pm

Porgo anch'io la mia solidarietà ad Eugenio, ti fa onore il fatto che non vuoi vendetta ma penso che nel tuo cuore qualcosa è cambiato verso noi selliesi
briganta
briganta
Utente
Utente

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Dom Ott 30, 2011 4:47 pm

Buon giorno è buona Domenica Mareluna.

Pechè mi chiedi scusa!? non oh niente da scusarti! ci sona cose bene più importanti per una donna da pensare, e poi non è mai troppo tardi, io condivido tutto quello che hai scritto sul borgo, paese marcio nelle sue ideologie... io vado spesso però posso dirti che c'è molta indifferenza, tutti si sentono de padreterni tutti anno un santo in paradiso, come parli parli non solo ai sempre torto lascia fare è sempre meglio di prima e, poi vanno subito ha rapporto: sellia piange io lo sempre detto un paese destinato ha morire.. Mareluna tu sei una persona molto intelligente ai descritto il nostro borgo antico veramente come è ridotto in tutte le sue parti, senza una speranza di salvezza,

leggo che la sera della Sacra la macchina di Gigi è stata rovinata di atti vandalici ecco, è presto detto tu pensi, che Gigi farà una buona propaganda per visitare il nostro paese insieme ai suoi amici? persone che vengono per onorare sellia per ritornare ha casa con la macchina sfregiata!!! Gigi non penso che ancora tornerà ha Sellia? penso invece che sparlerà del nostro borgo... adesso con il museo ecologico pensano di fare uno specchietto per le allodole ma le genti vuole ben altro, perchè questo non basta!!! non anno ancora capito quello che necessita al nostro borgo, innanzi tutto ci vogliono servizi fisiologici, un ristorante dove cenare e, un albergo per dormire...solo così possono incrementare il turismo
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Dom Ott 30, 2011 5:21 pm

Amici cari spero che la mattinata di questa S domenica sia stata soleggiata anche da voi tutti...

Ringrazio ancora una volta tutti voi di avermi espresso la vostra solidarietà e, per essermi stati vicini in questo giorno di sconforto: amici le vostre parole mia anno dato tanto coraggio e tanto conforto, è posso dirvi che mi sento già meglio mi sono recato sul luogo per visionare quello che era successo, posso dirvi che i danni non sono tanto gravi come mi avevano detto al telefono, ma sono meno gravi di quanto pensavo... in pratica devo dire che non anno danneggiato gli infissi ma si sono limitati ha rompere solo i vetri camera e, una zanzariera, comunque il danno ammonta a 500 €. con i tempi che corrono i soldi non si trovano in mezzo la strada potete capire!!!

in quanto alla denuncia non ho fiducia nella Istituzioni perchè sarebbe tutto tempo sprecato... ho già perdonato perchè ho fede nella giustizia Divina, Gesù sulla croce se pure innocente è scarnito dell'alto della croce cosa disse alzando gli occhi al cielo? Padre perdona l'oro che non sanno quel che fanno!!! io ho già perdonato!!! grazi per i vostri consigli... auguro a tutti un buon Pomeriggio
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Dom Ott 30, 2011 5:56 pm

Ciao Briganta.

Non credo che posso dire che qualcosa è cambiato in me per i miei paesani del nostro amato borgo, perchè non si può fare di tutta l'erba un fascio per tanto non solo spero... ma credo fermamente che ci sono tante persone brave, oneste con un quoziente di intelligenza molto alto è, con un cuore molto grande gente umile che sa come vivere in una società di persone civili... Buon pomeriggio Briganta
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Mody Dom Ott 30, 2011 6:40 pm

Il post di Mareluna descrive perfettamente quello che siamo è brutto da ammettere ma è cosi, io non sono fiducioso che Sellia cambierà in meglio perchè ha tutti i presupposti del declino e la gente che vi abita è destinata a peggiorare caratterialmente e mentalmente.
Mody
Mody
--
--

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Dom Ott 30, 2011 7:36 pm

Buona sera Modi certo che Mareluna ha spiegato bene in quale acque stiamo navigando come e pure certo che sellia sta morendo mi pare di averlo detto più volte in altre occasioni... a me sinceramente mi dispiace e mi piacerebbe vedere il nostro borgo antico risplendere come il sole del mattino ma è tutto un sogno che difficilmente potrà avverarsi, altro giorno parlando con un assessore del Comune mi diceva che a giorni si inizia la strada di bernà che congiunge Sant angelo.. di fatti qualche 20 giorni fa ne avevamo parlato anche con il Signor Sindaco Zicchinella se veramente si fa posso assicurarvi che serve per molti usi di trasporto sia per Sant angelo e sia se faranno una variante per salire con dei mezzi meccanici fin sopra l'asilo, per il progetto albergo i soldi ci sono i lavori proseguono con molta lentezza io parlo da competente... diversamente non parlerei per niente.. Modi ancora non è tutto perduto, vi terrò aggiornati comunque mareluna è scoraggiata quanto me. Ciao Modi
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  dirramatore Dom Ott 30, 2011 8:43 pm

Purtroppo quello che dice Mareluna è corretto... è una triste realtà. Io ho appreso solo adesso che hanno danneggiato la macchina di Gigi.. non lo sapevo affatto in quanto non mi sembra che se ne sia parlato sul forum.. ma in ogni caso resto dell'idea che denunciare i danni subiti è sempre una cosa da fare.. poi è ovvio che ognuno si regola come meglio crede.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Gio Nov 03, 2011 12:04 am

da eugenio a tutti - Pagina 7 Santan56
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Gio Nov 03, 2011 12:14 am

azerare


Ultima modifica di eugenio il Gio Apr 12, 2012 11:23 pm - modificato 1 volta.
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  dirramatore Gio Nov 03, 2011 12:36 am

eugenio ha scritto:da eugenio a tutti - Pagina 7 Santan56

Questa è stata di certo una buona iniziativa del Comune.. non lo so di preciso ma penso che in parecchi l'avranno usato. Infatti ci sono molti anziani alle "Palazzine" che per poter salire non hanno mezzi e avrebbero dovuto cercare qualcuno che li accompagni.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Gio Nov 03, 2011 1:24 am

Buona Notte Forum
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Lun Nov 07, 2011 9:08 pm

Una buona serata a tutti gli amici del Forum
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  dirramatore Lun Nov 07, 2011 10:52 pm

buonasera anche da parte mia a tutti!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Sab Nov 12, 2011 8:14 pm

Buona Sera a tutti vicini e lontani... Amici e paesani
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  dirramatore Sab Nov 12, 2011 11:07 pm

Buonasera anche a te caro Eugenio!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Dom Nov 13, 2011 1:09 pm

Auguro a tutti amici vicini e lontani una Domenica di pace! d'amore e di felicità, vogliamoci bene... godiamoci questo paradiso terrestre, finché Dio c'è lo permette; ma per farlo bisogna amarci come insegna il Vangelo..
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Lux Dom Nov 13, 2011 11:11 pm

Buona Domenica a te Eugenio


da eugenio a tutti - Pagina 7 Buona-10
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Lun Nov 14, 2011 4:00 pm

Buon giorno a tutti.

Non si naviga nel bene e, nemmeno possiamo dire che stiamo tanto male da morire di fame... la vita non è tutta rose e fiori, ma basta un po di salute e il necessario per tirare avanti... e ogni tanto guardare anche indietro per capire che ci sono persone che ci manca anche quello, finché c'è vita c'è speranza stiamo uniti e vogliamoci bene siamo ottimisti e la vita ci sorriderà
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Ven Nov 18, 2011 12:21 am

Per il momento vi lascio la buona notte, se riesco ha liberarmi presto ritorno Buona continuazione a tutti..
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  dirramatore Ven Nov 18, 2011 12:22 am

Buonanotte Eugenio... a domani!! Io resto ancora un pò ma a breve chiudo anche io..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Elio Ven Nov 18, 2011 12:23 am

eugenio ha scritto:Per il momento vi lascio la buona notte, se riesco ha liberarmi presto ritorno Buona continuazione a tutti..

Buonanotte eugenio a domani
Elio
Elio
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 3474
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Lux Ven Nov 18, 2011 12:24 am

Buonanotte Eugenio
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  eugenio Dom Nov 20, 2011 12:15 pm

da eugenio a tutti - Pagina 7 247859_10150215643781561_198150051560_7637274_4560224_s Buona Domenica a tutti siate sempre felici...
eugenio
eugenio
utente molto popolare
utente molto popolare

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

da eugenio a tutti - Pagina 7 Empty Re: da eugenio a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.