Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

+16
Nausicaa
Mareluna
paperino
Mody
Anto70
Zeus
orchidea
spruzzo
zagor
GIGI
Lux
dirramatore
Elio
sasha
Admin
DOC
20 partecipanti

 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Lux Mer Ott 12, 2011 6:33 pm

Un forum può avere la sua importanza siamo nell'era della tecnologia ma c'è chi non ha la capacità di usare questi mezzi, è pur vero che ancora più veloce di questo strumento è la lingua a Sellia e non la batte nessuna, però penso che in questi casi sia pure giusto affiggere dei volantini Rolling Eyes
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  spruzzo Mer Ott 12, 2011 8:52 pm

oggi al consiglio eravamo in due persone e tutte e due avevamo letto la notizia su questo forum, altrimenti il consiglio andava deserto, un volantino costa 5 centesimi, ma tiene informati i cittadini

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Anto70 Mer Ott 12, 2011 10:00 pm

Una volta era prassi comunicare il Consiglio pubblicamente con manifestini, anche questa amministrazione lo ha fatto per un breve periodo, credo che sia una scelta non farlo più...in certi casi è meglio che poco si sappia e poco si senta!!!
Credo che questo mio pensiero possa essere ben capito dai due cittadini presenti.
E' davvero umiliante e imbarazzante che sui due volantini del gemellaggio siano stati sbagliati i nomi delle vie e delle piazze ( se ne è parlato alla fine del Consiglio), ma ancor peggio è che colui che deve presiedere la riunione arrivi senza conoscere gli atti (solo 3 erano i punti all'O.d.g.).
...credo davvero che non abbia più voglia di avere tanti testimoni

Per informazioni basta chiedere, ma meglio sarebbe partecipare



Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Mody Mer Ott 12, 2011 10:27 pm

Se il sindaco Davide Zicchinella ha la possibilità di dire la sua, saremo ben lieti di ascoltarlo, mettiamo a confronto le due parti ma sempre in modo corretto e tranquillo e magari da qui si può iniziare un dialogo costruttivo sempre per il bene di Sellia.
Anticipatamente Grazie
Mody
Mody
--
--

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  dirramatore Mer Ott 12, 2011 11:02 pm

spruzzo ha scritto:oggi al consiglio eravamo in due persone e tutte e due avevamo letto la notizia su questo forum, altrimenti il consiglio andava deserto, un volantino costa 5 centesimi, ma tiene informati i cittadini


cheers cheers Allora questo forum serve a qualcosa!!! Pare che sia stato l'unica forma di informazione su questo argomento!
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Anto70 Gio Ott 13, 2011 9:19 am

Ottima idea Mody, la mia disponibilità è totale. noto che questo forum vive di correttezza è dunque piacevole confrontarsi

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  GIGI Gio Ott 13, 2011 12:59 pm

Penso che non informare i cittadini sugli avvenimenti del paese sia sempre un errore. Ad esempio penso che le manifestazioni della lega ambiente e del gemellaggio se erano precedute da una assemblea cittadina dove si coinvolgeva tutta la cittadinanza su 2 manifestazioni cosi importanti, era sicuramente meglio. Penso però che le polemiche non aiutano a crescere, e purtroppo se alle continue polemiche adesso aggiungiamo anche la moda del taglio delle gomme delle macchine, non facciamo altro che peggiorare il nostro vivere a SELLIA.
Vorrei invitare tutti, ma proprio tutti, a smorzare le polemiche e lavorare per la crescita del paese. Questo naturalmente non significa spegnere le critiche, che per come le vedo io vanno benissimo, significa portare delle critiche che aiutino tutti a crescere.

GIGI
Utente
Utente

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 77
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  paperino Gio Ott 13, 2011 1:03 pm

Bravo Gigi, speriamo che sia la volta buona.
paperino
paperino
Utente
Utente

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Zeus Gio Ott 13, 2011 1:33 pm

Noto molta partecipazione e disponibilità alcuni post potrebbero sembrare duri, critici ma descrivono la realtà di Sellia che tutta rose e fiori non è.
Scorgo una lieve brezza di rinnovamento, di cambiamento e voglia di emergere, questo forum nei suoi limiti per come è strutturato si offre per dare una mano, speriamo che questo mezzo di comunicazione che a Sellia purtroppo manca possa essere trampolino del nuovo futuro di sellia.
Le critiche, gli avvenimenti che succedono, non devono essere argomento tabù.
Zeus
Zeus
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  dirramatore Gio Ott 13, 2011 2:56 pm

Caro Zeus io spero che su questo argomento in futuro ci saranno ancora più gente a scrivere... così davvero si vedrebbe se sono in tanti a volere il rinnovamento o se sono in pochi... però la partecipazione c'è..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  zagor Gio Ott 13, 2011 11:23 pm

come sarebbe bello se in modo pacato, sereno ognuno con le proprie idee si discutesse sulle priorità per salvare Sellia. Maggioranza, opposizione riunite senza inutili e sterili attacchi che non portano da nessuna parte,anzi da una parte porteranno di sicuro "alla fine di Sellia" Tutti abbiamo il dovere di dare il proprio contributo questo forum può divenire il punto giusto di incontro senza pregiudizi senza pensare che sia schierato da una oppure l'altra parte. Questo forum è nettamente schierato per il bene del nostro stupendo borgo.
Invito l'amministrazione di far conoscere le varie riunioni del consiglio con i vari punti del giorno
Invito l'opposizione di dire apertamente il proprio pensiero sui vari problemi di Sellia e quali sono le varie iniziative per risolverli. Adesso o mai più, adesso tutti insieme verso l'unica meta il futuro di Sellia
Grazie!
zagor
zagor
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  dirramatore Gio Ott 13, 2011 11:26 pm

Grazie Zagor per aver scritto questo post.. penso che la maggior parte degli utenti di questo forum è tutta d'accordo con quello che dici... ma voglio sperare che non si tratti solo della maggior parte.. ma che alla fine tutti facciano questa scelta.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Mareluna Ven Ott 14, 2011 10:21 am

zagor ha scritto:come sarebbe bello se in modo pacato, sereno ognuno con le proprie idee si discutesse sulle priorità per salvare Sellia. Maggioranza, opposizione riunite senza inutili e sterili attacchi che non portano da nessuna parte,anzi da una parte porteranno di sicuro "alla fine di Sellia" Tutti abbiamo il dovere di dare il proprio contributo questo forum può divenire il punto giusto di incontro senza pregiudizi senza pensare che sia schierato da una oppure l'altra parte. Questo forum è nettamente schierato per il bene del nostro stupendo borgo.
Invito l'amministrazione di far conoscere le varie riunioni del consiglio con i vari punti del giorno
Invito l'opposizione di dire apertamente il proprio pensiero sui vari problemi di Sellia e quali sono le varie iniziative per risolverli. Adesso o mai più, adesso tutti insieme verso l'unica meta il futuro di Sellia
Grazie!
Riprendo il post di Zagor e precisamente dove scrive o meglio invita l'amministrazione comunale a far conoscere il proprio pensiero sulle varie problematiche che ha Sellia e come prevede di risolverle.
Questo forum mi sembra abbastanza seguito e poi noto interesse senza pregiudizi.
Mareluna
Mareluna
Utente
Utente

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Anto70 Ven Ott 14, 2011 12:30 pm

L'idea di Zagor, mi sembra di capire, è comune e molti selliesi, l'opposizione è favorevole.
a titolo personale vorrei però far notare che molti attriti che oggi si vivono hanno ben poco a che fare con la politica o l'amministrazione, ma con atteggiamenti ed ingiurie del tutto personali, che cert, parlo dal mio punto di vista, non possono essere accumunate a tutti i consiglieri.
Personalmente, chi mi conosce lo sa bene, non ho mai chiuso i rapporti con nessuno se non ultimamente (per sopravvivenza!), tollero insulti e pettegolezzi, ma anch'io ho un limite oltre il quale chiudo perchè non sono portata alla lite, ma ciò che mi fa decidere di non avere rapporti con qualcuno è la mancanza di stima, non certo le idee diverse, le appartenenze partitiche o le scelte personali.
A chi non vive Sellia potrebbe sembrare una scelta eccessiva, ma io credo che il pettegolezzo stia distruggendo Sellia e sono anche convinta che le "LINGUE" deleterie siano davvero poche rispetto alla popolazione e credo, quindi, che riuscire ad isolarle un po' possa aiutare a farle tacere!!!

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  dirramatore Ven Ott 14, 2011 12:57 pm

Anto70 ha scritto:....... vorrei però far notare che molti attriti che oggi si vivono hanno ben poco a che fare con la politica o l'amministrazione, ma con atteggiamenti ed ingiurie del tutto personali....

Qua non posso che darti ragione... e purtroppo se non cessano questi attriti è un serio problema per qualsiasi cosa che si voglia fare.
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Zeus Ven Ott 14, 2011 7:22 pm

Ancora non tutto è perduto per un futuro più floreo, accantoniamo i dissapori e le vendette trasversali che non fanno altro che alimentare odio e delinquenza, diamo ai nostri figli un po' di serenità e le giuste regole di vita
Zeus
Zeus
utente popolare
utente popolare

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Lux Mar Ott 25, 2011 10:36 pm

Si è tenuta a Botricello giovedi scorso il dibattito dal titolo " Unione dei comuni: il comprensorio" Presente anche il Sindaco di Sellia Davide Zicchinella

http://selliaracconta.blogspot.com/2011/10/si-e-tenuta-botricello-giovedi-scorso.html#more

Sig. Sindaco ci vuole illustrare meglio questo progetto e quali benefi potrà avere Sellia?
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Anto70 Mer Ott 26, 2011 12:26 pm

Ottimo, si trattava di un incontro organizzato dai Lions di quel territorio per capire meglio la norma norma...peccato che Sellia fosse assente all'incontro della regione Calabria per i comuni del nostro comprensorio per definire concretamente ciò che per legge andrà fatto entro la fine di dicembre.

Anto70
Utente
Utente

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 53
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Sellia fa Scuola.

Messaggio  DOC Sab Dic 03, 2011 7:57 pm

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Il_sin14

Sellia, al via i laboratori didattici frutto della collaborazione fra l’Amministrazione Comunale e Istituto comprensivo di Simeri Crichi

Hanno preso il via nei giorni scorsi, nei locali del plesso Scolastico di Sellia, piccolo centro della presila catanzarese, importanti laboratori didattici rivolti agli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Simeri Crichi. All’ interno dell’edificio scolastico di Sellia, di recente, l’amministrazione comunale, mettendo a frutto un finanziamento europeo, ha realizzato due importanti spazi culturali: al primo piano una mediateca con sala video, dotata di un impianto audio-video di ultima generazione con cinquanta posti a sedere; ed al piano terra un centro di aggregazione giovanile dotato di cinquanta postazioni di lavoro e connessione ad internet. Ma l’amministrazione comunale con in primis il sindaco Davide Zicchinella e l’assessore alla pubblica istruzione Rosa Coppoletta, ha pensato bene di mettere a servizio non solo degli alunni selliesi, ma di tutto l’Istituto Comprensivo di Simeri Crichi, di cui il loro presso fa parte, questi importanti strutture. Così dopo aver approvato con delibera giunta, caso raro per un piccolo comune come Sellia, un dettagliato Piano Comunale per il Diritto allo Studio che prevede importanti obiettivi da raggiungere e risorse economiche appositamente impegnate, si è potuto procedere ad un apposito accordo di programma fra l’ente comunale e l’ente scolastico di Simeri Crichi. Tale accordo prevede appunto la realizzazione di laboratori didattici all’interno dell’edificio scolastico di Sellia, che dispone, come detto di ampi spazi attrezzati ed infrastrutturati, che a turno vedranno la partecipazione di diverse classi ricadenti nell’Istituto comprensivo in questione. Al primo appuntamento tenutosi nei giorni scorsi hanno preso parte le prime classi della scuola primaria. Alla presenza del sindaco Davide Zicchinella e del Dirigente Scolastico Ernesto Antonini, i piccoli scolari di Sellia e Simeri Crichi hanno vissuto una giornata scolastica particolare. La prima parte della mattinata è stata dedicata alla visione di un film di animazione nei locali della sala cinema, e mentre nella seconda parte i bambini, accompagnati da alcuni operatori vestiti da personaggi dei cartoni animati, hanno animato un laboratorio artistico nei locali del centro di aggregazione. A questo primo appuntamento nel corso dell’anno scolastico ne seguiranno diversi altri anche perché i laboratori didattici organizzati a Sellia fanno parte integrante del piano dell’offerta formativa approvato dall’Istituto Comprensivo stesso. Viva soddisfazione per l’inizio di questi laboratori didattici a Sellia è stata espressa dal primo cittadino Davide Zicchinella, che ha voluto ringraziare il dirigente scolastico Ernesto Antonini e tutto il corpo docente per la sensibilità e l’attenzione dimostrata, e l’assessore comunale Rosa Coppoletta per l’importante lavoro profuso. Anche un piccolo comune come il nostro, ha concluso il sindaco Zicchinella, creando i giusti presupposti per una azione comune con l’Ente Scolastico, ed utilizzando virtuosamente le opportunità offerta dall’europa, può candidarsi a diventale polo di attrazione e di eccellenza in un campo importante e prestigioso come quello scolastico, trasformando una debolezza di numeri in una grande opportunità.

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Un_mom11

DOC
Utente
Utente

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Nausicaa Dom Dic 04, 2011 9:33 pm

Bellissima la sala cinema all'avanguardia nella tecnologia, è una struttura che sicuramente farà parlare per i vari progetti che si terranno, un grazie al Comune per averci dato questa possibilità.
Nausicaa
Nausicaa
Utente
Utente

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  nicolasellia Dom Dic 25, 2011 9:36 pm

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 201110

anche quest'anno l'amministrazione comunale ha voluto regalare un momento di gioia ai piccoli della scuola
nicolasellia
nicolasellia
Utente
Utente

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  spruzzo Dom Dic 25, 2011 10:18 pm

sul sito del comune c'e' scritto che il premio selion di poesia e' stato spostato da settembre a dicembre. ora mi chiedo,dato che il 27 c'e' il presepe il 28 e 29 la tombolata e la cena degli anziani e il 31 e' vigilia di capodanno, chiedevo se il 30 e'la data del premio' ?

spruzzo
Utente
Utente

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  dirramatore Lun Dic 26, 2011 7:24 pm

spruzzo ha scritto:sul sito del comune c'e' scritto che il premio selion di poesia e' stato spostato da settembre a dicembre. ora mi chiedo,dato che il 27 c'e' il presepe il 28 e 29 la tombolata e la cena degli anziani e il 31 e' vigilia di capodanno, chiedevo se il 30 e'la data del premio' ?

giusta osservazione Spruzzo!! Speriamo che qualcuno ci risponda e ci illumini presto..
dirramatore
dirramatore
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 5228
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  DOC Mar Dic 27, 2011 10:44 am

Buongiorno e buon natale fatto. Il premio di poesia doveva tenersi a Settembre ma l'organizzazione del gemellaggio ci ha sottratto tempo e risorse e pertanto abbiamo deciso di spostarlo a dicembre. L'incidente occorso all'assessore alla cultura Rosa Coppoletta da una parte, l'impegno economico, di uomini e mezzi per l'organizzazione del presepe vivente e la difficoltà di alcuni partecipanti a reggiungere Sellia nel mese di dicembre dall'altra, ci hanno fatto pensare che era meglio posticipare tutto a primavera. Non dimentichiamoci che siamo sempre un comune di 500 abitanti ed organizzare più eventi contemporaneamente non è cosa facile. Comunque "melius est abbundare quam deficere..." Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum buon 2012!!! santa

DOC
Utente
Utente

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Lux Mar Dic 27, 2011 10:52 am

E' vero è difficile organizzare i diversi avvenimenti, problemi ce ne sono stati e non pochi sopratutto a livello economico ma gente di buona volontà per fortuna Sellia ne ha, la tenacia non manca......quindi auguro un imbocca a lupo!!!
Lux
Lux
Utente popolarissimo
Utente popolarissimo

Messaggi : 4647
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINESTRA SULL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 :: TERRA NOSTRA

 :: SELLIA

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.