Buon pomeriggio!
+25
ciobi
nicolasellia
Pinto
Maurizio cz70
selene
Mareluna
Anto70
rosadeldeserto
eugenio
palummella
Elio
briganta
el cuchu
Nausicaa
eugenio11
Mody
ant0nella
paperino
sasha
dirramatore
zagor
Lux
orchidea
Zeus
Admin
29 partecipanti
Pagina 28 di 36
Pagina 28 di 36 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 36
Re: Buon pomeriggio!
Lux Buon pomeriggio... Devo dirti che sei una donna meravigliosa limpida e trasparente come l'acqua di una sorgente... io ho avuto sempre molto stima di te anche se non ti conosco di persona ma ti conosco nel carattere, per quel poco che abbiamo interagito ho avuto modo di di entrare ne tuoi sentimenti online io di esperienze ne ho avuto tante... attraverso l'esperienza si impara ha conoscere le persone senza vederle, certo che ci vuole molto intuito quello che non mi manca! Lux tu sai essere dolce e comprensiva ma nello stesso tempo puoi diventare altre tanto aggressiva, ed è anche giusto che sia così, perche quando ci vuole ci vuole... ma non mi sembra che il tuo cuore sia capace di odiare... concludo dicendo che se una persona che aspira fiducia ed è un piacere interagire con te:sleep:
eugenio- utente molto popolare
Adesso devo salutare come di dovere a Nausica e a Mareluna tutte due nomi bellissimi... Buon tardo pomeriggio Nausica, Buon Pomeriggio Mareluna
Buon Pomeriggio dirra Buon Pomeriggio a tutti gli amici in entrata... Buon Pomeriggio al nostro caro Admindirramatore ha scritto:Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum!!
Buon pomeriggio amici del forum Terranostra, alternate momenti di spensieratezza a momenti di serietà ed è un piacere leggervi e nello stesso tempo mi faccio pure quattro risate.
Zeus- utente popolare
da parte mia è un pò tardi per il buon pomeriggio ma comunque mi associo!
dirramatore- Utente popolarissimo
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum!!
Nausica ha detto la verità sei molto importante Lux e anche spontanea... e poi hai un cuore grande e generoso, simpatica non lo so perche ancora non ti ho vista sorridere...ahahahNausicaa ha scritto:Lux sei grande, sei un'icona, un personaggio simpatico e molto molto umano, ti voglio bene
Buon pomeriggio a tutte le signore dal cuore tenero, buon pomeriggio ai maschietti dal cuore duro...si fa per dire!!! perchè l'uomo difronte una donna che ci sa fare diventa una pecora, mbe......
eugenio ha scritto:Nausica ha detto la verità sei molto importante Lux e anche spontanea... e poi hai un cuore grande e generoso, simpatica non lo so perche ancora non ti ho vista sorridere...ahahahNausicaa ha scritto:Lux sei grande, sei un'icona, un personaggio simpatico e molto molto umano, ti voglio bene
Ehi ragazzi! Nausicaa Eugenio non sono poi cosi importante, dai..............però posso dire che ho un cuore davvero grande, si quello si ma a volte anzi spesso non premia.
Comunque grazie delle belle parole, però vorrei dire che ognuno di noi è speciale ha delle qualità che magari non conosce, pregi che sottovaluta e qui in questo forum ce ne sono tanti........magari non si riesce ad emergere per paura perchè viviamo in una società particolare qui al sud e quindi si ha pure paura di non essere all'altezza, io ho spronato alcuni utenti, ho capito la loro potenzialità ma non voglio essere ringraziata per questo il più bel gesto di riconoscimento che mi potete fare è quello di essere voi stessi e dimostrarlo.
Personaggi di un certo livello Sellia ne ha, basta non chiudersi in se stessi vivendo nella mediocrità ma di reagire e sperare e di credere in se stessi anche se tutto il mondo non ti capisce e ride di te, prima o poi il momento giusto arriva!
Lux- Utente popolarissimo
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum!
Lux ha scritto:eugenio ha scritto:Nausica ha detto la verità sei molto importante Lux e anche spontanea... e poi hai un cuore grande e generoso, simpatica non lo so perche ancora non ti ho vista sorridere...ahahahNausicaa ha scritto:Lux sei grande, sei un'icona, un personaggio simpatico e molto molto umano, ti voglio bene
Ehi ragazzi! Nausicaa Eugenio non sono poi cosi importante, dai..............però posso dire che ho un cuore davvero grande, si quello si ma a volte anzi spesso non premia.
Comunque grazie delle belle parole, però vorrei dire che ognuno di noi è speciale ha delle qualità che magari non conosce, pregi che sottovaluta e qui in questo forum ce ne sono tanti........magari non si riesce ad emergere per paura perchè viviamo in una società particolare qui al sud e quindi si ha pure paura di non essere all'altezza, io ho spronato alcuni utenti, ho capito la loro potenzialità ma non voglio essere ringraziata per questo il più bel gesto di riconoscimento che mi potete fare è quello di essere voi stessi e dimostrarlo.
Personaggi di un certo livello Sellia ne ha, basta non chiudersi in se stessi vivendo nella mediocrità ma di reagire e sperare e di credere in se stessi anche se tutto il mondo non ti capisce e ride di te, prima o poi il momento giusto arriva!
Non avevo letto . nessun commento lux sei veramente cosi
Elio- Utente popolarissimo
Lux Le persone importanti per me , non sono quelli che hanno una posizione socio economica, ma sono quelle persone che vengono dal nulla! quelle persone che hanno mangiato pane duro facendo sacrifici per l'avvenire dei loro figli, quei figli che anno collaborato sul lavoro, ricambiando i sacrifici dei genitori con l'impegno allo studio... oggi se anno una posizione socio culturale non lo devono solo ai genitori , ma anche a se stessi, che con loro impegno si sono creato un avvenire... conquistato un posto onorario nella società civile. senza dimostrarsi superbi per avere cambiato grado sociale, ma rimanendo umili con tutti... senza dimenticare il passato... per tanto non è l'abito che fa il monaco, ma sono tante altre virtù messi insieme che ci rendono importanti agli occhi degli altri... Attenzione! essere importanti non significa necessariamente avere un diploma oppure una laurea? quello che conta nella vita? e sapere vivere con dignità e rispetto ciao...... Buon pomeriggio a tutti
condivido in pieno ciò che hai detto caro Eugenio!
Buon pomeriggio a te Mody!!
Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti gli amici del forum!!
Buon pomeriggio a tutti.. anche se sono un pò in ritardo...
bel maleducato che sono non ho salutato buon pomeriggio
briganta- Utente
ma tu si nu brigata e pò fara tuttu!!
Buon pomeriggio!!!! ma quante novità oggi.........ha scritto Pinto dandoci delle belle notizie e poi Dirra che pensavamo fosse partito per la legione starniera si è fatto sentire
Lux- Utente popolarissimo
Buon pomeriggio a tutti!! Scusate ma tornerò sul forum presente come in passato!! Ciao ciao e buon anno a tutti!
Pagina 28 di 36 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 36
Argomenti simili
» Buongiorno
» Buongiorno
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
» da eugenio a tutti
» Buongiorno
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
» da eugenio a tutti
Pagina 28 di 36