Buon pomeriggio!
+25
ciobi
nicolasellia
Pinto
Maurizio cz70
selene
Mareluna
Anto70
rosadeldeserto
eugenio
palummella
Elio
briganta
el cuchu
Nausicaa
eugenio11
Mody
ant0nella
paperino
sasha
dirramatore
zagor
Lux
orchidea
Zeus
Admin
29 partecipanti
Pagina 16 di 36
Pagina 16 di 36 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36
Re: Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio all'insegna del riposo e del relax! qualcuno ha detto che chi dorme non piglia pesci.......intanto oggi m sono già fatta una bella frittura mista eppure non stavo dormendo!!!!!
Lux- Utente popolarissimo
io invece mi sono riposato e in effetti non ho mangiato pesce...
dirramatore- Utente popolarissimo
BUON POMERIGGIO A TUTTI
Buone vacanze amici, lux mi par ca ti sta cannaliannu
Zeus- utente popolare
ciao zeus, ogni tanto ti fai vedere anche tu qua sopra...
Suuper Coppa Italia Grande Milan
[img][/img]
Elio- Utente popolarissimo
Allora complimenti al Milan caro Elio!! Comunque te lo dico lo stesso.. avrei preferito che vincesse l' Inter!!
ha ha ha!!
ha ha ha!!
Per me vinca il migliore, non sono uno sportivo! Figuratevi in 25 anni che ho abitato tra Cinisello B. e Rho non sono mai andato a vedere una partita: figuratevi che passione? Tra l'altro con il biglietto offerto gratis da amici, partite da campionato Mondiale.dirramatore ha scritto:Allora complimenti al Milan caro Elio!! Comunque te lo dico lo stesso.. avrei preferito che vincesse l' Inter!!
ha ha ha!!
eugenio- utente molto popolare
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!
Oggi sono in una località freschissima, è una meraviglia..................che vacanza quest'anno....... da ricordare!
Oggi sono in una località freschissima, è una meraviglia..................che vacanza quest'anno....... da ricordare!
Non ne sono certo.. ma forse ci sono stato in questa località...
[quote="Lux"]BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!
r=blue]]"Lux" Buona notte. Certo che con copia e incolla si possono fare delle belle vacanze, sempre se c'è un po di fantasia e di immaginazione?
r=blue]]"Lux" Buona notte. Certo che con copia e incolla si possono fare delle belle vacanze, sempre se c'è un po di fantasia e di immaginazione?
Dirramatore buona notte anche a te: questa località io credo che tu l'hai vista in cartolina ecco perchè non sei certo?dirramatore ha scritto:Non ne sono certo.. ma forse ci sono stato in questa località...
In effetti caro Eugenio la foto mi ricorda qualcosa.. ma non ricordo dove l'ho vista.. se ci sono stato o se l'ho vista in cartolina...
Un abbraccio affettuoso da Lux!
con le tue foto Eugenio, rendi Sellia ancora più bella, sei davvero bravo, complimenti....................
con le tue foto Eugenio, rendi Sellia ancora più bella, sei davvero bravo, complimenti....................
Buon pomeriggio Lux e a tutto il forum
Nausicaa- Utente
Buon pomeriggio a Lux e Nausicaa... finalmente ci si rincontra... ultimamente siete spariti tutti...
Da eugenio a "lux"
[quote="Lux"]Un abbraccio affettuoso da Lux!
con le tue foto Eugenio, rendi Sellia ancora più bella, sei davvero bravo, complimenti....................[color=blue]
Buona Sera "Lux" Grazie per i complimenti delle foto, non sono bravo! faccio quello che posso? Sellia mi invoglia ad immortalare, perchè offre molti spunti di riferimento per la fotografia, basta conoscere luci e ombre e, si possono fare delle belle panoramiche... Un abbraccio fraterno.
Dimenticavo non so se ai visto l'altra foto che fa riferimento a sellia Marina? Se vuoi vederla vai al n°-1 deve essere una casa gialla, con il piano terra rivestito in pietra.
con le tue foto Eugenio, rendi Sellia ancora più bella, sei davvero bravo, complimenti....................[color=blue]
Buona Sera "Lux" Grazie per i complimenti delle foto, non sono bravo! faccio quello che posso? Sellia mi invoglia ad immortalare, perchè offre molti spunti di riferimento per la fotografia, basta conoscere luci e ombre e, si possono fare delle belle panoramiche... Un abbraccio fraterno.
Dimenticavo non so se ai visto l'altra foto che fa riferimento a sellia Marina? Se vuoi vederla vai al n°-1 deve essere una casa gialla, con il piano terra rivestito in pietra.
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum!
Grazie "Lux" Devi sapere quando avevo 5-6 anni incominciavo a maneggiare macchine foto grafiche, ho avuto la fortuna di avere un papà che aveva una macchina fotografica professionale e pure una macchiana come un cassonetto col tre piedi che faceva foto istantanee, praticamente ti faceva la foto e te la dava nel giro di 10 minuti in formato cartolina, con un procedimento di sviluppo molto complicato che avveniva manualmente all'interno della stessa macchina: quella professionale era piccolina con il rullino da far sviluppare, una macchina molto costosa, quella veniva usata nelle occasioni importanti, ed era veramente un gioiello: praticamente mio papà a fatto migliaia di fotografie in tutta la provincia di CZ. "Lux" se tu sei di Sellia dovresti conoscere tutta la mia famiglia ma ne dubito! Ricambio il tuo affettuoso abbraccio con altrettanto affetto..... GrazieLux ha scritto:Un abbraccio affettuoso da Lux!
buon pomeriggio a tutto lo staff del forum, ancora qualche giorno di relax e si torna a lavorare, ci sentiamo a settembre, ciao a tutti.
Ciao lux
Ciao lux
Mody- --
ciao mody e buon pomeriggio!
eugenio ha scritto:Grazie "Lux" Devi sapere quando avevo 5-6 anni incominciavo a maneggiare macchine foto grafiche, ho avuto la fortuna di avere un papà che aveva una macchina fotografica professionale e pure una macchiana come un cassonetto col tre piedi che faceva foto istantanee, praticamente ti faceva la foto e te la dava nel giro di 10 minuti in formato cartolina, con un procedimento di sviluppo molto complicato che avveniva manualmente all'interno della stessa macchina: quella professionale era piccolina con il rullino da far sviluppare, una macchina molto costosa, quella veniva usata nelle occasioni importanti, ed era veramente un gioiello: praticamente mio papà a fatto migliaia di fotografie in tutta la provincia di CZ. "Lux" se tu sei di Sellia dovresti conoscere tutta la mia famiglia ma ne dubito! Ricambio il tuo affettuoso abbraccio con altrettanto affetto..... GrazieLux ha scritto:Un abbraccio affettuoso da Lux!
Mi dispiace Eugenio ma non ti conosco anche se ho visto la tua fotografia comunque non è essenziale, l'importante è avere rispetto e stima tra noi.........l'amicizia virtuale, con questi presupposti, può diventare qualcosa di veramente bello.
Con simpatia, LUX
Buon pomeriggio a tutti!! Questa mattina sono andato in una bella località di mare.... veramente molto bella.. ma non vi dico il nome.. ciao.. adesso vado a riposare!!
Pagina 16 di 36 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36
Argomenti simili
» Buongiorno
» Buongiorno
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
» da eugenio a tutti
» Buongiorno
» Auguri di Buon Onomaastico a mia moglie Anna e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome
» da eugenio a tutti
Pagina 16 di 36