LA GaLLLERA DELLE MIE FOTO
+10
Mareluna
Anto70
Commy
jack
zagor
Lux
Elio
dirramatore
Nausicaa
eugenio
14 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
eugenio- utente molto popolare
Re: LA GaLLLERA DELLE MIE FOTO
Sono foto stupende.. ma non ho capito di tutte dove sono state scattate!
dirramatore- Utente popolarissimo
Questo è il bello di non sapere... provate ha spremere le meringhe? e lo capirete... perchè non e poi tanto difficile da indovinare, qualcuno di voi c'è pure stato...
Ultima modifica di eugenio il Lun Nov 14, 2011 11:24 pm - modificato 1 volta.
a parte quelle sicuramente fatte a Catanzaro, come il monumero del cavatore, il ponte ed il Teatro politeama, le altre non ho capito proprio dove sono state scattate...
Dirra ma di quale Politeama stai parlando? in queste foto di Catanzaro non c'è il Politeama quella è la Scuola Industriale all'inizio della strada tra Piazza Matteotti e via Carlo V. sulla destra quel palazzo con le bandiere non è un Cinema
Si quello l'avevo riconosciuto.. ma oltre che vedere le tue foto ne avevo viste anche altre qeusta sera e le ho confuse con le tue. Piazza Matteotti la conosco bene... e conosco anche bene l' Istituto Tecnico Industriale.. sul lato sinistro della foto, anche se non si vede, c'è il cavatore. Ho fatto confusione tra le tue foto ed altre...
Ciao Eugenio!! senti sei stato presente alla cerimonia al Duomo sabato?
Lux- Utente popolarissimo
Ciao Lux mi dispiace ma non ero al corrente sai voluto andare ansi dovevo andare ma poi con mia moglie abbiamo programmato per altri lidi più consoni alle nostre esigenze mi dispiace... se sarei andato di certo avrei inserito delle foto sulla mia galleria per vostra conoscenza
Ultima modifica di eugenio il Mar Nov 15, 2011 12:15 am - modificato 1 volta.
infatti mi sono meravigliata di questo visto che sei sempre presente in determinati occasioni, comunque è stata una cerimonia che mi ha colpita molto.
credo che abbia colpito tutti, o forse per meglio dire coinvolto tutti.. infatti Don Fabrizio lo conosciamo tutti da sempre..
Se mi avresti informato che saresti andata forse sarei venuto... ma in fatto di conoscenza non sarebbe servito a nulla in quanto tu mi avresti riconosciuto se mi avresti visto ma io no! tu come pure dirra siete un doppio mistero! non si sa chi siete, non si sa di dove venite, non si sa in quale paese abitate, non si sa nulla mischiato con niente... siamo nel buio pesto.
sa sa i kimma eju ncuna cosa sacciu ihihihihihih
Elio- Utente popolarissimo
Caro Eugenio, io penso che su un forum è molto più importante essere corretti che sapere con chi si stà interaggendo. Normalmente da quando internet è diventato di dominio comune, sono nati i forum e si stà parlando già di diversi anni fà. Sin dall'inizio sul forum sono sempre stati usati nick-name (sigle) e non i veri nomi e cognomi. Così diventa più divertente... è ovvio che qualcuno potrebbe approfittare per magari dire qualcosa di troppo pensando che comunque non si può sapere chi è, ma su questo forum fino ad oggi non è successo.. perchè siamo sempre andati tutti d'accordo.
andremo sempre d'accordo dirra
Si fanno ipotesi, niente di sicuro ma a me non importa un bel niente di chi si nasconde dietro un nick, l'importante è avere rispetto e non cadere nella volgarità o nell'offesa............se siamo qui su un forum è per stare insieme e trascorrere qualche ora in armonia.
Lux ha scritto:Si fanno ipotesi, niente di sicuro ma a me non importa un bel niente di chi si nasconde dietro un nick, l'importante è avere rispetto e non cadere nella volgarità o nell'offesa............se siamo qui su un forum è per stare insieme e trascorrere qualche ora in armonia.
Parole sante lux
Io rispetto le vostre ide... però pensa quanto fosse bello incontrarsi e scambiare un saluto di persona, penso che questa idea non è nemmeno da scartare... ipotesi io vado fuori casa incontro tanta gente , guarda caso incontro pure una persona che io ci parlo tutti i giorni sul forum... io tiro diritto questa persona mi guarda di sfuggita e tra se dice questo e quello in chiaro sul forum...però non si ferma tira pure lei o lui diritto... se devo dire la verità non mi sembra carino siamo gente civili cose c'è di strano in tutto questo! anche in chiesa il prete quando finisce la S Messa ci dice scambiatevi un segno di pace spesso e volentieri si finisce per fare amicizia...
Ultima modifica di eugenio il Mar Nov 15, 2011 1:07 am - modificato 2 volte.
Non è nemmeno carino quando qualcuno, non parlo di te Eugenio, si vanta di essere in chiaro e poi utilizza anche diversi nick. Purtroppo questo avviene sui forum.. personalmente preferisco la serietà al sapere chi c'è dall'altra parte ma capisco quello che dici..
Io personalmente rimango salda nella mia idea sull'anonimato, non ho mai offeso nessuno anche se non posso dire altrettanto sulla mia persona in passato, io rispetto tutti nick e non, a me non importa nulla chi c'è dietro una maschera, mi piace dialogare, scherzare e trascorrere qualche ora in piena tranquillità dopo una giornata per il più delle volte pesante, non devo venire sul forum ad arrabbiarmi......scusate ma questa volta mi sono messa a ridere delle mie battute, capita di rado!
Eugenio questa foto - quell'arco - quelle scale i kimma quantu ricordi haju - grazie di averla postata
Ultima modifica di Elio il Gio Nov 17, 2011 12:24 am - modificato 1 volta.
devo stare attenta alla macchina fotografica di Eugenio..........potrebbe riprendermi
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Video delle risate
» Liturgia della DOMENICA a cura di Don Francesco
» Preghiera delle ore 15,00 a Gesù Misericordioso
» Foto Sellia.
» Buona serata!
» Liturgia della DOMENICA a cura di Don Francesco
» Preghiera delle ore 15,00 a Gesù Misericordioso
» Foto Sellia.
» Buona serata!