LA GaLLLERA DELLE MIE FOTO
+10
Mareluna
Anto70
Commy
jack
zagor
Lux
Elio
dirramatore
Nausicaa
eugenio
14 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: LA GaLLLERA DELLE MIE FOTO
Eugeniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fermati un momento, rispondi
Lux- Utente popolarissimo
eugenio- utente molto popolare
costa cosi poco?????????? ma io voglio spendere di più!
Lux- Utente popolarissimo
Ciao Lux quando si parte si parte, io faccio una via e due servizi...Lux ha scritto:che ti sei visitato tutti e due i centri commerciali oggi?
Ultima modifica di eugenio il Lun Nov 21, 2011 1:35 am - modificato 2 volte.
Lux mi sono fermato! mi trovavo in grande velocità ed era molto pericoloso frenare di colpo?Lux ha scritto:Eugeniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fermati un momento, rispondi
Non preoccuparti? prendiamo quella con piu cavalli e piu accessoriata... cosi facciamo una bella figura quando si va ha spasso...Buona Notte?Lux ha scritto:costa cosi poco?????????? ma io voglio spendere di più!
Lux facisti tridici o quattordici?
Zeus- utente popolare
no Zeus, mi pare che abbia fatto solo 7 come te!!
dirramatore- Utente popolarissimo
MAGGISANO COME VEDETE HO PENSATO ANCHE A VOI DIRRA
eugenio ha scritto:
grazie Eugenio!!
Complimenti alla famiglia Madia, Totò e Nino con la moglie e il figlio che, prendendo un impegno, non si risparmiano.
Anto70- Utente
i complimenti però vanno anche ad Eugenio che inserisce sempre foto dando la possibilità anche a chi non vive a Sellia di vedere determinate cose.
IL PRESEPE SELLIA
Queste persone che vedete... oggi anno lavorato sotto la pioggia è nessuno si è curato di loro, ma nonostante tutto anno dato prova di se stessi con la volontà di fare è di realizzare quella tradizione che tanti di noi abbiamo quasi dimenticato. Ora io vorrei dire una cosa! se ancora nel nostro cuore è rimasto impresso questo dolce ricordo del Natale di quando eravamo bambini? diamo una mano ha questi giovani ragazzi per potere definire quello che anno veramente costruito fino adesso con sacrificio di volontà e di devozione, che ricorda a tutti noi quando eravamo bambini e ciò è il presepe: come possiamo vedere a Sellia facciamo tante chiacchiere ma! di fatti sono pochi quelle persone che danno tutto se stessi per migliorare le nostre tradizioni... quelli che si impegnano senza ricompensa lo voluti immortalare per dare testimonianza ha tutti... della loro presenza e della loro operosità, oggi sentivo tra loro che dicevano!!! che mancano i soldi per allestire il presepe e le varie capannelle manca il materiali di prima necessità, cerchiamo di essere buoni almeno per questo giorno di letizia... offriamo anche noi a chi sta lavorando per il bene Comune del paese e la gioia di tutti... rendiamoci partecipi per le spese vive neccessarie all'opera, con una piccola offerta per il bambino Gesù grazie Amici tutti...
Queste persone che vedete... oggi anno lavorato sotto la pioggia è nessuno si è curato di loro, ma nonostante tutto anno dato prova di se stessi con la volontà di fare è di realizzare quella tradizione che tanti di noi abbiamo quasi dimenticato. Ora io vorrei dire una cosa! se ancora nel nostro cuore è rimasto impresso questo dolce ricordo del Natale di quando eravamo bambini? diamo una mano ha questi giovani ragazzi per potere definire quello che anno veramente costruito fino adesso con sacrificio di volontà e di devozione, che ricorda a tutti noi quando eravamo bambini e ciò è il presepe: come possiamo vedere a Sellia facciamo tante chiacchiere ma! di fatti sono pochi quelle persone che danno tutto se stessi per migliorare le nostre tradizioni... quelli che si impegnano senza ricompensa lo voluti immortalare per dare testimonianza ha tutti... della loro presenza e della loro operosità, oggi sentivo tra loro che dicevano!!! che mancano i soldi per allestire il presepe e le varie capannelle manca il materiali di prima necessità, cerchiamo di essere buoni almeno per questo giorno di letizia... offriamo anche noi a chi sta lavorando per il bene Comune del paese e la gioia di tutti... rendiamoci partecipi per le spese vive neccessarie all'opera, con una piccola offerta per il bambino Gesù grazie Amici tutti...
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Video delle risate
» Liturgia della DOMENICA a cura di Don Francesco
» Preghiera delle ore 15,00 a Gesù Misericordioso
» Foto Sellia.
» Buona serata!
» Liturgia della DOMENICA a cura di Don Francesco
» Preghiera delle ore 15,00 a Gesù Misericordioso
» Foto Sellia.
» Buona serata!