Internet.
+7
spruzzo
Anto70
orchidea
Nausicaa
briganta
Lux
dirramatore
11 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Elio- Utente popolarissimo
Re: Internet.
dirramatore ha scritto:e portatillu... solo che poi perdo la scommessa... e lux mi caccia la lingua!!!
come ti devo rispondere a questo post??????????
vabbè ti risparmio la battuta!
Lux- Utente popolarissimo
Elio ha scritto:
Elio!!!!!!!!!
scusa lux per farmi perdonare
sono un pò di giorni che non mi collego di sera..ma che cosa combinate??????????????
orchidea- utente molto popolare
ma non lo so nemmeno io che stiamo facendo??
stiamo facendo chiacchiere.. nell'area sbagliata!!
dirramatore- Utente popolarissimo
Lux ha scritto:dirramatore ha scritto:sono d'accordo con te zagor, anche già poter controllare eventualmente solo la posta elettronica non è cosa da poco.. soprattutto per chi è di passaggio o che viene a Sellia solo per pochi giorni e non vuole o non può aspettare di rientrare in casa come magari avverrà per i giorni che si ricordano i defunti o per le festività natalizie o pasquali.
Se il Comune ha una spesa mensile di 250 euro per la connessione internet e chi ne beneficera? solo chi è di "passaggio" a Sellia o per chi viene a fare visita ai defunti o nelle festività o ancora chi viene (pochissimi) a trascorrere le vacanze qui...............dico che è una pazzia!!!!!!!!
la connessione è lentissima e serve una antennina, le persone che si collegano ancora meno e quelle che lo fanno hanno già un abbonamento o una chiavetta dove sta il guodagno??????
Con tutto il rispetto per i visitatori, turisti etc...etc.. ma conviene fare questo discorso? non sarebbe meglio mettere lo stesso da parte questa cifra e accumulare i soldi per un qualcosa di concreto per Sellia per la gente che ci abita, ci vive, soffre e sopporta la situazione e il declino del paese??
Il turista quando verrà a Sellia sicuramente avrà una chiavetta e poi tutta questa smania di attaccarsi al pc durante le vacanze o in altre festività non la vedo.
Facciamo un qualcosa con questi soldi che non saranno tantissimi ma per gli abitanti di Sellia!
Personalmente io ho un abbonamento con una chiavetta e condivido pienamente il pensiero di Lux e quello di Antonella e poi una volta per tutti pensiamo un po' a noi come popolo di Sellia e non cerchiamo di apparire ma di essere.
E' inutile dire altro anche perchè mi pare che queste due utenti abbiano espresso in toto anche il mio pensiero.
Mareluna- Utente
anche a cz in alcune zone abbiamo internet free ma non funziona bene penso che siano solo soldi buttati va bene solo dove si può avere un ritorno economico di turisti ma per i residenti non risolve niente
Maurizio cz70- utente popolare
Attualmente mi trovo al nostro amatissimo borgo è sto usando la connessione a internet con wi-fi di sellia e va bene. Questo servizio lo trovo utile
Grazie per la segnalazione Elio!! Sicuramente non sei molto lontano dall'antenna dalla quale ricevi ed il segnale quindi è buono!
Sono di fronte al chiosco perciò il segnale è buono
si lo so.. me lo hanno detto dove sei...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
:: TERRA NOSTRA
Pagina 3 di 3