Memorial Mimmo Zicchinella
+6
Admin
dirramatore
spruzzo
zagor
eugenio
Lux
10 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Memorial Mimmo Zicchinella
Iniziando ad organizzare da ora per il 14 agosto prossimo, non ci sono problemi.. si può organizzare nel miglior modo possibile.. e chi ha intenzione di partecipare lo può fare anche iniziando ad allenarsi prima. Meglio così.. se si facesse in fretta e furia non verrebbe una bella manifestazione.
dirramatore- Utente popolarissimo
sicuramente è la data giusta per fare il memorial, però mi chiedevo non farà troppo caldo in quel periodo?
Lux- Utente popolarissimo
pero' la giornata e' molto lunga si potrebe farla o la mattina presto o la sera
spruzzo- Utente
Ricordo anch'io la corsa che si fece un po' di anni fà e incontrarsi per ricordare una persona del nostro paese, per tanti di noi amico e parente, è senz'altro positivo. Purtroppo dopo il tragico incidente di Mimmo abbiamo avuto altre perdite premature. A me piacerebbe pensare ad un'unica organizzazione per ricordare Mimmo, Salvatore e Rosario che, tra le tante cose che avevano in comune, c'era la possione per lo sport, bicicletta o calcio che fosse. Per questo si potrebbe organizzare una due giorni per ricordarli stando insieme. Si è detto che ad agosto fa caldo, ma è il periodo in cui è possibile riunire più persone e condividere, quindi, più ricordi.
Se si dovesse riuscire a fare speriamo solo che non abbia solo un inizio!
Se si dovesse riuscire a fare speriamo solo che non abbia solo un inizio!
Anto70- Utente
Buongiorno Anto70, anche la tua idea secondo me è buona però a questo punto credo che andrebbe unificato l'evento calcistico in quanto i calciatori sono tutti grandi di età e credo che sarebbe forse un pò pesante giocare due partite anche se ciò avvenisse in due giorni. Credo che si potrebbe fare magari due partite di calcetto.. il campo adesso c'è e potrebbe essere una soluzione!
dirramatore- Utente popolarissimo
In effetti il caro Mimmo è venuto a mancare nel mese di agosto e credo sia giusto ricordarlo proprio in quel periodo, ancora c'è abbastanza tempo per organizzare un memorial degno di questo nome senza lasciare nulla al caso.
Lux- Utente popolarissimo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: TERRA NOSTRA
Pagina 2 di 2