Rivalutare Sellia
+20
nicolasellia
spruzzo
paperino
Admin
DOC
selene
Mareluna
jack
Anto70
Elio
Nausicaa
Zeus
eugenio
ant0nella
el cuchu
Mody
zagor
dirramatore
orchidea
Lux
24 partecipanti
:: TERRA NOSTRA
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Rivalutare Sellia
Come possiamo vedere la casa forma di carpenteria in legno che contiene il ferro armato e pronta per il getto del muro le pompe si mettono in azione tutto procede secondo le regole del mestiere tranne gli errori di fondo che abbiamo riscontra nel corso dei lavori.
eugenio- utente molto popolare
Come possiamo notare le tavole sono bagnate vuol dire che un primo estratto di cemento e dentro, l'operaio che noi vediamo controlla che tutto vada bene
[url=https://servimg.com/view/16678669/404]blue]]Adesso io vado via in quanto una autobetoniera deve andare ha prendere altri 10 metri cubi che mancano per finire di coprire il ferro e poi l'opera per il momento va bene cosi il lavoro è stato curato bene, il cemento è strato vibrato con un apposito attrezzo che ne permette una buona compattezza per fa si che non si formano delle intercapedine di vuoti tra ferro e cemento, direi che tutto sommato il lavoro non e male..
Grazie per tutte le spiegazioni e per le foto caro Eugenio!
dirramatore- Utente popolarissimo
sei un grande Eugenio!!!
Grazie delle foto e delle spiegazioni tu si ca si veramente n'ingegniere
Grazie delle foto e delle spiegazioni tu si ca si veramente n'ingegniere
Lux- Utente popolarissimo
Grazie a te Dirra e grazie a Lux come potete vedere quando posso anche io mi adopero per il bene di tutti... ma tanti non hanno capito che quello che faccio e per il bene del nostro Borgo e non per spirito di contraddizione, ma dato che il 60% dei Selliesi sono contro queste verità? bisogna lasciarli sguazzare nella melma come sono abituati e, stare sottoposti allo schiavismo delle politica non illudetevi che a sellia cì saranno dei cambiamenti in positivo solo perche sono state comprate 4 casupole! aspettate chi vivrà vedrà
sul muro non mi pronuncio perchè ne ho sentite talmente tante e voi più di me che la mia opinione può passare inosservata però chi di dovere dovrebbe sorvegliare meglio e non perchè ci sono i finanziamenti con dei termini da rispettare il tutto si deve fare giusto per spendere i soldi ma pure trovare beneficio, comfort e bellezza per il borgo
Mareluna- Utente
Salve a tutti voglio solo esprimere un mio piccolo pensiero che comunque ho già espresso da qualche altra parte,
sarebbe bello una rievocazione storica a sellia cercando nella memoria storica del nostro passato
come oramai fanno tanti altri comuni, con cortei che sfilano nel borgo antico . e solo una piccola idea ove allego solo 4 delle innumerevoli foto fatte
in un paese( Leporano) qui vicino dove abito ciao.
sarebbe bello una rievocazione storica a sellia cercando nella memoria storica del nostro passato
come oramai fanno tanti altri comuni, con cortei che sfilano nel borgo antico . e solo una piccola idea ove allego solo 4 delle innumerevoli foto fatte
in un paese( Leporano) qui vicino dove abito ciao.
Domenico Passante- Utente
Naturalmente gli sbandieratori e i soldati sono stati ingaggiati, pratica in uso di tutti quei paesi che fanno le rievocazione storiche ciao
Domenico Passante- Utente
grazie per aver lanciato questa tua proposta Domenico. Ultimamente a Sellia si stanno facendo tantissime cose e non è da escludere che si possa fare anche questo. A me piacerebbe di certo.
dirramatore- Utente popolarissimo
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Sito parrocchiale di Sellia - http://www.parrocchie.it/sellia/snicoladibari/
» WEB-CAM A SELLIA
» Neve a sellia
» Succede a Sellia.
» Asfalto a Sellia.
» WEB-CAM A SELLIA
» Neve a sellia
» Succede a Sellia.
» Asfalto a Sellia.